La mia prima volta è stata una catastrofe... la prima volta che l'ho fatto con la mia compagna è stata stupenda... trai tu le conclusioni
se ancora non ti senti pronta aspetta semplicemente il momento giusto..e come hanno detto sopra, se sta da un anno e mezzo con te e non ti ha mai fatto pressione vuol dire che ti ama e ti rispetta..
nn è ke nn me lo ha mai kiesto, anzi me lo dice spesso ke lo vuole fare cn me xò appunto cm dite voi nn mi forza ha rispetto di me... solo ke le preoccupazioni ci sn soprattutto xkè la vede spesso
cmq grazie raga siete mitici
fidati dall'ultima cosa che hai scritto ho capito che è un ragazzo d'oro...
a me è successo il contrario...io lo avevo fatto e lui no...io avevo avuto il grande amore e lui no...tutto ciò per vari motivi...cmq quando l'ho fatto con lui è stato fantastico e neanche mi ricordo più com'era con l'altro un altro pò :-)
tutto questo per farti capire che ogni storia è a sè...e quello che è passato è passato!!!
non pensare al suo passato.... è la cosa peggiore
come distruggersi la vita facendosi seghe mentali x un cazz0
ti dico, la paura c'è spesso.. anch'io mi son trovata nella tua stessa situazione: paura di non essere all'altezza, paura che facesse il confronto con altre, paura paura paura di non essere capace, di essere peggio, che pensasse ad altro.. fammi un favore: non tormentarti anche tu in questo modo inutile, rilassati e fidati di quanto ti ama e di quanto lo ami tu. e quando ti sentirai, pronta, lasciati andare!