ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

tanta tristezza

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito tanta tristezza

Salve raga... era da un pò ke nn scrivevo x qualke consiglio. Cmq vi dico subito la mia paranoia(forse) se così si può chiamare: sto cn il mio ragazzo da un anno e mezzo e io sn ancora vergine mentre lui no, il pensiero ke la prima volta l'ha fatto cn un altra mi tormenta soprattutto quando incontro questa sua ex, mi viene il mal di stomaco.... ho tanta paura ke lui pensi a lei durante la nostra intimità...Anke se so xò ke mi ama, boh penso ke cn me nn gli potrebbe piacere fare l'amore, io ho un sacco di dubbi.
    vorrei farlo ma nn mi sento pronta, sn insicura ma sento ke lui è il mio vero amore... purtroppo qualcosa ogni volta mi frena! penso pure ke la prima volta nn si dimentica mai e purtroppo vedendola sempre questa ragazza mi si intristisce l'anima!!! ke mi dite voi?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Io dico che ti stai facendo paranoie inutili. Vuole te, non la sua ex. Altrimenti stava con lei, no?

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

lui l'ha lasciata xkè gli faceva le corna... è una tr*ietta secondo me la odioooooo

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da innamorata_89 Visualizza il messaggio
    Salve raga... era da un pò ke nn scrivevo x qualke consiglio. Cmq vi dico subito la mia paranoia(forse) se così si può chiamare: sto cn il mio ragazzo da un anno e mezzo e io sn ancora vergine mentre lui no, il pensiero ke la prima volta l'ha fatto cn un altra mi tormenta soprattutto quando incontro questa sua ex, mi viene il mal di stomaco.... ho tanta paura ke lui pensi a lei durante la nostra intimità...Anke se so xò ke mi ama, boh penso ke cn me nn gli potrebbe piacere fare l'amore, io ho un sacco di dubbi.
    vorrei farlo ma nn mi sento pronta, sn insicura ma sento ke lui è il mio vero amore... purtroppo qualcosa ogni volta mi frena! penso pure ke la prima volta nn si dimentica mai e purtroppo vedendola sempre questa ragazza mi si intristisce l'anima!!! ke mi dite voi?

Se si sono lasciati e lui non mostra interesse verso di lei.....se come dici nei messaggi che hai aggiunto dopo: è una tr**tta ecc.... dove stà il problema?

Forse non ti senti ancora pronta per farlo...vorresti che tutto sia perfetto quando lo farete voi!
    Tu non sai come è andata la prima volta per lui: chi ti dice che sia una cosa da ricordare per lui e non una cosa da dimenticare???

Consiglio un pò azzardato: potresti provare a parlarne con lui... magari mettendo la cosa un pò su un tono "scherzoso"...

Intendo: se esce l'argomento sesso tra di voi, potresti dirgli: "tu cosa ne pensi, visto che sei "esperto"?" O meglio visto che "hai già esperienza?"...e senti cosa ti risponde.

E poi magari gli butti là: "Ma mi devo immaginare la classica scena dei film dove lui invece di dire il nome della sua lei dice quello della sua amante o penserai solo a me??"

Ipotesi, ma alle volte queste "domandine/frecciatine" sono efficaci!!!

Rimane sempre il fatto che se sei insicura, forse non ti senti ancora pronta a fare un passo del genere!

Potreste procede a "step"! Ma secondo me, se dopo un anno e mezzo che siete insieme e con hgià un "precedente" alle spalle, non ti ha ancora chiesto di farlo... è secondo me segno di grande rispetto nei tuoi confronti. E forse anche lui vuole che con te, sia tutto perfetto "la prima volta".... o no???

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Se si sono lasciati e lui non mostra interesse verso di lei.....se come dici nei messaggi che hai aggiunto dopo: è una tr**tta ecc.... dove stà il problema?

Forse non ti senti ancora pronta per farlo...vorresti che tutto sia perfetto quando lo farete voi!
    Tu non sai come è andata la prima volta per lui: chi ti dice che sia una cosa da ricordare per lui e non una cosa da dimenticare???

Consiglio un pò azzardato: potresti provare a parlarne con lui... magari mettendo la cosa un pò su un tono "scherzoso"...

Intendo: se esce l'argomento sesso tra di voi, potresti dirgli: "tu cosa ne pensi, visto che sei "esperto"?" O meglio visto che "hai già esperienza?"...e senti cosa ti risponde.

E poi magari gli butti là: "Ma mi devo immaginare la classica scena dei film dove lui invece di dire il nome della sua lei dice quello della sua amante o penserai solo a me??"

Rimane sempre il fatto che se sei insicura, forse non ti senti ancora pronta a fare un passo del genere!

Potreste procede a "step"! Ma secondo me, se dopo un anno e mezzo che siete insieme e con hgià un "precedente" alle spalle, non ti ha ancora chiesto di farlo... è secondo me segno di grande rispetto nei tuoi confronti. E forse anche lui vuole che con te, sia tutto perfetto "la prima volta".... o no???
    Esaurientissimo!

comunque.. QUOTO!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

La prima volta si può anche scordare
    O meglio, la si può non considerare fantasticosa XD
    Io me la ricordo, ci penso, ma fine. Sarà che non ero innamorata

Comunque in quei momenti tranquilla, lui penserà a chi ha di fronte e cioè te e dopo tutto questo tempo hai ancora paura?? Ma va!

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

non pensare queste brutte cose. pensa che se sta con te ci sarà un motivo. non intristirti e non invidiare persone che con il tuo ragazzo non condividono più nulla!
    se è il ragazzo giusto quando ti sentirai pronta succederà..

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    La prima volta si può anche scordare
    O meglio, la si può non considerare fantasticosa XD
    Io me la ricordo, ci penso, ma fine. Sarà che non ero innamorata
    Anch'io!

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio

E poi cmq dovresti iniziare a fidarti un po' di più di lui

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

secondo me ache se lui ha già avuto una prima volta non conta molto se è successa con quella ragazza, forse ricorderà di più la sua "prima volta" con te perchè c'è più sentimento.
    cmq da quanto mi è parso di capire non mi sembri molto pronta per questo passo qiundi secondo me dovresti solo attendere il momento giusto e poi buttarti senza mille paranoie perchè se lui sta con te da un anno e mezzo vuol dire che ama te e non l'altra ragazza!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima