ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

MI hanno ucciso il gatto

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    voglio fargliela pagare, ma se possibile in modo legale, visto ke è un grande pezzo di merda non vorrei ke tutto mi tornasse contro.



    Ma, se dal punto di vista legale le prove non dovessero bastare, e quindi non potrebbero procedere, allora mi arrangio.. nel senso.. faccio da me e fanculo alle conseguenze


    fatto sta ke non voglio ke la passi liscia, dato ke il mio gatto è morto e lui è ancopra li a farsi i cazzi suoi.

    Se dovessi prendere soldi ovviamente li darei a un'associazione che protegge gli animali.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ma che bastardo!! :smt093 Maltratta gli animali come hobby ke STR**ZOOOOOOOOO scusate la parola ma non ce la facevo più!! :smt087

    Cmq ti consiglierei di controllare quel prato con i poliziotti così a quel vecchiaccio glielo metti a quel servizio!! :smt097 :smt092

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    bo.. ho anke paura ke se vadodai carabinieri e gli dico la storia mi ridano in faccia.. così sclero anke con loro e sono ancora in merda.. bo..

  5. #14
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Cavolo ma esiste una legge contro il maltrattamento degli animali non credo che ti ridano in faccia altrimenti "chi fa da se fa per tre" e che poi non venissero a rompere i co****ni che ci siamo fatti giustizia da soli! :smt097

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    leggi qui:

    http://forum.fuoriditesta.it/maltrat...i-vt17058.html


    però per denunciarlo devi avere le prove...

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    leggi qui:

    http://forum.fuoriditesta.it/maltrat...i-vt17058.html


    però per denunciarlo devi avere le prove...

    l'ho letto, ma non so se trovare il mio gatto sotterrato sotto dcasa sua può bastare. xè come ho detto prima, non è un giardino privato e recintato, è proprio un prato (anke se cmq proprio sotto la sua casa).

    E non so come funziona da voi, ma da me i carabinieri x queste cose ti ridono in faccia e mancherebbe solo quello, se vado in questura e mi ridono in faccia, con l'umore che ho adesso, do fuori di matto......

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: MI hanno ucciso il gatto

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Allora, un vecchio di me**a mi ha ucciso il gatto. NOn ho le prove, ma ho scoperto ieri (sentendo i miei parlare ) che è stato lui, non volevano dirlo perchè sapevano che lo avrei distrutto e avevano paura delle conseguenze. Be', ora lo so. E sono NERA.
    Il vecchio di me**a, (non trovo altri termini per definirlo) ha già ucciso altri gatti in passato, oltre ad aver picchiato alcuni cani. Ma nessuno ha le prove.

    Una signora in passato l ha visto maltrattare un cane, ma non voleva testimoniare.

    Ora io vi chiedo, se io vado nel prato sotto casa sua, (non è un giardino, c'è un prato libero e gigante, non recintato) e trovo il mio gatto sotterrato (probabilmente ce ne saranno una decina, ma il mio è scomparso da pochi giorni quindi lo sgamo subito) cosa posso fare?

    Cosa rischia lui?

    Perchè intendiamoci, se io lo denuncio e lui paga 500 euro e basta, lascio perdere e faccio da me. Ok, non è da persone mature, non è da me, non è giusto, ma avevo quel gatto da 14 anni, e le lacrime ke ho versato in questi giorni sono state troppe.

    Ora la tristezza è diventata rabbia, xè mi puoi toccare TUTTO, ma il gatto, no. Molti di voi non capiranno, ma quel gatto per me era come un bambino, e ora io voglio giustizia.

    Perchè NON ESISTE, E RIPETO, NON ESISTE, KE UN VECCHIO DI me**a, X SUOI SKIZZI MENTALI, uccida tutti i gatti ke vede.
    Ma ke bastardo di un vekkio!!!!!Ma se nn hai le prove nn puoi farci nulla!!!!Se potessi averlo davanti a me lo pesterei a sangue!!!!

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito RAGAZZINE DATEVI UNA CALMATA!

    Tu Sally non fare cavolate, che poi ci finisci tu nei guai... e parliamo di guai seri...

    Se, come dici, il giardino non è suo ed è aperto a chiunque, dubito che sarebbe una prova... e non penso ti farebbe bene al cuore riesumare animali morti in avanzato stato di putrefazione... lascia stare, se vuoi un consiglio!

    La cosa più importante è parlarne ai tuoi genitori, e chiarisci con loro quello che TI È SEMBRATO di sentire... poi decidi insieme a loro... insomma, anche loro avranno voluto bene a questo gatto o no??

    P.S. Ti capisco invece, quando la mia gatta mi è morta tra le braccia, mi sono sentito come se avessi perso una sorella... cerca di fartene una ragione, a questo mondo NIENTE dura per sempre.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Rum ha ragione.

    Mi ricordo di pene già applicate per casi analoghi.

    Appena le trovo ti informo...


    Mi dispiace...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che schifo che stronzo che bastardo
    Denuncialo in ogni caso se hai delle prove e poi; azione punitiva, cacca, zucchero nel serbatoio, un due finestre rotte di notte e altre cose già elencate.

    non fargliela passare liscia

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho ucciso una zanzara
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 8:19
  2. Gem boy - Hanno ucciso l'asinello
    Da TR3$KA nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 19:19
  3. ucciso a 13 annni....
    Da imok nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 13:46
  4. Barista ucciso a Verona
    Da sari nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 13:14
  5. Ucciso il fondatore di Taizè
    Da DKNY nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 18:17