a me non interessa se se la tirano...ma devono impararea non sentirsi superiori disprezzando gli altri..quello non è sbagliato...è mortale!
a me non interessa se se la tirano...ma devono impararea non sentirsi superiori disprezzando gli altri..quello non è sbagliato...è mortale!
è un pò cambiato il discorso iniziale da quello finale...
all'inizio era ragazza bella = oca...
ora ragazze finte belle che disprezzano quelle che reputano meno belle...
il tuo problema è che non puoi passare la giornata a guardare quello che fanno gli altri, vivi bene così con le tue idee e non pensare di essere strano.
Tu sei così. Basta, che ti importa del resto?
il resto non deve rompere! io sono uno che difende chi viene tutti giorni insultato,chi viene deriso xkè magari non è una persona che si attiene a questo mondo,xkè magari ha difficoltà nelle cose,xkè magari ha problemi..
le oche sono nate per via del bullismo e del fallimento del rispetto fra la gente...una può fumare...può mettersi la minigonna..può fare quel cazzo che ha voglia...basta che non arrivi al punto di sentirsi orgogliosi fino a disprezzare gli altri xkè magari non sono belli(un esempio)
Come ho detto io amo le donne...finkè sono però donne...cioè esseri umani col cervello...con il cuore..e con la mentalità di rispettare chi magari è diverso o ha problemi.Io le donne le voglio più bene di questa skifo di vita....mi ammazzerei per loro
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ma oggi nel forum si sta verificando un'incontro di ragazzi con il cuore!!! si dico questo perchè in giro oltre alle oche ci sono ragazzi che non ti degnano di sguardi neanche a morirgli li davanti!!!e quindi non stiamo a fare la morale alle "oche" di turno...............ce ne di gente in giro!!!sia le ragazze che i ragazzi non facciamo la morale solo alle oche...comunque ce ne sono pochi ragazzi che la pensano così sulle ragazze o che esprimono questi sentimenti davanti agli amici(per dire in pubblico) ti ammiro Blasco...continuate così raga che magari cambiano le cose nel mondo prima o poi(frase da prof)
Forse non sono loro che si sentono superiori/e ma tu che ti senti inferiore...
SI..io mi sento inferiore...ma davanti a sti tizi io provo odio....non senso di inferiorità...
io provo odio per chi non sà apprezzare.....Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ti rendi conto che non è normale, no?Originariamente inviata da FedericoBlasco