Originariamente inviata da
batman13
Se si sono lasciati e lui non mostra interesse verso di lei.....se come dici nei messaggi che hai aggiunto dopo: è una tr**tta ecc.... dove stà il problema?
Forse non ti senti ancora pronta per farlo...vorresti che tutto sia perfetto quando lo farete voi!
Tu non sai come è andata la prima volta per lui: chi ti dice che sia una cosa da ricordare per lui e non una cosa da dimenticare???
Consiglio un pò azzardato: potresti provare a parlarne con lui... magari mettendo la cosa un pò su un tono "scherzoso"...
Intendo: se esce l'argomento sesso tra di voi, potresti dirgli: "tu cosa ne pensi, visto che sei "esperto"?" O meglio visto che "hai già esperienza?"...e senti cosa ti risponde.
E poi magari gli butti là: "Ma mi devo immaginare la classica scena dei film dove lui invece di dire il nome della sua lei dice quello della sua amante o penserai solo a me??"
Ipotesi, ma alle volte queste "domandine/frecciatine" sono efficaci!!!
Rimane sempre il fatto che se sei insicura, forse non ti senti ancora pronta a fare un passo del genere!
Potreste procede a "step"! Ma secondo me, se dopo un anno e mezzo che siete insieme e con hgià un "precedente" alle spalle, non ti ha ancora chiesto di farlo... è secondo me segno di grande rispetto nei tuoi confronti. E forse anche lui vuole che con te, sia tutto perfetto "la prima volta".... o no???