Decisamente cane
Decisamente cane
non verrò accusata di necroposting perchè ho ripreso questa discussione il cui ultimo messaggio risale a mezzo anno fa ... spero
sono gattara inside, da sempre.
Mi sono stra goduta il topic pienamente convinta che chi ama gli animali e li rispetta abbia una marcia in più ... che poi sia gatto, cane, furetto, coniglio nano o qualunque altra specie, poco importa!
Sì però....chiamarsi "cane lupo" ed amare i gatti....beh...cambia nome, magari "miciotta" non andrebbe meglio ?
hai ragione!
- - - Aggiornamento - - -
credo che dovrò aspettare i 3 mesi di iscrizione, perchè nel pannello non ho l'opzione "gestione account"!
Mi sa che potrò diventare gatto dopo Pasqua ...
Brava ! e se poi Ti manca la foto del gatto Ti mando quella del mio Romeo che piace tanto ad Half perchè le ricorda il suo morto lo stesso giorno che è nato il mio:una specie di reincarnazioine del suo Sugar...
Ultima modifica di SUCONLAVITA; 7/3/2017 alle 10:41 Motivo: errore
com'è il gatto Romeo?
Con un cane hai decisamente un rapporto di fedeltà assoluta, per il tuo cane se lo cresci sarai per tutta la vita io sui dio.
Invece per un gatto sarai per sempre il suo servo che lo coccola e gli da da mangiare a comando.. anche se cmq ti vorra bene pure lui.