Gran coppia, ma non in privato
Come da titolo, io e la mia raga stiamo insieme da circa 3 anni. Tutto è andato bene, nessun problema serio, qualche scaramuccia forse ma tutto risolto in tre minuti esatti :lol:
Anche quando son stato circa 10 mesi in trasferta io non ho sentito il bisogno di tradirla e lei nemmeno: ci mancavamo, ma alla fine son tornato e tutto continua bene.
Durante una serata con amici, alcune new entry ci hanno scambiato per una coppietta fresca fresca, appena han sentito 3 anni insieme, son rimasti shockati.
Dove stanno i problemi?
Mia sorella e la mia famiglia. I miei credono che sia diventato rincoglionito con lei, e che non capisca quel che è veramente lei. Poi, mia sorella ha avuto la sfortuna di conoscerla, io in buona fede l'ho presentata a lei. Mia sorella si comporta in modo ambiguo con me: sembra gelosa, possessiva nei miei confronti e allo stesso tempo mi accusa che la trascuro :| e che penso solamente "all'amichetta mia". Ogni occasione è buona per accusarla ai miei e loro credono di più a mia sorella in quanto il suo giudizio è oggettivo :? e il mio soggettivo. Quindi a casa non posso più portarla, lei ci soffre un po', le sembra di esser tornata ai primi amori adolescenziali. Io a casa della mia raga c'ho perfino pranzato tranquillamente - anche se all'inizio erano un po' freddi, ma non mi conoscevano -. Lei invidia le sue amiche in quanto rispettivamente son ben volute a casa dei rispettivi partner, e che hanno una maggiore libertà. E mi chiede sempre "se dovessimo sposarci?" e parallelamente mia sorella "Se doveste andare avanti? Con me che si fa?" e i miei "Mica per colpa sua ti devi allontanare dalla tua famiglia!?"
Mi sento uno schiavo a volte. Lei, nei momenti privati, ha una fissazione bell'e buona: tutto dura pochissimo. Ok, a volte abbiamo tempi ristretti oppure non mi sento tranquillo: l'americanata di esser scoperti in certi momenti la lascio ai film :lol: . Però mi chiede sempre di esser riscaldata, nei modi che dice lei, nei tempi che dice lei, nelle posizioni che dice lei: io sembro un automa che non solo deve eseguire, ma si becca pure dei giudizi in merito e relative correzioni. Le ho detto tante volte che anch'io devo esser riscaldato, stuzzicato, amorevolmente provocato ;) altrimenti il cosino :oops: s'affloscia, e non sono solo un paio di tette a fare la differenza, se poi tutta la situazione di contorno non è granché, o erro?
Tra l'altro a casa sua - quando resta sola soletta spesso e volentieri -, potrebbe avere certe libertà, e anche noi, e mi piacerebbe che tutto venisse da sé o quasi, provare nuove posizioni, nuove cose... E invece no. Quando a volte andiamo al mare, in macchina, tutto vien più tranquillo, lei si riscalda e non mi chiede mai come fare, dove e perché.
Consigli in merito ben accettati...
Grazie.