Ma se nemmeno io riesco a digerire parecchi tipi di verdure vorresti obbligare un cane o un gatto a diventare vegani? Ma dove si spingeranno oltre questi estremisti?
Ma se nemmeno io riesco a digerire parecchi tipi di verdure vorresti obbligare un cane o un gatto a diventare vegani? Ma dove si spingeranno oltre questi estremisti?
Perdonatemi io non vorrei qualcuno si offendesse - in tal caso mi dispiacerebbe perché non è mia intenzione offendere - però è abbastanza inutile tentare un discorso razionale con un vegano "duro e puro".
In realtà non credo sia così, come in ogni cosa ci sono gli stolti incapaci ad ascoltare gli altri o avere un dialogo, ma ci sono anche persone che magari sono molto più ragionevoli. Solo che le persone ragionevoli e pacate si notano meno rispetto ai chiassosi, purtroppo.
Il problema è che gli stolti si credono superiori e pretendono di avere sempre ragione, anche con atteggiamenti al limite.
Gatto tutta la vita! sono impareggiabili come animali, e laloro fidicua devi saperla conquistare e non è mai banale il rapporto con loro!