Poverini....
povera cagnolina,ma come si fa a trattare un animale indifeso così....è terribileeeeee!!!!
X Godel e per chi nn crede nella piccola Life:
Allora come promesso mi sono informata.
La mia "collega di adozzioni" mi scrive che:
Lei la piccola Life l'ha vista PERSONALMENTE uuna settimana fa e non secoli fa ....
Se vuoi andare a Napoli a testare di persona le condizzione di Life dimmelo e per mp ti mando il tutto...così puoi vedere di persona se esiste o meno!
E poi scusa dove hai visto il nome dell'associazione che chiede soldi?!Non perchè li può esserci un problema nn è un conto bancario ma il numero di una postapay (vche nn ricordo se l'ho messo o no)....
Dammi notizie...
aggiornamentiiiiiiiiiiiiiiiii"
Mena dice :
ciaooooo a tutti ragazzi vi scrivo per dirvi che l avventura di life sta per terminare a lieto fine come tutti noi abbiamo sperato dopo una lunga visita dal veterinario si è arrivati alla conclusione che Life può affrontare un viaggio e allora abbiamo cominciamo a prendere in considerazioni le richieste di adozione e la piu sicura ci sembra una ragazza di pordenone che sta veramente facendo i salti mortali per venire a metà strada per prenderlo.Questa mervigliosa creatura sta per iniziare finalmente una vita dignitosa come tutti gli animali dovrebbero avere grazie anche a voi alla signora carla alla splendida silvia sempre disponibile e a questo punto non posso che urlarvi un GRAZIE infinito da parte mia e di life e sperare che un mondo piu giusto non sia solo un meraviglioso
sogno!!!!!!!!!!!!!
Innanzitutto GRAZIE :
IN QUESTI GIORNI L'AVRO' RIPETUTO ALL'INFINITO , COSì COME LE OFFERTE DI AIUTO ARRIVATEMI DA TUTT'ITALIA!!!!
Grazie ai vari gruppi di animalisti che mi hanno appoggiata Grazie ai semplici cittadini che ogni giorno mi chiedevano di LIFE Grazie ai siti e/o Blog che mi hanno dato la Prima pagina Grazie alle volontarie e semplici persone chi sono disposte ad adottare Life Grazie a tutti coloro che si sono recati in clinica per coccolare Life Grazie a tutti coloro che hanno contribuito nel pagamento delle spese veterinarie
Vorrei fare in questa mia un ringraziamento singolo ad ognuno vorrei chiamarli per nome ma sarebbe impossibile!!
TRA LE OFFERE DI QUESTI 10 GG. E QUELLE CHE MI ARRIVERANNO ENTRO SABATO SONO ARRIVATA A CIRCA 2800EURO , CIFRA CHE COPRIRA' I DUE MESI DI DEGENZA PIU' I VARI ANNESSI E CONNESSI!!
Invio questa mia oltre che per ringraziare per chiedere a tutti coloro che mi hanno aiutata di inoltrare :
_*IL BLOCCO DELLE OFFERTE SULLA MIA POSTPAY E/O CONTO CORRENTE DEL MOVIMENTO ANIMALISTA DI AVERSA DI CUI FACCIO PARTE
*_*AGGIUNGENDO CHE CI SONO TANTE LIFE AL MONDO PER CUI ...CHI AVESSE MESSO QUALCOSA DA PARTE PER LA CONOSCIUTISSIMA LIFE POTREBBE "DIROTTARLE ALTROVE"......_ E VI SUPPLICO DI FARLO!!!!
_
Io continuero' ad aggiornare tutti dello stato di salute di LIFE ogni settimana!!
Chiedendo scusa anticipatamente se a causa del lavoro spengo il cell.
per alcune ore e non riesco a rispondere a tutte le mail ...
...Vorrei solo aggiungere in questa mia (e se volete tagliate pure!!)
un V......... a tutti coloro che mi hanno
accusata di :
fotomontaggio!!
bufala di internet!!
a chi si e' recato in clinica solo per vedere un cane conciato in quel modo senza farle una carezza!!
.....e ........
a chi ha compiuto su un essere indifeso quell'atrocita'...di morire di una lenta e dolorosissima agonia .... da solo !!
ancora
GRAZIE
Mena e Life
sono contentissima per questa meravigliosa cagnolina
buona fortuna bellissima Life
Mi fa molto piacere.