ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Strano comportamento...

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Strano comportamento...

    allora riassumerò tutto in poche righe...vorrei sapere voi come la pensate su questo suo comportamento...
    in pratica io e lui ci conosciamo da circa 1 anno e mezzo,siamo solo usciti per 8 mesi,poi finalmente ci siamo messi insieme...
    per i primi mesi è stato tutto stupendo,ultimamente però le cose sono strane:non ci sentiamo se non tramite msn,non ha + tanta voglia di stare insieme(gli va bene uscire solo il sabato invece prima faceva 1 sacco di storie x vederci di +),non mi fa + neanke uno squillo se prima non glie lo faccio io!!!
    in queste ultime settimane abbiamo anke litigato xke a lui hanno dato fastidio delle cose ke a parer mio sono stupide e insensate...cmq lo hanno irritato,ma io l'ho rassicurato e le cose sembravano essere ritornate a posto...
    e invece bo...
    nn si fa propio sentire...
    io ho provato a parlargli ma lui dice ke va tutto bene...
    ho pensato anke di kiudere questa relazione,xo da una parte mi disp xke ci sto cmq bene cn lui...
    bo forse ci stiamo 1 pò scocciando di stare insieme dovremmo fare cose nuove...
    non lo so...
    voi ke ne pensate???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avrà scoperto ke esiste l'x-box........no apparte gli scherzi parlaci...

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Opzione 1 -> si è scocciato di te e vuole lasciarti ma non sa come dirtelo così preferisce tenere le distanze nella speranza che lo faccia tu;
    Opzione 2 -> ha qualche problema [in famiglia?] ma preferisce non dirtelo e fare finta di niente;
    Opzione 3 -> gli devono venire

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si si, provate a fare cose nuove... Non va bene che già a quest'età e con così pochi mesi di relazione alle spalle ci si senta così poco
    E mica avete 50 anni! Sai di quante cose potete parlare e quante cose potete fare ancora?

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso che sia semplicemente la stessa storia....di novello tutto è bello...all'inizio questi maschietti potessero ti contatterebbero anche con un piccione viaggiatore, mille sms, tremila telefonate e via dicendo, poi quando hanno dato e son sicuri che sei nelle loro mani.....the end....perchè sbattersi ancora? ormai è mia, non può più fare a meno di me e se non li chiami tu ti chiamano loro una volta alla settimana....ma in fondo ti dico....cerca di valutare...non sono gli sms, msn, le telefonate,....le cose importanti, anche se so che fanno piacere, cerca di capire se lui ti vuole ancora osservando altre cose e se queste cose ci sono tienitele strette. gli uomini dimostrano diversamente da noi ciò che provano.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In parte è vero quello che dici, ma è giusto anche che ci sia un modo attivo di vivere la coppia, soprattutto a ques'età!! Che l'sms non sia la cosa importante va bene, invece dovreste trovare sempre qualcosa di vario e divertente da fare DAL VIVO, in modo da non cadere nella noia e in una logorante routine :S
    D'altra parte, mi viene la pelle d'oca solo a pensare a quelle coppie che, tra msn e messaggi, sono in contatto praticamente 24 su 24... asfissiante

    Molti maschietti dovrebbero poi imparare che il fidanzamento non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    S'è rotto le palle.

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    S'è rotto le palle.
    E poi 'relazione'..quale?? Non è normale che lui ti voglia vedere solo un giorno a settimana. C'è ovviamente qualcosa che non va.

  10. #9
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    S'è rotto le palle.
    ...o probabilmente ha un altra.

  11. #10
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quello che provava per te si sta esaurendo.
    Mollalo. E vediamo lui come reagisce.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strano comportamento!
    Da Kris1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 23:33
  2. Comportamento strano...
    Da asietta81 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 10:54
  3. Comportamento strano
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 20:22
  4. un comportamento strano...
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 18:32
  5. Comportamento strano....
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 18:19