ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32

Gran coppia, ma non in privato

  1. #31
    Rualavin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    Il primo caso che leggo di ragazzo maturo vs ragazza/sorella infantili.
    lol, lo prendo come un complimento, grazie


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rualavin
    Utente cancellato

    Predefinito news...

    Ho delle news e, come promesso, vi rendo partecipi

    A casa appena i miei parenti pensano solamente ai fatti miei, li distruggo sul nascere; ora non ne parlano più, ma se lo fanno, specialmente mia sorella, adesso ha un odio profondo nei confronti della mia lei Io semplicemente le dico "se ti sta antipatica perché la nomini?", comunque tutti a casa sperano ci lasciamo

    La tipa invece adesso sembra che abbia capito anche se, per problemi di salute, siamo un po' in leggera crisi. Se non si cura, sta male e rischia la sterilità; se si cura, la pillola le causa forti dolori. Tutti i dottori le han detto che con la prima gravidanza si risolveranno tutti i problemi.
    Tacitamente mi chiede di provvedere alla soluzione ultima, visto che, a detta sua, la vocazione ce l'ha già.

    Stesso discorso casa affrontato già qua; un pargolo è anche peggio da quel punto di vista.

    L'altra volta tranquillamente mi dice "mi cerco un trentenne già con casa e lavoro e risolverò tutti i problemi" e io con altrettanta tranquillità le rispondo "buona ricerca". S'è incazzata, e io che dovrei dire allora? Che mi dice tranquillamente così? In un momento mi son sentito semi fallito, anche se, a detta tutta, io di pargoli per ora non ne voglio sentire; convivere magari si, se potessimo, e magari fare tante cose insieme anziché fossilizzarsi con pannolini e biberon.

    Le ho anche detto, cercando di ricucire e di farle passare la seccatura, che non è che non mi interessa la nostra storia, ma io non costringo nessuno a star con me né tanto meno di fronte ad un problema simile. Per lei è come dire "ok, grazie e arrivederci".

    Come diceva un mio amico, la vocazione di mamma va a prescindere dalla voglia di stare con una persona; per me è tutto l'opposto: non voglio diventare papà al più presto possibile, semmai stare con la persona amata e se ci saranno dei pargoli - ciò significa che potranno esserci -, ben vengano. Inoltre, avere un pargolo giustificandolo con la vocazione, sembra un atto egoistico, poiché si serve della gravidanza per curarsi agilmente. O erro?

    Che ne pensate dunque?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Marlowe poliziotto privato
    Da Wolverine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/3/2010, 11:23
  2. non funziona il privato!!!
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 17:15
  3. messaggio privato
    Da Ricky86 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 22:12
  4. problema numero privato
    Da Silent Enigma nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 1:24