ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Un ragazzo conosciuto in chat

  1. #11
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirtelo ma lascialo perdere....



  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io sono la classica tipa che non cerca mai nessuno specialmente chi mi fa capire che non vuole essere disturbato e quindi lo lascio stare non mi piace accollarmi alle persone ed essere pesante,io ti consiglio di lasciarlo perdere se è interessato a te sarà lui che ti chiamera! altrimenti le cose cosi come sono nate cosi finiranno.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    ha detto che non ti ama e purtroppo sono cose che accadono.Quindi ti consglio anche io di lasciar perdere

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    ha detto che non ti ama e purtroppo sono cose che accadono.Quindi ti consglio anche io di lasciar perdere
    Bè aparer mio è presto x parlare di amore visto che ci conosciamo appena.
    Era1conoscenza ke poteva andare avanti senza sapere dove, come quando e xkè poteva finire o continuare.
    Cmq grazie a tutti

  6. #15
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Il suo non è stato un voler programmare i sentimenti, ma è stato un metterti al corrente che ha la certezza che non potrà mai nascere qualcosa tra di voi.
    Una conoscenza ulteriore non gli farà cambiare idea secondo me, perchè, per come la vivo io, o scatta o non scatta.
    Io apprezzerei la sua sincerità e la smetterei di analizzarlo sotto il punto di vista delle paure ipotetiche o di ipotetici blocchi.

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Il suo non è stato un voler programmare i sentimenti, ma è stato un metterti al corrente che ha la certezza che non potrà mai nascere qualcosa tra di voi.
    Una conoscenza ulteriore non gli farà cambiare idea secondo me, perchè, per come la vivo io, o scatta o non scatta.
    Io apprezzerei la sua sincerità e la smetterei di analizzarlo sotto il punto di vista delle paure ipotetiche o di ipotetici blocchi.

    Lui non è affatto stato sincero dato ke non ha voluto dirmi chiaramente quali sono i motivi per cui ha detto quella frase.
    E poi la cosa che + mi ha dato fastidio è che da uomo preciso e sincero che voleva sembrare non ha avuto il coraggio di dirmi kiaramente di troncare questa amicizia appena nata.
    E questi sarebbero gli uomini del futuro? Dovrei chiamarli conigli!

  8. #17
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Se vuoi continuare a crederci, a sperare e a biasimarlo per esser stato sincero, nessuno può impedirtelo, ma sappi che lui è stato corretto a voler troncare prima di un tuo ulteriore coinvolgimento.

    I rifuiti fanno parte della vita...non è una cosa anormale eh..

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Se vuoi continuare a crederci, a sperare e a biasimarlo per esser stato sincero, nessuno può impedirtelo, ma sappi che lui è stato corretto a voler troncare prima di un tuo ulteriore coinvolgimento.

    I rifuiti fanno parte della vita...non è una cosa anormale eh..
    X come parli tu sembra che io soffra x il fatto che fra me e lui non ci sia amore, e non è così. Da parte mia non era nato nessun sentimento, e non ci sarebbe stato nessun problema a rimanere amici, confidarci. Dei sentimenti poevano nascer enel tempo o mai chi può dirlo!
    Era stato lui che nei miei confronti aveva assunto atteggiamenti che potevano lasciar intendere altro.
    Il problema è che lui ha detto rimaniamo amici e poi è sparito. Le persone non si cercano solo quando ti gira o non si cercano solo per mangiare 1pizza. Si è amici sempre anche quando qualcuno ha dei problemi, si deve essere amici soprattutto in quei momenti.
    é vero che in1primo momento presa dalla rabbia ho detto di non cercarmi +, ma se veramente ci teneva come diceva mi avrebbe cercato anche con1semplice sms, oppure avendgli io scritto1email penso che sarebbe1forma di educazione dire : l'email è arrivata.
    Le persone che rispondono con il sienzio secondo me fanno pessime figure perchè dimostrano di non avere il coraggio di dire qual'è la realtà dei fatti.
    Ultima modifica di Dolcetta; 8/1/2010 alle 16:07

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Datemi 1 altro consiglio: essendo che voglio dirgli un paio di cosette lo chiamo oppure gli scrivo 1 email?

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dolcetta Visualizza il messaggio
    Lui non è affatto stato sincero dato ke non ha voluto dirmi chiaramente quali sono i motivi per cui ha detto quella frase.
    E poi la cosa che + mi ha dato fastidio è che da uomo preciso e sincero che voleva sembrare non ha avuto il coraggio di dirmi kiaramente di troncare questa amicizia appena nata.
    E questi sarebbero gli uomini del futuro? Dovrei chiamarli conigli!
    Da quello che hai scritto non si legge da nessuna parte questa cosa. Lui ha detto che non vuole una relazione amorosa con te, perchè probabilmente non gli piaci in quel senso, non che non vuole avere un rapporto di amicizia. E, in ogni caso, anche quando si è amici, non ci si deve sentire sempre e comunque tutti i giorni o un giorno si è uno no. Lui forse non è il tipo che chiama tutti i giorni sempre, e questo non vuol dire che non voglia esserti amico. Se questo non ti va bene, però, è un altro discorso, non fare lo scarica barile.
    Ora, visto che lui non ti ha trattata male, ha solo espresso sue opinioni, non vedo perchè tu debba chiamarlo e dirgli "due cosette".
    Ognuno ha il suo carattere e vive come vuole le relazioni. Se a te questo suo modo di esserti "amico" non ti va bene, tronca e amen, senza dar colpe inutili a lui.



Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come avete conosciuto FdT?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 20:41
  2. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  3. ho conosciuto uno stronzo
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 23:40
  4. Aiuto!!!! Ho conosciuto un ragazzo su msn...
    Da freaky_girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 10:04