Ciao a tutti! Inizio questa discussione perchè sto attraversando un periodo un pò pesante con la mia lei.
Ultimamente noto una differenza abissale tra la mia e la sua voglia di fare l'amore....
Intendo dire che devo quasi sempre (Se non sempre!) stuzzicarla io per fare l'amore... Non ho grosse pretese... bene o male lo facevamo 2 volte la settimana (in media).... non mi sembra di chiederle tanto?!
Eppure adesso, alle volte capita di farlo 1 volta la settimana.... quando và bene....
Tra l'altro, fino a qualche tempo fa, i nostri "incontri amorosi" erano ricchi di preliminari....adesso, quando gli chiedo di farlo, sembra quasi che si sia dimenticata tutto e che voglia chiudere la cosa il prima possibile...
Non capisco Abbiamo 3 figli e io dò la colpa anche a quello: sono quasi convinto che una donna, dopo aver avuto dei figli, trovi una sorta di "pace dei sensi" a livello sessuale che la porta a vivere il sesso come "una cornice" del rapporto e basta... della serie "se cè ok, altrimenti fa niente. L'importante è che stiano bene i figli!".
va bene, è un discorso che può stare in piedi, ma prima di essere genitori, siamo marito e moglie!
Voi cosa ne pensate?? Del discorso in generale, ovviamente!
P.S. EVITATE PER CORTESIA COMMENTI INUTILI O STUPIDI! GRAZIE