Che nervoso *****. Ucciderei loro.
Che nervoso *****. Ucciderei loro.
io li ammazzo,giuro.
non so come,ma li ammazzo.
LIFE,fantastica,troverà qualcuno che la amerà come merita,ne sono certa.
Porca .............
porella...
Mi hanno detto che stanno ricevendo tantissime telefonate anche da Parigi, la cagnolina SOFFRE MOLTISSIMO. Ha ustioni per circa l'80% del suo corpicino. Hanno deciso di portarla via dalla clinica sovvenzionata dove si trova, perchè lì sarebbe esposta facilmente alle infezioni e non sopravviverebbe. La porteranno in una struttura privata dove ci rimarrà almeno un mese.
Gli aiuti alla cagnetta sono arrivati dopo due ore da quando le hanno dato fuoco e il suo corpicino era ormai martoriato. Le foto fatte al momento del ritrovamento non le hanno volute pubblicare per rispetto della sensibilità di quelle poche persone che ce l'hanno.
Il suo corpicino era martoriato con la carne viva colata, le orecchie ormai non esistono più. Per il momento è impensabile anche solo l'idea di farla viaggiare.
Ringraziamo tutti per l'aiuto e il supporto, avrà bisogno ancora di molto aiuto anche per i prossimi mesi
Ultima modifica di jacka; 26/3/2008 alle 2:50
.....non so che dire....
Aggiornamenti
"Mena e Life RINGRAZIANO
Salve a tutti
Grazie in primo luogo per la sensibilita' che da tutt'italia mi e'
arrivata, per le tante mail e le tantissime telefonate,grazie ai vari
gruppi che hanno inoltrato la mia richiesta di aiuto , grazie a
giornalisti e persone semplici che anche solo per mandare un "bacio" a
Life mi hanno contattata....LIFE ringrazia , (anche a chi mi ha
consigliato di abbatterla!!), grazie anche a chi la pensava REIMMESSA
SUL TERRITORIO IN QUELLE CONDIZIONI ...
grazie a tutti coloro che vorranno adottarla
LIFE si trova in una clinica veterinaria specializzata, aperta 24 h.
dove sta ricevendo le migliori cure, le foto che da sabato 22/03/2008
hanno fatto il giro d'Italia, risaligono allo stesso pomeriggio del
22/03/2008..LIFE vuole farcela.!!!
sfortunatamente l'80% del suo corpo presenta ustioni di primo grado , ha
delle piaghe alle zampe
MA......
Grande lezione di vita...nonostate le atrocita' subite LIFE.....
scodinzola a chiunque le dimostra un minimo di considerazione!! "
forza che ce la fa questa bellissima cagnetta ! che bello , sono contenta che ci sono tante persone che la sostengono ... sono certa che guarirà !
e comunque per le persone che continuano a rompere sul fatto di diritti animali o umani , devono sapere che entrambi hanno un anima e dei sentimenti. c'è chi si occupa di uno ... e chi si occupa dell' altro .
non possiamo pensare a noi stessi e basta . cosa venite off topic a parlare di aborto ?
si parla di un cane bruciato vivo e voi venite a parlare di diritti umani ? cosa centra ?
allora la prossima volta che vi mangiate un cioccolatino , pensate "perchè lo devo mangiare ? è indispensabile ? ci sono bambini che muoiono di fame e io mangio solo perchè ne ho voglia ?"
ogni cosa che si fa bisognerebbe pensarla così .
in generale se si fa male ad un essere vivente bisognerebbe sentrisi un verme e basta , non guardare cos'è se è umano o animale .
e poi perchè ci si incazza con chi difende gli animali ? cosa fa di sbagliato ? bisogna proteggere solo la nostra specie ? se la pensate così non siete molto umani neppure voi , è da egoisti , bisogna difendere allo stesso modo uomini e animali ...
chiuso OT
vabè a parte tutte le successive discussioni chi compie tali gesti è senza dignità e non vale niente...
Ancora Aggiornamenti + foto :
"ieri sono andata a trovare Life....che tristezza ragazze!!!! i suoi occhi sono la sofferenza acuta....la dottoressa mi diceva che per ora reagisce bene , mangia, fa i suoi bisognini fuori dalla gabbietta, è....un'amore.
ho inviato a lei un bacio da tutte noi e le ho detto che siamo in tante a pregare per lei.
ancora un grazie a Mena per quello che ha fatto e continua a fare per lei.
vi mando qualche foto che le ho scattato tra una carezza e un perchè....perchè tanta cattiveria umana? perchè????? "
Mah, non so, io la foto di questo povero cane mi sembra di averle viste parecchio tempo fa. Direi di andare cauti con i propositi di donazioni a questa gente senza giusti accorgimenti.