ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56
Like Tree37Mi piace

Voleva un cavallo, e invece....

  1. #41
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Io e i miei amici non discutiamo né di soldi né di calcio, quindi cadi male XD
    Il fastidio che provo per la discussione a tavola nasce dal fatto che se tu vegetariano mi rompi le palle perché mangio carne, mi rovini il pasto; lo stesso per l'onnivoro nei confronti del vegetariano. Se uno litiga per il calcio, sinceramente, non me ne può importare di meno.
    Sinceramente quando vado al ristorante e mi rompono i coglioni perchè non mangio carne capisco il fastidio che si prova ad insistere nel senso inverso, quindi, non lo faccio.



    Cmq come al solito siamo caduti nello stesso discorso -.-" Che palle...
    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io capisco che dia fastidio (come da fastidio al vegetariano mangiare con carnivori che continuano a fare battute) ma non è questione di "vivi e lascia vivere", è questione di "non riuscire a essere tolleranti verso l'uccisione di un animale"..
    Ma allora non venire a cena con me! Io ti invito perché sei mio amico, ma se questo urta la tua sensibilità, di di no! L'altra sera sono andata a cena con dei miei amici, eravano una quindicina, ho mangiato dei gamberi, e un'amica neovegetariana mi fa "hai fatto un cimitero". Ma fatti i cazzi tuoi, è bello da sentirselo dire? Io mica l'ho presa in giro, non le ho detto niente, e quando ogni tanto si autoinvita a casa mia a mangiare perché magari viene a trovare i suoi e poi la sera esce con noi e non vuole tornarsene fino a casa sua a 20 km, io di certo non le presento una bistecca! Ma come si è permessa? Gli volevo sbattere il piatto in faccia -.-
    A illusione e Temperance piace questo intervento

  4. #43
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Cmq come al solito siamo caduti nello stesso discorso -.-" Che palle...
    E non ci sono dentro io! Posso avere un biscottino per questo? (o un cosciotto di pollo..xD)
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #44
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio



    come? Prima dici che capisci il mio discorso sulla vilenza e poi ancora con sto esempio? allora non hai capito proprio il mio disorso... ho esagerato? Mai sentito parlare di "esempi per estremizzare e fare capire"?

    Ok.. sostituisco la donna con il cane ok??

    SE TU VEDI UNO CHE PICCHIA UN CANE CHE FAI??? intervieni no? SE VEDI UNO CHE MACELLA LA VACCA COSA CAMBIA?? A me danno la stessa identica sensazione scusa... e non voglio che qualcuno faccia per me una VIOLENZA che io non tollero e non farei... e quindi capisco anche l'animalista che, si fermerebbe ad insultare una persona che picchia un cane, e ha da ridire su chi mangia carne..

    Meglio sto esempio?

    - - - Aggiornamento - - -



    1)non tutti vogliono sensibilizzare, alcuni restano proprio turbati e vogliono solo sfogarsi... sono umani,.... cazzi loro e cazzi tuoi che hai la parola per difenderti
    2)io ho provato a dirvi di guardare eartlinghs per sensibilizzarvi, l'ho detto mille volte... e nessuno lo ha guardato mi pare.. percò se paragono la violenza sugli animali agli uomini, apriti cielo tutti pronti a controbattere o a dirmi che esagero..

    sicuri che a volte questo rompere i coglioni non voglia dire semplicemente "non dirmic he c'è di male che preferisco non saperlo?"

    IO ripeto non farà piu paragoni con gli umani se vi turbano, ma qualcuno mi promette di guardare Eartlinghs???
    Io vedo le cose in modo un po' diverso. Uno che picchia un cane è violenza fine a se stessa, uno che mangia la carne in teoria - e che sia condivisibile o meno - lo fa per mangiare. Quindi c'è una sfumatura che io non riesco attualmente a tralasciare.
    Questo esempio va meglio, ma non lo condivido del tutto. Abbiamo due punti di vista diversi sulla faccenda, comprendo e rispetto il tuo ma non lo condivido.

    Per il resto, sul punto uno sono d'accordo, finché non si raggiunge un eccesso. Ti riporto lo stesso esempio di prima. Se io fumassi sigarette e a ogni sigaretta qualcuno mi dicesse "ti viene il cancro", "ti vengono i denti gialli", "spendi troppi soldi", alla terza frase inviterei questa ipotetica persona a smettere di rompermi i coglioni. Fra l'altro, fra le varie argomentazioni pro-vegetarianesimo, quelle che trovo più convincenti non riguardano semplicemente lo smettere di mangiare carne, ma tutte quelle che colpiscono alla radice l'inutilità del mangiare carne (tant'è che io, che al liceo non mangiavo un cazzo, da quando ho imparato a mangiare verdure e soprattutto legumi, sono anche riuscita a ridurre senza soffrire troppo il consumo di carne). Sul punto due, è la prima volta che affronto questo discorso con te, quindi non so nemmeno cosa sia Eartlinghs. Se non è "splatter" (io ho problemi a vedere anche un graffio profondo, non reggo i film horror-disgusto), non avrò problemi a guardarlo quando avrò di nuovo un'adsl.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #45
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma i cartellini gialli della mucca non indicano in qualche modo che pure lei andrà al macello?! Magari ho detto una cazzata eh, comunque così fosse.. Povera bambina!
    Per il resto dei discorso usciti, non mi ci metto in mezzo nonostante abbia letto tutto.. I miei nonni erano allevatori, non sono sicuramente cresciuta con l'idea dell'animale sacro, nonostante sia più sensibile di loro..

  7. #46
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma i cartellini gialli della mucca non indicano in qualche modo che pure lei andrà al macello?! Magari ho detto una cazzata eh, comunque così fosse.. Povera bambina!
    No no, indica solo che l'animale è registrato,deve essere identificabile sempre per qualsiasi problema, se muore di malattia deve essere segnalato che era quel preciso capo, di quell'allevatore, etc
    A Randagio e Folletta piace questo intervento

  8. #47
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    No, Randagio da più importanza agli animali che ai cristiani, che è diverso xD
    Sono stato accusato di questo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Randagio, dovrai ammettere che nei nostri vari litigi, più di una volta, hai affermato che la vita di un uomo ha lo stesso valore della vita di un animale,.
    Che è diverso da questo no?

    La prima cosa non l'ho mai detta, la seconda SI!

    Ma pensatela come volete...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Per il resto, sul punto uno sono d'accordo, finché non si raggiunge un eccesso. Ti riporto lo stesso esempio di prima. Se io fumassi sigarette e a ogni sigaretta qualcuno mi dicesse "ti viene il cancro", "ti vengono i denti gialli", "spendi troppi soldi", alla terza frase inviterei questa ipotetica persona a smettere di rompermi i coglioni. . .
    D'accordissimo... io ripeto non ho MAI rotto i coglioni per cosa o che mangi, ho sempre e solo difeso eed esposto le mie teorie quando si entra in argomento!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Porca puttana! Ci mancano i Pro Life, qualche fondamentalista cattolico, un militare, degli imprenditori, e poi avremo tutta la squadra dei rompicoglioni.

    ...
    Visto che quella dei pagliacci è gia al completo, iniziamo a formare quella dei rompicoglioni no?

    E soprattutto: chi cazzo mai t'ha rotto i coglioni a te io chiedo...

  9. #48
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio


    No no, indica solo che l'animale è registrato,deve essere identificabile sempre per qualsiasi problema, se muore di malattia deve essere segnalato che era quel preciso capo, di quell'allevatore, etc
    ah ok, grazie!!
    Nonostante certe cose ormai mi sarebbero dovute entrare in testa (per il nonno), io ho rimosso tutto

  10. #49
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio


    No no, indica solo che l'animale è registrato,deve essere identificabile sempre per qualsiasi problema, se muore di malattia deve essere segnalato che era quel preciso capo, di quell'allevatore, etc
    "dovrebbe" essere segnalato... ma spesso se ne inventano di ogni...

  11. #50
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    "dovrebbe" essere segnalato... ma spesso se ne inventano di ogni...
    Scusa ma che ci guadagni? Mio padre se non segnala la morte di un animale e gli manca all'appello al primo controllo della asl, è un macello... Diverso è se non registri un capo che poi macelli in breve tempo, allora ci "guadagni". Ma non registrare un capo adulto, o non segnalarne la morte, non porta alcun vantaggio, anzi spesso il contrario. Quando le pecore di mio padre hanno avuto un'epidemia,è stato anche se in minima parte rimborsato.
    A parte che da noi c'è l'uso che se un pastore vede decimato il suo gregge, ognuno del paese gli dona una o due capi, senza impoverirsi, e gli da una mano così

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come disegnare un cavallo xD
    Da ganja95 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/4/2012, 22:47
  2. Cavallo in un bar...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 13:27
  3. Un bacio a tutti
    Da singsing nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:06
  4. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58