ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Tanta fretta di crescere... ma perchè? u.u

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Anche il trucco, l'abbigliamento e l'atteggiamento xD
    Il culo non si trucca




    ...vabbeh c'è chi lo fa...

  2. # ADS
     

  3. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Anche il trucco, l'abbigliamento e l'atteggiamento xD
    esatto.
    cioè io mi ricordo che nessuno alle medie si truccava ai miei tempi.
    non ci atteggiavamo da "soloiocel'hod'oro"
    ci vestivamo normalmente.
    ci comportavamo da veri 12/13enni.
    forse eravamo più ingenui, boh, non lo so.
    molto probabilmente vivevamo appieno la nostra età.
    poi per carità c'erano anche le eccezioni.
    ma appunto erano eccezioni.
    ora si è tutto ribaltato.


    poi tra le elementari e le medie le storielle d'amore c'erano.
    però erano cose prese molto alla leggera.
    ora ci credono davvero.

    *****us mi sento vecchia a fare 'sti discorsi U.U

  4. #13
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1999supersim Visualizza il messaggio
    ai maschi piace così e anche alla ragazze...
    crescere in fretta è la nostra filosofia
    Non bisogna tenere in massimo conto il vivere come tale , bensì il vivere bene . (Platone)

  5. #14
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Non c'è più candore.
    O almeno ne è rimasto pochissimo e dura per pochi anni.
    Da adolescente quando vedevo un bacio alla tv mi coprivo la testa col cuscino...avevo vergogna anche solo a vederlo (forse è esageratoXD, ma io sono cresciuta in questo modo).

  6. #15
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh.
    Non si puo negare che ci sia piu voglia di esser grandi.
    Perchè è tutto il resto che ci "costringe" a crescere velocemente.
    Io fino ai 14 anni ero abbastanza bimba, lo ammetto.
    E i 12enni, 13 enni, 14enni che vedo in giro non sono piu bambini.
    Ma la società sta cambiando.
    Cambia tutto.E cambia anche la crescita del ragazzo.
    Che, se indirizzato bene di suoi genitori, non salta le tappe fondamentali dell'infanzia.
    Mia sorella ha 14 anni ed è una 14enne come lo ero io.

  7. #16
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    tra l'altro ho notato una cosa molto particolare..

    c'è un rapporto inversamente proporzionale tra l'età dimostrata dalle ragazzine e l'età dei ragazzi..

    a 13 anni un ragazzo sembra un bambino di terza elementare di una decina d'anni fa (la mia teoria è che allungandosi la vita e la qualità della vita, in un qualche modo si cresce fisicamente più lentamente.. dio mi ricordo bene che quando andavo alle medie quelli di prima liceo sembravano dei trent'enni!! ora un 14 enne sembra uno di prima media o.o)..

    a 12/13 anni, invece, una ragazza, complice soprattutto il trucco, l'abbigliamento, i modi di fare (che poi tradiscono un'ingenuità NATURALE nei fatti..) sembrano da ragazzina ben più grande

    ed è davvero strano vedere quelli che ai miei occhi paiono ancora bambini (perchè mi ricordano come ero io una decina di anni fa) atteggiarsi da adulti, con sigaretta in bocca, i modi di fare da duro e puro.. giusto per fare un esempio..

    le discoteche ora sono invivibili.

    sono letteralmente infestate da 13enni/14 enni da una parte iper convinti e gasatissimi di spaccare il mondo (che si sfondano di alcool e finiscono per mettersi in guai ben più grandi di loro..), dall'altra ragazzine che a vederle sembrano già diciottenni navigate, mezze imbagasciate, secondo me un po' uno spreco della genuina bellezza delle bambine

    quello che mi fa tristezza (in senso di dispiacere, non di biasimo) è proprio vedere come cerchino in tutti i modi di sembrare e addirittura vivere in un modo che non hanno ancora i mezzi per gestire..

    ho letto un pò di post fa la frase "crescere in fretta, è questa la nostra filosofia..".. non condivido, perchè mi rendo conto che (almeno io) ho continui rimpianti per quegli anni di spensieratezza delle elementari, medie e primi anni di superiori..

    se a 10/12 anni vuoi già essere "arrivato", poi che altro farai nella vita?

    io credo che il bello sia fissarsi obbiettivi raggiungibili e in linea con le proprie capacità ed esperienze.. per metterla su un tema a me caro (le moto!).. la ducati 1198 è tra le moto più belle del mondo, ma per arrivare a poterla apprezzare bisogna imparare per gradi...

    si inizia col cinquantino, poi si passa al 125, si fa pratica su un 250, si provano le prime esperienze col 600 e quando proprio te la senti, passi al missile terra-aria!

    vedo invece che le nuove generazioni vogliono quasi subito il "1000", perchè fa decisamente più figo di girare col cinquantino..

    che poi non siano capaci manco a portarlo non interessa, perchè l'importante è far vedere u.u

    non sono d'accordo u.u

    i tempi vanno rispettati, le tappe vanno rispettate, perchè credo che poi si riesca a gustare meglio quello che viene dopo!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Uan Visualizza il messaggio
    da una della "leva 93" tutto il mio appoggio all'ideatore del topic.. concordo in pieno;

    che dire, le tappe vanno a farsi fottere davanti ad una società nella quale non conta ciò che sei ma ciò che dici di essere; e così ci si ritrova con il primo tiro di sigaretta a 9 anni e la prima volta a 13, in un mondo dove le ragazzine la danno via per una ricarica e dove vince la legge del più figo.

    ma.. tutto questo a cosa porterà? Chi vincerà nella vita? Quello che ha bruciato le tappe perdendo cose fondamentali o quello che ha "rispettato" i tempi?

    Direi che non mi sono pentita di non aver bruciato le tappe, il primo tiro l'ho fatto a 14 anni (poi ora continuo ma sono dettagli ) e la prima volta.. beh arriverà anche quella!

    Bruciare le tappe implica anche correre il rischio di pentirsene in un futuro neanche tanto lontano e le persone che lo fanno, quesi sempre data la giovanissima età, non mettono in conto questo, la conseguenza peggiore che li costringerà ad avere rimpianti o rimorsi che avrebbero potuto benissimo evitare..
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Come dice quel Pucci "É cambiato tutto!"..
    Raga', noi ai nostri tempi avevamo i power ranger et simili...al massimo Beverly Hills, Downson Creek...Ma queste due erano chiaramente serie destinate a un pubblico teen...
    Ora sti ragazzetti sono praticamente bombardati da serie televisive dove i protagonisti sembrano dei ragazzini di fine elementare/inizio medie...è ovvio che poi sti ragazzetti voglio fare quelle cose...si immedesimano...Noi vedevamo i power ranger e volevamo fare la lotta...io tutt'ora ogni tanto prendo a pugni e calci l'aria
    C'è anche da dire che pure la ragazzine (fumatrici o meno) crescono in una maniera allucinante...cioè...so proprio bone °_°...E la tentazione ci sta...
    Proprio bone???
    Io direi proprio zoc***e....

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1999supersim Visualizza il messaggio
    ai maschi piace così e anche alla ragazze...
    crescere in fretta è la nostra filosofia
    Bella filosofia di merda

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Proprio bone???
    Io direi proprio zoc***e....
    Perchè zoccole?!?
    Se una a tredicianni c'ha un bel paio di tette (escludiamo push up e *****emmazzi) è una zoccola?!?

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Perchè zoccole?!?
    Se una a tredicianni c'ha un bel paio di tette (escludiamo push up e *****emmazzi) è una zoccola?!?
    Se hai un bel paio di tette non vuol dire che devi per forza portare toppini con scollature a v.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Penetrazione per sbaglio e tanta tanta paura
    Da User2009 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 11:42
  2. Perchè tanta differenza?
    Da batman13 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 23:15
  3. Fretta e preoccupazione
    Da Sweeney nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 16:28
  4. Perchè crescere?
    Da Francy!!95 nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 17:50
  5. Lui mi mette fretta
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 12:03