lol, lo prendo come un complimento, grazie :D
Visualizzazione stampabile
Ho delle news e, come promesso, vi rendo partecipi :lol:
A casa appena i miei parenti pensano solamente ai fatti miei, li distruggo sul nascere; ora non ne parlano più, ma se lo fanno, specialmente mia sorella, adesso ha un odio profondo nei confronti della mia lei :x Io semplicemente le dico "se ti sta antipatica perché la nomini?", comunque tutti a casa sperano ci lasciamo :evil:
La tipa invece adesso sembra che abbia capito anche se, per problemi di salute, siamo un po' in leggera crisi. Se non si cura, sta male e rischia la sterilità; se si cura, la pillola le causa forti dolori. Tutti i dottori le han detto che con la prima gravidanza si risolveranno tutti i problemi.
Tacitamente mi chiede di provvedere alla soluzione ultima, visto che, a detta sua, la vocazione ce l'ha già.
Stesso discorso casa affrontato già qua; un pargolo è anche peggio da quel punto di vista.
L'altra volta tranquillamente mi dice "mi cerco un trentenne già con casa e lavoro e risolverò tutti i problemi" e io con altrettanta tranquillità le rispondo "buona ricerca". S'è incazzata, e io che dovrei dire allora? Che mi dice tranquillamente così? In un momento mi son sentito semi fallito, anche se, a detta tutta, io di pargoli per ora non ne voglio sentire; convivere magari si, se potessimo, e magari fare tante cose insieme anziché fossilizzarsi con pannolini e biberon.
Le ho anche detto, cercando di ricucire e di farle passare la seccatura, che non è che non mi interessa la nostra storia, ma io non costringo nessuno a star con me né tanto meno di fronte ad un problema simile. Per lei è come dire "ok, grazie e arrivederci".
Come diceva un mio amico, la vocazione di mamma va a prescindere dalla voglia di stare con una persona; per me è tutto l'opposto: non voglio diventare papà al più presto possibile, semmai stare con la persona amata e se ci saranno dei pargoli - ciò significa che potranno esserci -, ben vengano. Inoltre, avere un pargolo giustificandolo con la vocazione, sembra un atto egoistico, poiché si serve della gravidanza per curarsi agilmente. O erro?
Che ne pensate dunque?