ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Strano comportamento...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Quello che provava per te si sta esaurendo.
    Mollalo. E vediamo lui come reagisce.

Sono d'accordo, dato che tra l'altro dici di avergli anche già parlato.
    Magari è una crisi passeggera e la paura di perderti potrebbe farlo tornare sulla retta via

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    E poi 'relazione'..quale?? Non è normale che lui ti voglia vedere solo un giorno a settimana. C'è ovviamente qualcosa che non va.

Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    E poi 'relazione'..quale?? Non è normale che lui ti voglia vedere solo un giorno a settimana. C'è ovviamente qualcosa che non va.
    va be il fatto del vederci 1 volta alla settimana dipende da me xke gli ho smp detto ke in settimana x me è difficile vederci xke finisco smp di studiare verso le 21...xo prima in settimana cmq mi kiamava e mi kiedeva di uscire pur sapendo ke forse gli avrei detto di no...invece ora mi ignora...se mi va bn mi fa qualke squillo durante la giornata -.-

Quote Originariamente inviata da meg78 Visualizza il messaggio
    io penso che sia semplicemente la stessa storia....di novello tutto è bello...all'inizio questi maschietti potessero ti contatterebbero anche con un piccione viaggiatore, mille sms, tremila telefonate e via dicendo, poi quando hanno dato e son sicuri che sei nelle loro mani.....the end....perchè sbattersi ancora? ormai è mia, non può più fare a meno di me e se non li chiami tu ti chiamano loro una volta alla settimana....ma in fondo ti dico....cerca di valutare...non sono gli sms, msn, le telefonate,....le cose importanti, anche se so che fanno piacere, cerca di capire se lui ti vuole ancora osservando altre cose e se queste cose ci sono tienitele strette. gli uomini dimostrano diversamente da noi ciò che provano.
    sisi io concordo cn il fatto ke sentirsi sempre non è la cosa principale,xo a me piace anke sentire ke mi pensa e si interessa alla mia vita...cioè bò è quasi cm se io nn esistessi!-.-

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, dato che tra l'altro dici di avergli anche già parlato.
    Magari è una crisi passeggera e la paura di perderti potrebbe farlo tornare sulla retta via
    si l'ho pensato,ma conoscendolo penso ke nn servirebbe a nn...cioè anke se fosse sl una crisi paseggera se lo lasciassi cmq lui x orgoglio non mi kiederebbe scusa e nn mi kiederebbe di tornare insieme...

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2010

Predefinito

Non ti cerca... non si fa sentire... non ti chiede di uscire... dici tu stessa che darebbe più importanza al suo orgoglio che a te... sicura che è questa la storia d'amore che sogni?
    Non dico di lasciarlo, però se non si smuove e rimane sulle sue, che relazione è? :S
    Approfitta del vostro prossimo incontro per parlarne faccia a faccia una volta per tutte... non è che si comporta in questo modo perchè è ancora offeso per una di quelle cose su cui avete litigato?

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/11/2009

Messaggio

nessuno ha la verità in tasca....ma ho già visto questa situazione!!!!!

Lascialo perchè non vuole più stare con te e non sa come dirtelo...quindi lui fa andare male le cose per farsi lasciare!!!! mettilo alla prova fai vedere che lo vuoi lasciare e vedrai che non opporrà resistenza..!!!

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata Visualizza il messaggio
    si l'ho pensato,ma conoscendolo penso ke nn servirebbe a nn...cioè anke se fosse sl una crisi paseggera se lo lasciassi cmq lui x orgoglio non mi kiederebbe scusa e nn mi kiederebbe di tornare insieme...
    Io credo che anche se fosse l'uomo più orgoglioso del mondo, l'amore che prova per te (se c'è), uscirebbe comunque fuori di fronte ad una tua scelta così radicale.
    Comunque ti consiglio anche io di provare a lasciarlo, per vedere le sue reazioni. Ma dovresti dargli come motivazione il fatto che ti sei stancata.

FdT svezzato
    Donna 46 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010

Predefinito

bè, se davvero è come dici che sembra che per lui tu nemmeno esisti, allora mollalo. 1-non te ne fai nulla di uno così 2-ti neghi di stare con una persona che invece ti vorrebbe bene 3- da come mi dici stai con una persona alla quale di te non gli interessa molto e non va bene. scusa, avevo capito che era solo una questione di non essere chewing gum.

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Opzione 1 -> si è scocciato di te e vuole lasciarti ma non sa come dirtelo così preferisce tenere le distanze nella speranza che lo faccia tu;
    Opzione 2 -> ha qualche problema [in famiglia?] ma preferisce non dirtelo e fare finta di niente;
    Opzione 3 -> gli devono venire
    concordo (:

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008

Predefinito

le motivazioni per il suo comportamento possono essere tante:per lui sei diventata un'abitudine, ha un'altra, è incavolato per qualcosa ke magari involontariamente hai detto o fatto, ha problemi, oppure semplicemente ha acquistato sicurezza..e quindi si comporta come meglio crede perchè sa ke cmq sia tu non lo lascerai!!!devi parlarci..lui ti risponde ke va tutto bene??allora fagli un bel discordetto: fagli capire ke deve cambiare comportamento e dimostrarti ke ti vuole bene...se no ti perderà veramente!!
    cmq...novità??

Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

ieri siamo usciti e ci ho parlato...
    e in pratica è emerso e x lui il comportamento ke tiene è normale...
    cioè secondo lui è cosi ke ci si comporta
    ieri mi ha addirittura presentato dei parenti!!-.-
    poi ha aggiunto ke in questo periodo aveva avuto dei problemi a casa...
    ma secondo me c'è qualke cosa sotto ke nn ha il coraggio di dirmi...
    forse si è scocciato...
    o forse nn è +contento di quello ke c'è tra noi...bo..
    xo lui continua a comportarsi cm se fosse tutto normale...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima