ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56
Like Tree37Mi piace

Voleva un cavallo, e invece....

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' una bella storia, però resto della mia idea. Io carnivoro non rompo le palle a chi è vegetariano, di conseguenza chi è vegetariano non deve rompere le palle a me sulla mia alimentazione.
    L'alimentazione vegetariana non è più corretta di quella carnivora, è questione di principio se una persona sceglie di non mangiare carne, e di conseguenza deve lasciar stare chi non condivide questa visione.



    Che poi io sono per non rompere le palle a prescindere, per quasliasi cosa.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    . Io carnivoro non rompo le palle a chi è vegetariano, di conseguenza chi è vegetariano non deve rompere le palle a me sulla mia alimentazione.

    Ma è così difficile da capire??? Il "vegetariano spaccapalle" lo fa non per la tua alimentazione di cui se ne frega, ti rompe le balle perchè mangi un animale... e quindi per "il vegetariano spacca palle" stai facendo un soppruso e te lo manifesta!

    Io capisco che dia fastidio (come da fastidio al vegetariano mangiare con carnivori che continuano a fare battute) ma non è questione di "vivi e lascia vivere", è questione di "non riuscire a essere tolleranti verso l'uccisione di un animale"..

    Bho, a me sebbene capisco rompa le palle, il ragionamento del "rompipalle" è piu che comprensibile....

    (sarà la miliardesima volta che provo a spiegarmi ma evidentemente proprio avete un blocco su sta cosa del vegetariano che njon accetta la violenza)!!

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma è così difficile da capire??? Il "vegetariano spaccapalle" lo fa non per la tua alimentazione di cui se ne frega, ti rompe le balle perchè mangi un animale... e quindi per "il vegetariano spacca palle" stai facendo un soppruso e te lo manifesta!

    Io capisco che dia fastidio (come da fastidio al vegetariano mangiare con carnivori che continuano a fare battute) ma non è questione di "vivi e lascia vivere", è questione di "non riuscire a essere tolleranti verso l'uccisione di un animale"..

    Bho, a me sebbene capisco rompa le palle, il ragionamento del "rompipalle" è piu che comprensibile....

    (sarà la miliardesima volta che provo a spiegarmi ma evidentemente proprio avete un blocco su sta cosa del vegetariano che njon accetta la violenza)!!
    Ma cosa c'entra dai!
    Tu vegetariano non puoi sopportare che una persona che conosci mangi carne? Non ci esci più.
    Io non vedo perchè due persone che la vedono diversamente su tante cose riescono ad accettarsi e invece se uno dei due è vegetariano e l'altro no si scatena l'inferno.

    Che poi, per come sono fatta io, se avessi un vegetariano accanto che a ogni minima occasione mi fa andare il sangue alla testa lo manderei a cagare e chi si è visto si è visto. Mi basta avere l'amica complessata che mi guarda nel piatto quando andiamo fuori a cena.
    A Elaine Marley, Holly e illusione piace questo intervento

  5. #14
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma secondo me ognuno deve semplicemente farsi gli affari propri.
    Alla fine uno vegetariano lo diventa per propria sensibilità e interesse,non perchè uno gli fa notare che mangia cadaveri.
    A Temperance, Holly e illusione piace questo intervento

  6. #15
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma secondo me ognuno deve semplicemente farsi gli affari propri.
    Alla fine uno vegetariano lo diventa per propria sensibilità e interesse,non perchè uno gli fa notare che mangia cadaveri.

    Onestamente tuttii vegetariani che conosco lo sono diventati dopo aver sentito le considerazioni e le idee di qualcuno... ammirevoli quelli che ci arrivano senza nessuno stimolo esterno, ma sono veramente pochi....

    Anzi la maggior parte perchè hanno conosciuto un "vegetariano che sapeva esporre le cose"... ed è il motivo stesso dellì'attivismo.. poichè difficile diventare vegetariani per propria scelta così di punto in bianco in questa cosietà,... IMHO...

    P.S: considero "l'essere vegetariani" addirittura contagioso... per quel che vedo attorno a me.. bho,, personalmente la mia scelta è stata dettata da "earthlings" che invito tutti a guardare!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma secondo me ognuno deve semplicemente farsi gli affari propri.
    .
    Porto l'esempoio della mia ex:

    -se passa davanti ad uno che molesta una donna, non si fa gli affari propri

    -se passa davanti ad uno che macella un animale, non si fa gli affari propri...

    Insomma, come dice quella frase "non combattere un ingiustizia vuiol dire appoggiarla" o qualcosa del genere?

    Bho.. a me sembra così logico capire un "attivista"... eppure non lo sono!

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mia sorella appena diventata vegetariana faceva così. E io non riuscivo a provare pietà per l'animale, sentivo solo che mi stava dando fastidio.
    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma c'è differenza tra il dire "Sai che mangiando carne uccidi migliaia e migliaia di animali? Mai pensato di cambiare regime alimentare?", e sentirti dire "Stai mangiando un cadavere! Sei una persona insensibile e orribile!"
    Nel primo caso ti sto a sentire, come sto a sentire chiunque mi espone la sua visione delle cose supportata da tesi, mentre nel secondo caso afferro il pezzo di pollo che ho nel piatto e te lo ficco in gola.

    Che poi paragoni una violenza sessuale a mangiare carne?!
    Per te sarà così, perchè sei vegetariano, ma io carnivoro di certo non sono paragonabile a un sadico che violenta le persone.
    Cioè è un paragone a cazzo di cane.
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    sì, ma @Randagio io sono diventata (quasi) vegetariana un po' per i discorsi di amici che non mangiano carne, un po' perchè mi sono accorta della mia sensibilità nei confronti di alcuni animali.
    Mi sono informata e ho iniziato a smettere.
    Ma se avessi avuto qualcuno che continuava a rompermi su cosa mangiavo e cosa no io avrei sfasato e avrei mangiato doppia carne.
    Credo che sia giusto parlare normalmente agli altri di questa possibilità esponendo le motivazioni, poi sta agli altri interessarsi. Tanto se uno è goloso di carne continuerà sempre a mangiarla.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io so solo una cosa. Che il 50% dei topic che postiamo finiscono col parlare di cibo, di alimentazione e di diete vegetariane.
    Magari si potrebbe racchiuderli tutti in un solo topic e parlarne là, perchè sto forum sta diventando monotematico.
    A Temperance, Randy Mellons, Loller156 e altri 1 piace questo intervento

  11. #20
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    In quanto alla storia però secondo me cavallo e mucca sono animali totalmente diversi, come polli e oche..sembra la storiella del volevo un cane ma mi hanno preso un pesce rosso/criceto

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come disegnare un cavallo xD
    Da ganja95 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/4/2012, 23:47
  2. Cavallo in un bar...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 14:27
  3. Un bacio a tutti
    Da singsing nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 17:06
  4. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 11:58