ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Gran coppia, ma non in privato

Rualavin
    Utente cancellato

Predefinito

No, non si chiama Sara...

Sto cercando di metter in pratica i vostri consigli, e mi sto rendendo conto che quello che mi fa mancare lei alla fine anche se non è premeditato lo cerco in altre.
    Un esempio banalissimo: lei non indossa molto la gonna. Anche quando la indossa io non ci faccio molto caso lì per lì; ci faccio molto più caso se ne vedo una per strada che manco conosco...

Sono grave?

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Felagund non sei grave, solo non ti interessa la tua fidanzata...... la tua tipa deve piacerti, dovresti vedere solo lei..... cioè paradssalmente cerchi in qualche ragazza,quella che la tua non ti da..... non è normale, ed è sintomo che qualcosa nella coppa non funziona....(è un mio parere magari sbagliatissimo)....

Lupo Bianco Lupo_Bianco
    Uomo 25 anni da Vicenza
    Iscrizione: 18/1/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito mi fai un pò pena

poverino anch'io ho sofferto per queste cose ma la gelosa era la gemella della mia ex cmq ti vedo molto spensierato rispetto a quello che ero io forse perchè la prendi a ridere ma non ti pensare che alla fine i guai non arrivino:
    prima o poi arriverai alla situazione peggiore cioè sarai obbligato a lasciare la tua ragazza ma non ti peoccupare non sarai tu a dirglielo sarà tua sorella che, arrivata al limite della gelosia, dira che tu non la ami più e la tua ragazza a quel punto non ne vorrà più sentire e la relazione finirà.........
    mi dispiace........ speto supererai la situazione molto bene altrimenti passerai, oltre che bugiardo, per possessivo......... non ti preoccupare c'è l'ho fatta io e ora pensa sono fidanzato.............

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

eh?? O_O

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Felagund Visualizza il messaggio
    No, non si chiama Sara...

Sto cercando di metter in pratica i vostri consigli, e mi sto rendendo conto che quello che mi fa mancare lei alla fine anche se non è premeditato lo cerco in altre.
    Un esempio banalissimo: lei non indossa molto la gonna. Anche quando la indossa io non ci faccio molto caso lì per lì; ci faccio molto più caso se ne vedo una per strada che manco conosco...

Sono grave?

Addio amore per la tua ragazza.
    Sono piccole cose, ma se ti 'attizza' più una ragazza che non sia la tua qualcosa sta andando perigliosamente storto.
    Chiarito il tutto.
    Se ti interessava così tanto forse ti saresti anche incazzato per bene con tua sorella, che voglio dire, a trent anni certi discorsi non li dovrebbe manco fare.
    Forse il vostro problema 'intimo' l'avreste dovuto risolvere tempo fa', non dopo tre anni di fidanzamento.

Se vuoi recuperare qualcosa, un minimo, [e lo dico per te] imponiti con i tuoi.
    E a lei parlale, trovate un accordo.
    E comprale una gonna, checcristo!

Rualavin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    Addio amore per la tua ragazza.
    Sono piccole cose, ma se ti 'attizza' più una ragazza che non sia la tua qualcosa sta andando perigliosamente storto.
    Chiarito il tutto.
    Se ti interessava così tanto forse ti saresti anche incazzato per bene con tua sorella, che voglio dire, a trent anni certi discorsi non li dovrebbe manco fare.
    Forse il vostro problema 'intimo' l'avreste dovuto risolvere tempo fa', non dopo tre anni di fidanzamento.

Se vuoi recuperare qualcosa, un minimo, [e lo dico per te] imponiti con i tuoi.
    E a lei parlale, trovate un accordo.
    E comprale una gonna, checcristo!
    XD
    Con i miei mi sono imposto già nelle piccole discussioni che potrebbero nascere, con mia sorella idem, e lei si difende dicendo "ah beh a me non sta molto a genio, quando c'era un minimo di rapporto ero sempre io a farmi avanti per te..." e io subito "mica ci devi stare te, solamente io. Quindi se non ti va la cosa, problemi tuoi e non parlarne". e cosette così.

Mah... Più che attizzare, si tratta di gusti personali, e che magari penso che avrebbe potuto indossare questo o quell'altro - ritornando all'esempio sulle gonne -, e che sicuramente sarebbe stata moolto più carina e attraente; non che lo sia... Ma quando usciamo magari io cerco di indossare qualcosa di speciale o che mi stia particolarmente bene, e che non indosserei quando sto a casa o vado a lavoro. Non so se rendo l'idea...

Secondo voi, il seguente problema lo dovrei inserire nella lista dei chiarimenti? Quando vado a casa sua, e potrei stare anche pomeriggi interi, quando poi me ne vado, s'incavola di brutto imprecando che il tempo passa in fretta, che io me ne voglia andare e che invece dovevamo avere una casa nostra così da risolvere il problema. Quando la riaccompagno a casa la sera, salta il problema che preferirebbe andassimo a dormire insieme nella nostra casetta. E tutto sommato, la storia casa io la sento come una pressione bella e buona nei miei confronti, come se io non mi stessi adoperando bene per metter su casa... Ora, ho cercato di spiegarle che, una casa significa costi ben oltre la sua immaginazione - che adesso non potrei sostenere - e che di pagare affitti per nulla non ne ho voglia... Quindi periodicamente le vengono ste crisi qua, che a molte mi fanno sentire un po' giù perché magari non sono il figlio di papà che ha la villa con piscina a sua disposizione.

Per altri, questi sono i sintomi della sua voglia innata di diventare mamma al più presto, e che quindi farei bene a lasciarla se io non ho l'obiettivo a breve di metter su famiglia... Lei magari si troverà qualcuno più grande ma già sistemato sia con la casa che con il lavoro, e che potrebbe esaudire il suo desiderio di esser mamma. Sempre secondo questi, si tratta di istinti innati che non può governare, ma solamente reprimere per un po'.

Sinceramente non sto con una tipa solo perché ho l'obiettivo di fare casa e figli; ci sto perché voglio starci e poi magari se decidiamo insieme, potremo metter su famiglia...

Come la vedete?

Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    Se ti interessava così tanto forse ti saresti anche incazzato per bene con tua sorella, che voglio dire, a trent anni certi discorsi non li dovrebbe manco fare...
    Ci ho provato avevo praticamente tutti contro, anzi, più mi incazzavo con lei di sta storia, i miei più la difendevano. Pensa che quando esco con la macchina e sanno che vado da lei, partono i discorsi "sprechi benzina", "non fai altro che andare da lei a sprecar benzina", "ti pare che la benzina costi poco!?". Mia sorella me li metteva contro, anche perché, quando mi difendevo, ogni occasione era buona poi per vendicarsi.

...Senza parole, al che la carta dello scontro diretto è stata la peggiore.
    Se non ne parlo, invece, non ci fanno caso...

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

scusa eh.. capisco che ora va tanto di moda prendersela coi "bamboccioni", ma pretendere che uno a 23 anni si adoperi per farsi una casa propria... o.o

mi pare un pò esagerato.. ok, a 23 anni mia madre mi aveva già partorito da 2 anni, ma lì sono casi limite..

non sentirti sotto pressione se lei ti dice che sarebbe bello avere una casetta tutta vostra.. certo, sarebbe bello, come sarebbe bello che tu avessi un porsche, che le potessi regalare un pony a natale, che le potessi organizzare il compleanno al Jimmiz a montecarlo.. tutte cose belle, ma rimaniamo coi piedi per terra! XD

comunque quando una coppia è ancora unita dal fuoco della passione, anche i sedili di una macchina sanno dare tutta l'intimità che serve ^^

però non farti paranoie per ste cose.. lei ti può dire che sarebbe bello avere una casa tutta per voi, ma questo non ti deve certo far sentire in colpa se a 23 anni non ti sei ancora comprato una casa o.o

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Felagund Visualizza il messaggio
    mmm è sintomo di insicurezza chiedermi su msn cose del tipo "che mi dici di carino?", "che mi dici di romantico?"... A me su msn non viene niente, preferisco di presenza. E quando siamo di presenza mi chiede tante volte se veramente mi piace fisicamente e se volessi starci veramente con lei anche in futuro. Mi dice anche che vorrebbe andare in palestra per migliorarsi...

A questo non ci avevo pensato, credevo che lei invece temesse che fingessi o che non fossi sicuro della serietà della nostra storia, tanto da farmi quelle domande.

Anziché esser mio il problema potrebbe essere il suo?

Nuovo motto, dialogo dialogo dialogo, anche perché io vorrei starci con lei.
    mi sembra un pò una bambina... dovrebbe crescere un pò

Rualavin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    mi sembra un pò una bambina... dovrebbe crescere un pò

Anche per la faccenda casa?

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Il primo caso che leggo di ragazzo maturo vs ragazza/sorella infantili.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima