Non vorrei dire ma a me sembra invidia del rifiuto quella che manifesti qui.
Non vorrei dire ma a me sembra invidia del rifiuto quella che manifesti qui.
non sei strano...6 mattoOriginariamente inviata da FedericoBlasco
nn 6 nè matto ne strano...sei semplicemente 1 ragazzo molto adulto e x le ragazze "oke" hai ragione...le ragazze "normali" cercano, kn ansia, il tipo km te...6 veramente S-P-E-C-I-A-L-E!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)
ma dai ke carino ke sei solo 15 anni e già così con le idee kiare, spero ke sia vero quello ke dici e soprattutto ti dico:
anke se avrai delle scottature e delle delusioni grandi, RIMANI COSI'!!!
Nn sei strano!!! anzi sei 1 tipo di ragazzo ke nn si trova facilmente... complimenti!!!!!!!!!!!!! un baci8
ma cosa vuoi capire a 8 anni...devi conosciere meglio il mondo...poi capiraiOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
Non ho capito cosa intendiOriginariamente inviata da Trent
è più grande di te non ha 8 anniOriginariamente inviata da FedericoBlasco
cmq credo ke trent intendesse che tu invidi coloro ke ti rifiutano.. più o meno..
tutto cannato...io non ho assolutamente invidiaOriginariamente inviata da Sally
perchè devi mostrare che tu odi quelli che maltrattano gli altri?
L'odio alla fine non rende le persone speciali...
Quello che intendo dire io è che per vivere bene non bisognerebbe spendere parole per giudicare tizio caio e sempronio...
Piuttosto bisognerebbe far vedere quello che hai fatto per combattere l'odio delle altre persone.
Non dimostarare il tuo di odio. Combattere per il bene.
Se volessi aprirei mille topic contro questo e quello.
Ma non mi interessa che gli altri sappiano chi mi fa del male.
Voglio che sappiano i miei valori. Voglio che vedano la mia forza di vivere.
E dopo una mattinata in cui ci è crollato tutto a lavoro perchè ci hanno rubato la libertà di lavorare, non stiamo qua a far vedere l'odio che abbiamo contro queste persone, cerchiamo di andare avanti. Faremo vedere a tutti che ci risolleviamo e non che odiamo.