bisognerebbe bruciare le personee
mamma mia queste si ke è crudelta...vorrei ke ci fossero loro al posto dellacagnetta...spero ke venga adottata e trascorra una vita felice..facci sapere..
Qualunque sia il proprietario attuale della cagnetta in questione, Godel, non cambia che le foto siano reali.
E che quel cane è stato semi-arso vivo. E non cambia il fatto che inculerei a sangue quelli che hanno avuto il coraggio di una simile azione. Ah, se solo me lo facessero davanti...
E' una vergogna..che gente ignobile esiste al mondo mamma mia
che cattiveria...ma a certa gente come gli passa per la testa di fa queste cose?
proprio vero che ci sono delle persone bastarde in giro..bisognerebbe farlelo a loro quello che hanno fatto ad life.... sono dei crudeli ignoranti..solo il pensiero mi viene il nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti....
Persone così si meritano il peggio. "x divertimento?" X sadicità direi io. Bah. Che xsone orribili. Tutti in galera a crepare di fame. TUTTI quelli ke prendono parte ad atti simili.
preferisco veder soffrire una persona adulta e consapevole piuttosto che un cane.Far soffrire crudelmente una creatura che ripone fiducia cieca in noi,una creatura senza capacità razionale di poter anche solamente pensare che potremmo far lui del male,è fra le cose peggiori del mondo.