Visualizzazione stampabile
-
Perchè tanta differenza?
Ciao a tutti! Inizio questa discussione perchè sto attraversando un periodo un pò pesante con la mia lei.:(:(
Ultimamente noto una differenza abissale tra la mia e la sua voglia di fare l'amore....:(:(
Intendo dire che devo quasi sempre (Se non sempre!) stuzzicarla io per fare l'amore... Non ho grosse pretese... bene o male lo facevamo 2 volte la settimana (in media).... non mi sembra di chiederle tanto?!:roll::roll:
Eppure adesso, alle volte capita di farlo 1 volta la settimana.... quando và bene....:(
Tra l'altro, fino a qualche tempo fa, i nostri "incontri amorosi" erano ricchi di preliminari....adesso, quando gli chiedo di farlo, sembra quasi che si sia dimenticata tutto e che voglia chiudere la cosa il prima possibile...:(:(
Non capisco :?:?:? Abbiamo 3 figli e io dò la colpa anche a quello: sono quasi convinto che una donna, dopo aver avuto dei figli, trovi una sorta di "pace dei sensi" a livello sessuale che la porta a vivere il sesso come "una cornice" del rapporto e basta... della serie "se cè ok, altrimenti fa niente. L'importante è che stiano bene i figli!".
va bene, è un discorso che può stare in piedi, ma prima di essere genitori, siamo marito e moglie!
Voi cosa ne pensate?? Del discorso in generale, ovviamente!
P.S. EVITATE PER CORTESIA COMMENTI INUTILI O STUPIDI! GRAZIE
-
puó essere un momento passeggero di poca libido, stress, oppure anche assenza di sentimento per noia o che altro. magari si sistema tutto col tempo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
puó essere un momento passeggero di poca libido, stress, oppure anche assenza di sentimento per noia o che altro. magari si sistema tutto col tempo
Speriamo......:( Ma mi piacerebbe capire perchè tra uomo e donna ci deve essere così differenza!!??
Eppure non è che le chiedo di farlo tutti i giorni a tutte le ore!!
-
Ma non è che tra uomo e donna c'è poi tutta questa differenza..ad esempio ho lo stesso problema con i ruoli invertiti...nel mio caso ad esempio so che il mio lui è parecchio stressato dal lavoro e che soffre parecchio il caldo...però ho anche notato che la libido si riaccende se ad esempio andiamo via per qualche fine settimana...
Probabilmente anche tua moglie ha delle preoccupazioni o magari soffre parecchio il caldo anche lei...avete provato magari a ritagliarvi un fine settimana tutto per voi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
asietta81
Ma non è che tra uomo e donna c'è poi tutta questa differenza..ad esempio ho lo stesso problema con i ruoli invertiti...nel mio caso ad esempio so che il mio lui è parecchio stressato dal lavoro e che soffre parecchio il caldo...però ho anche notato che la libido si riaccende se ad esempio andiamo via per qualche fine settimana...
Probabilmente anche tua moglie ha delle preoccupazioni o magari soffre parecchio il caldo anche lei...avete provato magari a ritagliarvi un fine settimana tutto per voi?
L'abbiamo fatto una volta sola.... il problema è che abbiamo 2 gemelline e andar via anche solo per 1 giorno, vuol dire impegnare 4 persone perchè cè anche l'altra figlia + grande....
Piacerebbe anche a me, ma l'idea di lasciare questo "impegno" la fà star male....
-
Penso che il problema di tua moglie sia proprio questo...troppe preoccupazioni e troppe responsabilità...devi trovare il modo (so che è difficile) di alleggerirle il carico...
Che età hanno le tue bimbe?
-
Sono sposata anche io, da quasi 7 anni.
Questi periodi capitano.
Non farne un dramma.
E ha ragione anche WU Ming... Alcune volte i sentimenti 'calano'.
Non è possibile fare sempre i piccioncini, essere sempre travolti dalla passione.
Stai tranquillo, e magari parlane con lei, chiedile come mai in questo periodo non ha così tanta voglia.
Quanto alla frequenza, poi.. una volta a settimana non è malaccio.
Farlo troppo spesso diventa pure noioso :P
Magari lasciala stare per un mesetto:D E' probabile che anche la qualità dei rapporti tornio quella di un tempo.
-
la migliore soluzione è parlare del problema con tua moglie e così scopri il motivo.... è la cosa migliore, siete una coppia, e la prima regola è il dialogo giusto?! quindi chiaritevi, prima vi chiarite e risolverete il problema e prima ...... e prima sarete felici insomma:D;)
-
Grazie a tutti per le risposte.... ieri sera ne abbiamo parlato un pò e siamo giunti alla conclusione che le nostre 3 bimbe ci tolgono le energie... sopratutto a mia moglie alla quale sono molto attaccate!!!:(:(
Alla sera alle 10 passate riusciamo a staccarci da loro... sopratutto lei che le mette a letto.:roll:
Abbiamo deciso di trovare insieme una soluzione per mettere a letto le gemelline più presto e possibilmente farle abituare ad addormentarsi da sole; senza che mia moglie debba per forza stare seduta su una sedia nella loro cameretta in attesa che si addormentino....
Anche perchè ho provato a stare lì io a farle addormentare, ma dopo un pò si mettono a piangere cercando la mamma.....:cry::cry::cry:
Vediamo se ci riusciamo... anche perchè, anche lei si rende conto che stiamo togliendo "spazio" al nostro rapporto.... e la cosa non ci fà di certo bene..
-
Ma quanto hanno le gemelline?