dipende dai punti di vista.....Originariamente inviata da Cimis
dipende dai punti di vista.....Originariamente inviata da Cimis
Bhè, odiare delle persone che non conosci mi sembra abbastanza strano (e superficiale....)
non è facile da spiegare, talvolta per svariati motivi si arriva ad un punto di esasperazione dove l'odio fa parte di te.... cmq sono contento che non comprendi pienamente ciò che scrive federico....è meglio per te, fidati...Originariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da imok
xkè?
lascia stare, forse io sono messo ancora peggio....... senza offesa.... discorso troppo lungo....Originariamente inviata da FedericoBlasco
Si ho capito cosa intendi...Originariamente inviata da imok
L'odio è come una piantina....ogni volta che qualcuno ti fa qualcosa automaticamente dà concime e acqua alla pianta...per poi crescere fino al punto più alto e più pericoloso....
una mezza specie...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Il bello è che non ti accorgi che tu stesso disprezzi loro, come sicuramente disprezzerai una marea di altra gente. Anche a me danno fastidio le ragazza che se la tirano, un fastidio mortale, ma mi fanno tenerezza, quasi pena e le lascio vivere la loro vita come meglio credono, sempre piena di insicurezze. =)Originariamente inviata da FedericoBlasco
no per niente, sono gli altri ragazzi che sono babbi!! tu fai bene per le ragazze almeno per me è più bello avere una relazione come dici tu!!Originariamente inviata da FedericoBlasco
io disprezzo solo chi fa del male...Originariamente inviata da gattolo