Hai ragione. Si vede che ha dovuto fare un po'....di anticamera prima di reincarnarsi.Tra l'altro oggi (dato che è molto ingordo) sta male ed è mogio ,mogio.
Hai ragione. Si vede che ha dovuto fare un po'....di anticamera prima di reincarnarsi.Tra l'altro oggi (dato che è molto ingordo) sta male ed è mogio ,mogio.
Ne cane ne gatto. Se siete veramente "amici" degli animali non prendete nessun animale carnivoro come domestico. E se lo volete...cercate un modo vegano per alimentare al animale (per i cani non ci sono problemi....per gatti ancora non lo so). Persone che dicono che gli piacciono gli animali e ha un cane a casa e lo alimenta con pollo, pesce, manzo etc sono solo "amici" dei cani...e ammazzano altri animali per alimentare solo a uno "scelto" di loro.
Per favore, dimmi che scherzi.
Prova ad alimentare un molossoide in modo vegano per una settimana, alla fine mi sa tanto che divorerà pure te..
Tutti i cani hanno bisogno di assumere giornalmente proteine, quelle di origine animale sono più digeribili per loro e inoltre contengono tutti gli aminoacidi di cui hanno bisogno.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
"non prendete nessun animale carnivoro come domestico"
"cercate un modo vegano per alimentare al animale"
Ok.
E i cani sono carnivori all'80% se non ricordo male, più o meno, un'alimentazione vegana per loro è sbagliata, stupida e dannosa.
Se le piace fare le passeggiate a piedi, penso che dovrebbe prendere un cane, se invece preferisce passare le serate a casa, un bel gatto potrebbe andare meglio) Io ho sia un cane che un gatto e posso dire che richiedono molto tempo e denaro, dovrebbe essere preparato a questo.
Ultima modifica di Niras; 25/9/2017 alle 10:46