ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Gran coppia, ma non in privato

  1. #11
    Rualavin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nessuna offesa, per mia sorella...
    Mi imporrò si, ma a far ragionare la mai famiglia sarà hard, forse accetteranno le mie imposizione e poi dietro comunque rimarranno sulle loro.
    Lo stesso vale per la tipa, in fondo non siamo né sposati, né conviventi e non ci sono pargoli in mezzo: quindi non per forza debbo stare con lei, no?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh nessuno di obblia a stare con lei, ma se la ami prova a parlarci ancora, e non farti influenzare da nessuno.....

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Felagund Visualizza il messaggio
    Nessuna offesa, per mia sorella...
    Mi imporrò si, ma a far ragionare la mai famiglia sarà hard, forse accetteranno le mie imposizione e poi dietro comunque rimarranno sulle loro.
    Lo stesso vale per la tipa, in fondo non siamo né sposati, né conviventi e non ci sono pargoli in mezzo: quindi non per forza debbo stare con lei, no?
    Guarda se non ti imponi ora in futuro sarà sempre la stessa cosa,la tua famiglia si intrometterà sempre nelle tue cose,e quando la tua vita prenderà una strada più importante con una persona allora le cose inizieranno a essere più complicate,per questo è meglio far capire da subito ai tuoi genitori che sei tu l'artefice della tua vita e solo tu scegli con chi stare,massimo possono darti dei consigli ma niente di più.
    Bhè si guarda,ma se non l'ami e non vuoi starci più è una tua scelta!,dipende da quello che senti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non vorrei dire una cazzata immensa.
    ma quella che apparaentemente sembra una forma di egoismo da parte sua, potrebbe essere solo INSICUREZZA -come per la sottoscritta.

    forse ha paura di spingersi oltre, va sul sicuro perchè non vuole fare cose che magari non sarebbe in grado di fare e farci poi una figuraccia..

    per me è così.. temo di passare da egoista con lui.. però è tutto dettato dalla mia incredibile insicurezza e dal mio terrore di deluderlo, che non gli piaccia, che non sia come vuole lui.. e quindi tendo a chiudermi nel piccolo quadro dove sono sicura, cose fatte e strafatte sulle quali non ho dubbi.

    è una cosa su cui sto lavorando tantissimoe e forse la tua lei ha solo bisogno che tu glielo faccia notare.. ripeto, non è detta che sia egoismo.

    per quanto riguarda tua sorella, io ho sempre il mio motto.. vado per a mia strada e chi mi ama mi segue..
    ora, se lei ci tiene a te.. si cucisse la bocca e imparasse ad accettare la tua lei.
    ma tu devi fare il superiore e fregartene, fatti vedere senza il minimo dubbio riguardo la tua ragazza, vedrai che prima o poi tua sorella se ne farà una ragione.

  6. #15
    Rualavin
    Utente cancellato

    Predefinito

    mmm è sintomo di insicurezza chiedermi su msn cose del tipo "che mi dici di carino?", "che mi dici di romantico?"... A me su msn non viene niente, preferisco di presenza. E quando siamo di presenza mi chiede tante volte se veramente mi piace fisicamente e se volessi starci veramente con lei anche in futuro. Mi dice anche che vorrebbe andare in palestra per migliorarsi...

    A questo non ci avevo pensato, credevo che lei invece temesse che fingessi o che non fossi sicuro della serietà della nostra storia, tanto da farmi quelle domande.

    Anziché esser mio il problema potrebbe essere il suo?

    Nuovo motto, dialogo dialogo dialogo, anche perché io vorrei starci con lei.

  7. #16
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    La famiglia è importante, i loro pareri negativi ci feriscono e quelli positivi si rassicurano.
    Ma non tutto quello che dicono i tuoi è sempre giusto.
    Tanti genitori sbagliano, non sono infallibili...
    Tua sorella non la commento...si comporta da immatura e da egoista.
    I genitori non devono entrare in modo così profondo nelle tue scelte, non ti rendi conto che stanno condizionando la tua storia..cioè stanno rendendotela complicata?
    Sono sicura che loro pensano di fare il tuo bene, ma non si rendono conto che ti stanno solo ferendo e stanno ferendo la tua ragazza.

    Per l'altra questione penso che dopo 3 anni di storia bisognerebbe conoscere meglio l'altro...magari con un maggiore dialogo si può raggiungere una maggiore intesa..
    Parla con lei in modo chiaro.

  8. #17
    Rualavin
    Utente cancellato

    Predefinito

    3 anni... c'è stato uno spartiacque durato quasi un anno durante il quale la nostra storia è rimasta praticamente ferma, se non addirittura è andata leggermente indietro...

    vi terrò aggiornati

  9. #18
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    La famiglia è importante, i loro pareri negativi ci feriscono e quelli positivi si rassicurano.
    Ma non tutto quello che dicono i tuoi è sempre giusto.
    Tanti genitori sbagliano, non sono infallibili...
    Tua sorella non la commento...si comporta da immatura e da egoista.
    I genitori non devono entrare in modo così profondo nelle tue scelte, non ti rendi conto che stanno condizionando la tua storia..cioè stanno rendendotela complicata?
    Sono sicura che loro pensano di fare il tuo bene, ma non si rendono conto che ti stanno solo ferendo e stanno ferendo la tua ragazza.

    Per l'altra questione penso che dopo 3 anni di storia bisognerebbe conoscere meglio l'altro...magari con un maggiore dialogo si può raggiungere una maggiore intesa..
    Parla con lei in modo chiaro.
    quoto tuttoooo

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Le reazioni di tua sorella non sono esagerate, di più -.-
    Piccolo consiglio: pensa solo a te stesso. Non puoi continuare a cercare di fare il bene di tutti, anche perchè la maggior parte delle volte, facendo così, finisce che quello che ci smena sei solo tu.

    Pensa a te: ti piace la tua ragazza? Stacci insieme, parlate, risolvete i problemi, se a tua sorella non sta bene 4 piccole paroline anche per lei: "fatti i ***** tuoi"

    Può sembrare 'duro' ma a quell'età non si può permettere certi atteggiamenti che oltretutto non fanno altro che danneggiarti. Lei pensa solo a se stessa? Bene, fallo anche tu e vediamo come va.

    Allo stesso tempo però cerca un dialogo costruttivo anche con la tua ragazza, altrimenti non ne venite più fuori..

  11. #20
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    si chiama Sara la tua ragazza??

    no perchè sembra la mia XD

    anche io sono un vibratore umano.. nel senso, il pensiero-tipo della mia ragazza è "evviva facciamo sesso così me la scialo!!" ^^

    anche io ho un pò il tuo stesso problema.. taaaaanto altruismo (troppo) e tocca accontentarsi di quello che pretende il convento..

    una sola posizione (perchè a lei piace tanto -io sopra lei sotto-), preliminari solo in funzione sua (ma vabbè, quello comunque fa piacere) e quando viene lei..triplo fischio finale!!

    vabbè, c'è molto di peggio comunque

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marlowe poliziotto privato
    Da Wolverine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/3/2010, 11:23
  2. non funziona il privato!!!
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 17:15
  3. messaggio privato
    Da Ricky86 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 22:12
  4. problema numero privato
    Da Silent Enigma nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 1:24