ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Tanta fretta di crescere... ma perchè? u.u

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se hai un bel paio di tette non vuol dire che devi per forza portare toppini con scollature a v.
    eh magari fumano anche...

Non ho capito...Io ho detto che ora le tredicenni, escludendo trucchi, vestiario, e ***** vari, sono molto più bone rispetto alle 13enni che frequentavamo noi...cioè...che c'è di arcano in quello che ho detto
    Perchè dovete aggiungerci pezzi?!?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    eh magari fumano anche...

Non ho capito...Io ho detto che ora le tredicenni, escludendo trucchi, vestiario, e ***** vari, sono molto più bone rispetto alle 13enni che frequentavamo noi...cioè...che c'è di arcano in quello che ho detto
    Perchè dovete aggiungerci pezzi?!?
    Jo ma perchè non è così!

Una ragazza consociuta il giorno prima al luna park (dov'è bellina vestita e preparata) ti pare na diciottenne, il giorno dopo la incontri al mare senza trucco e senza vestiti e ti rendi conto che la tua sorellina c'ha tre anni più di lei.

Na ragazzina di 11 anni ai miei tempi MAI si sarebbe sognata di parlare di pompe, seghe e chicchessia... Era taboo. Se ne parlava dalle superiori in poi, forse xD

E invece ora se ti fai un giro su facebook vedi foto di ragazzine appecorate, coi push up fino alla tiroide, con il trucco di una quarantenne o_o

E queste cose le fanno sembrar più grandi, è tutto là. Ora è OVVIO che ci sta la tipa che la becchi a 13 anni ed è una figa della madonna, ma non è la maggioranza dei casi... Dio lo volesse.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Jo ma perchè non è così!

Una ragazza consociuta il giorno prima al luna park (dov'è bellina vestita e preparata) ti pare na diciottenne, il giorno dopo la incontri al mare senza trucco e senza vestiti e ti rendi conto che la tua sorellina c'ha tre anni più di lei.

Na ragazzina di 11 anni ai miei tempi MAI si sarebbe sognata di parlare di pompe, seghe e chicchessia... Era taboo. Se ne parlava dalle superiori in poi, forse xD

E invece ora se ti fai un giro su facebook vedi foto di ragazzine appecorate, coi push up fino alla tiroide, con il trucco di una quarantenne o_o

E queste cose le fanno sembrar più grandi, è tutto là. Ora è OVVIO che ci sta la tipa che la becchi a 13 anni ed è una figa della madonna, ma non è la maggioranza dei casi... Dio lo volesse.
    Ma tu mi stai parlando di atteggiamenti, di modi di fare e di vestire...

...Io questi fattori non li ho proprio presi in considerazione °_°"

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma tu mi stai parlando di atteggiamenti, di modi di fare e di vestire...

...Io questi fattori non li ho proprio presi in considerazione °_°"
    E te sto a dì che non è vero xD

Ma quante ragazze di 14 anni hai visto senza trucco vestiti e in atteggiamenti completamente neutrali per la tua statistica Jo? °_°

(e 14 so già tanti)

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

E te sto a dì che non è vero xD

Ma quante ragazze di 14 anni hai visto senza trucco vestiti e in atteggiamenti completamente neutrali per la tua statistica Jo? °_°

(e 14 so già tanti)
    Senza vestiti nessuna...
    Ma quante ne hai viste tu invece per poter dire che la bonazzità che hanno adesso non la si può separare dai modi di truccarsi,di porsi e di vestirsi?!?

Posso dirti che ho visto tredicenni o quattordicenni senza vestiti provocanti, ma col classico maglione che si mettava un tempo, e trucchi da matrioske che erano veramente carine, se non bone...Con delle poppe mai viste a quell'età.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Senza vestiti nessuna...
    Ma quante ne hai viste tu invece per poter dire che la bonazzità che hanno adesso non la si può separare dai modi di truccarsi,di porsi e di vestirsi?!?

Posso dirti che ho visto tredicenni o quattordicenni senza vestiti provocanti, ma col classico maglione che si mettava un tempo, e trucchi da matrioske che erano veramente carine, se non bone...Con delle poppe mai viste a quell'età.
    Ma 1, 2, 3... facciamo 100... E quante sono invece quelle che paion bone per come si conciano? xD

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Ma 1, 2, 3... facciamo 100... E quante sono invece quelle che paion bone per come si conciano? xD
    Ma stai facendo un discorso alla me chicca
    Stai generalizzando

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Io a 11 anni ancora vedevo i cartoni animati XD e giocavo con le barbie lol

E poi la prima volta che ho provato ha truccarmi è stato a 17 anni,e non ho mai avuto fretta di crescere anzi ho vissuto ogni tappa nel modo giusto e con i miei tempi e ho fatto bene c'è tempo per pensare a determinate cose,non capisco perchè si vuole crescere cosi in fretta mah.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

io i cartoni me li vedo ancora hahaha.. xD
    cmq qua state estremizzando troppo..cocaina fumo alcol..se non esageriamo.. xD
    che poi molti abbiano bruciato le tappe è vero..ma dico molti restando sui tamarretti..ci sono ankw rafazzi normali..
    ma ormai va così chi se ne sbatte.. xD

anke a me fa impressione vedere una ragazzina che fuma (non so xkè invece se vedo un ragazzino invece fumare penso sia un Coglione xD )..l'altro giorno me ne fumavo una andando alla fermata dell'autobus..una di quindici anni circa mi vede, mi guarda..e la vedo entrare nel tabacchino proprio dove sta la fermata..esce e s'accende una sigaretta.. muhauahuahauhauah che le abbia dato il cattivo esempio io? xD lol chissà..
    peccato che poi è arrivato dopo un sec l'autobus e l'ha buttata intera.. xD

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Sembrerà banale ma credimi che il motivo stà nel consumismo.
    I ragazzi passano troppo tempo davanti alla tv e il più delle volte guardando quelle porcate mediaset o mtv di teen ager e vita da liceo, io un pò per autolesionismo e un pò per curiosità ho deciso di seguire la programmazione tipica dei ragazzi di oggi a partire dai programmi delle 15:00 fino a quelli serali di mtv delle 21:00 e mi sono parecchio angosciato.
    Hanno tutti lo stesso comune denominatore: essere rispettati e sballarsi.
    I ragazzi che vedono queste trasmissioni a furia di assorbire come delle spugne termini come "alcol, fumo, erba, droga, sesso, figo, sfigato, perdente, fallito, reginetta del ballo scolastico" non potranno far altro che reagire di conseguenza.
    La tv fa in modo che i ragazzi seguano quello standar per vendere meglio il loro schifo di alcol e i loro schifo di vestiti firmati e costosi.
    Negli anni 70 negli anni 60 e così via discorrendo all'indietro non esisteva questa mentalità, i miei genitori mi raccontavano che quando erano giovani le cose che contavano erano musica e politica, non si faceva che parlare di politica, e questo perché la tv non era ancora riuscita a intrappolare le piccole menti plagiabili.

Ma poi pensate, si arriva pure a fare lo spot di una birra con la voce fuori campo che dice "vivi o esisti, tu hai la chiave per scegliere" ma stiamo scherzando? cioè fammi capire, uno che non si imbriaga non vive? ma per favore..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima