io ho una lieve allergia al gatto....e ne ho uno, un mese un po' passato brutto...ma poi...come detto, passa
Forse perché lieve?
Ad ogni modo a mio fratello era lieve ed ha avuto il gatto per molti anni, finché non è finito in ospedale per una seria crisi respiratoria. Ancora oggi se entra in una casa dove c'è un gatto e non lo sa lo avverte subito.
Forse perché lieve?
Ad ogni modo a mio fratello era lieve ed ha avuto il gatto per molti anni, finché non è finito in ospedale per una seria crisi respiratoria. Ancora oggi se entra in una casa dove c'è un gatto e non lo sa lo avverte subito.
....ma questo perché quei gatti hanno un'indole canina XD
...e poi c'è il cane con indole felina.
Tipo il mio che invece di salire sul divano da davanti ogni tanto salta sullo schienale e poi si sdraia sul divano...o sullo schienale, se il divano è occupato.
E poi c'è la mia gattina pelosa che quando le faccio una carezza sul divano inizia a leccarmi, ma è meno bello di quel che sembra, ha una lingua parecchio abrasiva. XD
E poi c'è la mia gattina pelosa che quando le faccio una carezza sul divano inizia a leccarmi, ma è meno bello di quel che sembra, ha una lingua parecchio abrasiva. XD
Ma la linguetta dei gatti è bella proprio perché è ruvida *-*