Visualizzazione stampabile
-
Il discorso è che non è che ci dispiace sentirle piangere.... o meglio.... non è bello sentirle piangere, ma sapendo che sono capricci ci facciamo meno problemi....:?
Il problema, ripeto, è che sono 2!!!! Con uno solo, non ci sarebbero stati questi problemi! L'avremmo fatto già da un pezzo!:cry:
Ma 2 gemelli, non è vero che fanno tutto insieme!!! Un paio di ciufoli!!!!!:(:(:(
Vogliamo comunque ritentarci! Non possiamo andare avanti così!:x:x
-
sinceramente non ho consigli..però mi andava di postare un commento perchè mi sembri un bravo padre ^^
vedrai che andrà tutto a posto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeavyMetaller
sinceramente non ho consigli..però mi andava di postare un commento perchè mi sembri un bravo padre ^^
vedrai che andrà tutto a posto :)
Grazie... forse ho poca pazienza....:( Speriamo.... stasera qualche piccolo miglioramento! mettendole a letto più presto....
-
La mia ancora sta in giro :lol:
-
Quote:
RudeMood
La mia ancora sta in giro :lol:
Ma scusa, quanti anni ha??:o:o Allora tu sei peggio di noi!!:D:D
Leggendo l'ora in cui hai inviato il messaggio!!!
-
secondo me vi demoralizzate troppo per il fatto che sono due gemelle e vi sembrano ingestibili...mi rendo conto che il carico sia doppio, ma di gemelli ne sono nati tanti al mondo e i genitori sono sempre sopravvissuti! secondo me non dovreste cedere ai loro capricci...i bambini sono furbi, se si accorgono che piangendo ottengono ciò che vogliono (in questo caso la mamma) lo faranno sempre...
SOS tata secondo ma buonissimi consigli...! (certo anch'io ho difficoltà a credere che il tutto si svolga in una settimana, anche perchè riuscire ad abituarsi ad avere un'estranea in casa e fare come se non ci fosse non è semplice...)
-
Quote:
batman13
Ma scusa, quanti anni ha??:o:o Allora tu sei peggio di noi!!:D:D
Leggendo l'ora in cui hai inviato il messaggio!!!
Ha 6 anni.
Diciamo che ha altri 10 giorni di libertà vigilata.
Dopodichè a letto alle 21.
Fa caldo, la sera si esce e torniamo tardi.
Svelato l'arcano :P