va be il fatto del vederci 1 volta alla settimana dipende da me xke gli ho smp detto ke in settimana x me è difficile vederci xke finisco smp di studiare verso le 21...xo prima in settimana cmq mi kiamava e mi kiedeva di uscire pur sapendo ke forse gli avrei detto di no...invece ora mi ignora...se mi va bn mi fa qualke squillo durante la giornata -.-
sisi io concordo cn il fatto ke sentirsi sempre non è la cosa principale,xo a me piace anke sentire ke mi pensa e si interessa alla mia vita...cioè bò è quasi cm se io nn esistessi!-.-
si l'ho pensato,ma conoscendolo penso ke nn servirebbe a nn...cioè anke se fosse sl una crisi paseggera se lo lasciassi cmq lui x orgoglio non mi kiederebbe scusa e nn mi kiederebbe di tornare insieme...
Non ti cerca... non si fa sentire... non ti chiede di uscire... dici tu stessa che darebbe più importanza al suo orgoglio che a te... sicura che è questa la storia d'amore che sogni?
Non dico di lasciarlo, però se non si smuove e rimane sulle sue, che relazione è? :S
Approfitta del vostro prossimo incontro per parlarne faccia a faccia una volta per tutte... non è che si comporta in questo modo perchè è ancora offeso per una di quelle cose su cui avete litigato?
nessuno ha la verità in tasca....ma ho già visto questa situazione!!!!!
Lascialo perchè non vuole più stare con te e non sa come dirtelo...quindi lui fa andare male le cose per farsi lasciare!!!! mettilo alla prova fai vedere che lo vuoi lasciare e vedrai che non opporrà resistenza..!!!
Io credo che anche se fosse l'uomo più orgoglioso del mondo, l'amore che prova per te (se c'è), uscirebbe comunque fuori di fronte ad una tua scelta così radicale.
Comunque ti consiglio anche io di provare a lasciarlo, per vedere le sue reazioni. Ma dovresti dargli come motivazione il fatto che ti sei stancata.
bè, se davvero è come dici che sembra che per lui tu nemmeno esisti, allora mollalo. 1-non te ne fai nulla di uno così 2-ti neghi di stare con una persona che invece ti vorrebbe bene 3- da come mi dici stai con una persona alla quale di te non gli interessa molto e non va bene. scusa, avevo capito che era solo una questione di non essere chewing gum.
le motivazioni per il suo comportamento possono essere tante:per lui sei diventata un'abitudine, ha un'altra, è incavolato per qualcosa ke magari involontariamente hai detto o fatto, ha problemi, oppure semplicemente ha acquistato sicurezza..e quindi si comporta come meglio crede perchè sa ke cmq sia tu non lo lascerai!!!devi parlarci..lui ti risponde ke va tutto bene??allora fagli un bel discordetto: fagli capire ke deve cambiare comportamento e dimostrarti ke ti vuole bene...se no ti perderà veramente!!
cmq...novità??
ieri siamo usciti e ci ho parlato...
e in pratica è emerso e x lui il comportamento ke tiene è normale...
cioè secondo lui è cosi ke ci si comporta
ieri mi ha addirittura presentato dei parenti!!-.-
poi ha aggiunto ke in questo periodo aveva avuto dei problemi a casa...
ma secondo me c'è qualke cosa sotto ke nn ha il coraggio di dirmi...
forse si è scocciato...
o forse nn è +contento di quello ke c'è tra noi...bo..
xo lui continua a comportarsi cm se fosse tutto normale...