Intendevo come maniera di rapportarsi, come polli e galline insomma. Fanno le stesse cose piu o meno, ma si rapportano all uomo in maniera diversa
E cmq c e chi ha addestrato mucche a far salto ad ostacoli u.u
Ultima modifica di Meox; 17/1/2013 alle 18:06
Ma è ovvio, è quello il senso della storia o.O
...Io me magno pure il cavallo.. C'ha molto ferro!
Ah non era anche le mucche possono essere pet? XD
Non avevo letto prima, quindi ti rispondo ora.
Sì, è sentirsi toccati, ma io sto mangiando quella roba! In quel momento non serviva a sensibilizzarmi, pensavo solo "che rottura". Ma poi stesso lei capii che se voleva convincere qualcuno, non era quello il modo. Oltre al fatto che è legalissimo mangiare carne animale. Considerando che due giorni fa ho cenato con la sogliola, ieri con una bistecca e oggi con i bastoncini, a che grado di assassinio animale sono!?
Azzardo un paragone, anche se non lo trovo calzante. Se ogni volta che Tizio si fa una canna, Sempronio inizia a dirgli "ah, i tuoi polmoni" "sei un tossico" "ti bruci il cervello", non convince di certo Tizio a smettere di farsi le canne.
Tu stai paragonando una persona che mangia carne a uno stupratore. Ti rendi conto che questa tua affermazione non sta né in cielo né in terra?!
E sia chiaro, io sono d'accordo con gli animalisti. Non sono coerente e mangio la carne. Di meno rispetto a qualche anno fa, ma la mangio. Continuo a sostenere che il metodo terroristico e martellante sia il peggiore in assoluto per difendere la causa.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
@Elaine a volte è sottile il confine tra il far riflettere e il rompere i coglioni...
Per esempio IO non inizio mai il discorso, MAI, ma ad ogni cena il discorso parte.. perchè?
E l'escaletion è sempre così:
-gli onnivori che fanno battute e considerazioni su quello che mangi
-tu spieghi il perchè delle tue scelte
-loro ribattono
-tu controbatti
-non sanno piu che dire per giustificarsi= sei un vegetariano rompi coglioni.
Io vorrei sapere quanti di voi erano a tavola al ristorante e qualcuno si è avvicinato e vi ha criticato perchè mangioavate carne.. quanti?
Se vi ha rotto le balle qualcuno è stato un amico o un parente ok, ma con quelli discuterete no?
Perchè a volte veramente sembra che sia il "vegetariano" il rompipalle, quando il 90% delle volte sono io a dover difendere la mia scelta davanti ad onnivori che mi trattano da pazzo...
IO non ho mai rotto le palle a nessuno, ho sempre e solo spiegato le mie idee!
- - - Aggiornamento - - -
I cristiani? che centrano i cristiani? Intendevi esseri umanio forse?
comunque no, non do piu importanza agli animali che agli umani, sbagli... do semplòicemente piu responsabilità all'uomo perchè è l'animale con piu capacità intellettive quindi a maggiori capacità io associo maggiori resèponsabilità...
Se poi volete farmi passare oper quello che ammazzerebbe un bambino per salvare un topo, o che picchierebbe uno perchè mangia un vitello, o che considera uno che mangia una bistecca uno stupratore non avete capito un cazzo di me, volete semplicemente farmi passare per "invasato pazzoide" perchè evidentemente non avete altri modi per contrastare le mie idee bho...
- - - Aggiornamento - - -
Arridajeeee... e ma cazzo anche voi non riuscite a ragionare suquesto discorso??? Sto parlando di VIOLENZA!! Di vittima!!! e' così' difficile vedere "la vittima" nel mangiare carne?
Bho.. son perfino stufo di spiegarle ste cose... o non ci arrivate o non volete arrivarci per non sentirvi la coscenza sporca che ne so...
Coooomunque dato che "do piu imortanza agli animali" e "sono uno che rompe le balle" sappiate che la maggior parte delle persone che mi conosce non sa nemmeno della mia scelta alimentare... e non ho MAI tirato fuori io il discorso, MAI!
@Randagio non vedo perchè dovrei contrastare le tue idee se in parte la penso come te
Ho semplicemente notato, da vari topic, quello che ho scritto, cioè che spesse volte usi due pesi e due misure.
Quando una animale è in pericolo allora ti scateni.
Quando una donna è in pericolo son cazzi suoi e non ti interessa.
Semplicemente credo che il tuo pensiero sia ipocrita.
Sia per il discorso dei medicinali che facemmo tempo fa, la sperimentazione etc (ma non voglio tornare sul discorso, lungi da me eh) e sia nel topic della ragazza stuprata, come ho accennato sopra.
Poi, ovviamente, liberissimo di considerare gli animali più importanti di una persona e liberissimo pensare che teoricamente un animale non si può difendere, ma una persona può sempre difendersi. Non è sempre così.