ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56
Like Tree37Mi piace

Voleva un cavallo, e invece....

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    Arridajeeee... e ma cazzo anche voi non riuscite a ragionare suquesto discorso??? Sto parlando di VIOLENZA!! Di vittima!!! e' così' difficile vedere "la vittima" nel mangiare carne?



    Bho.. son perfino stufo di spiegarle ste cose... o non ci arrivate o non volete arrivarci per non sentirvi la coscenza sporca che ne so...


    Coooomunque dato che "do piu imortanza agli animali" e "sono uno che rompe le balle" sappiate che la maggior parte delle persone che mi conosce non sa nemmeno della mia scelta alimentare... e non ho MAI tirato fuori io il discorso, MAI!
    Ma guarda che sono la prima a dire che si tratta di violenza, e sarei ipocrita a dire che non sono ipocrita. Però tu stai paragonando una persona che mangia carne a uno stupratore, non credo di essere io quella che fa un discorso assurdo, scusami.

    Io parto da una considerazione che è quella comune a tutte le persone che mangiano carne e che non si riferisce a te nello specifico ma alla maggior parte dei vegetariani. Molti di voi non riescono proprio a capire che sortite l'effetto contrario. Nel momento in cui mi viene detto "stai mangiando un cadavere" io percepisco solo "persona che mi rompe le balle". La sensibilizzazione va fatta in altri modi. Non l'ho letto tutto, ma poche pagine, per esempio di "Se niente importa, perché mangiamo gli animali?" di Safran Foer mi ha convinta a ridurre il consumo di carne (da quasi tutti i giorni a un paio di volte a settimana) di più di tutti i rompimenti di scatole che mi sono stati fatti mentre mangiavo.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Quando una donna è in pericolo son cazzi suoi e non ti interessa.
    Semplicemente credo che il tuo pensiero sia ipocrita.
    .
    Per favore... prima di scrivere ste cose postami dove "di una donna in pericolo me ne frego il cazzo" e poi ti rispondo...

    Visto che prima per aver parlato in generale ho preso merda, ora come minimo devi citarmi qualcosa per dimostrare questa CAZZATA che stai dicendo su di me!

    Al max gli animali mi fanno "piu tenerezza" perchè li vedo come dei bambini, ma io porto rispetto per qualsiasi essere vivente che se lo merita...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Ma guarda che sono la prima a dire che si tratta di violenza, e sarei ipocrita a dire che non sono ipocrita. Però tu stai paragonando una persona che mangia carne a uno stupratore, non credo di essere io quella che fa un discorso assurdo, scusami.

    .
    come? Prima dici che capisci il mio discorso sulla vilenza e poi ancora con sto esempio? allora non hai capito proprio il mio disorso... ho esagerato? Mai sentito parlare di "esempi per estremizzare e fare capire"?

    Ok.. sostituisco la donna con il cane ok??

    SE TU VEDI UNO CHE PICCHIA UN CANE CHE FAI??? intervieni no? SE VEDI UNO CHE MACELLA LA VACCA COSA CAMBIA?? A me danno la stessa identica sensazione scusa... e non voglio che qualcuno faccia per me una VIOLENZA che io non tollero e non farei... e quindi capisco anche l'animalista che, si fermerebbe ad insultare una persona che picchia un cane, e ha da ridire su chi mangia carne..

    Meglio sto esempio?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    La sensibilizzazione va fatta in altri modi. .
    1)non tutti vogliono sensibilizzare, alcuni restano proprio turbati e vogliono solo sfogarsi... sono umani,.... cazzi loro e cazzi tuoi che hai la parola per difenderti
    2)io ho provato a dirvi di guardare eartlinghs per sensibilizzarvi, l'ho detto mille volte... e nessuno lo ha guardato mi pare.. percò se paragono la violenza sugli animali agli uomini, apriti cielo tutti pronti a controbattere o a dirmi che esagero..

    sicuri che a volte questo rompere i coglioni non voglia dire semplicemente "non dirmic he c'è di male che preferisco non saperlo?"

    IO ripeto non farà piu paragoni con gli umani se vi turbano, ma qualcuno mi promette di guardare Eartlinghs???

  4. #33
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E l'escaletion è sempre così:
    -gli onnivori che fanno battute e considerazioni su quello che mangi
    -tu spieghi il perchè delle tue scelte
    -loro ribattono
    -tu controbatti
    -non sanno piu che dire per giustificarsi= sei un vegetariano rompi coglioni.

    Secondo me questo è sacrosanta verità XD Conosco molte persone che romperebbero spesso e volentieri le scatole ad un vegetariano. A me irritano in egual modo onnivori e vegetariani che durante un pasto fanno battute o affermazioni poco carine nei confronti dell'altro. In questi casi, il vivi e lascia vivere è d'obbligo! Quando nessuno dà fastidio all'altro, non mi spiego da cosa nasca la voglia di rompere così tanto i coglioni.
    A Randagio e Temperance piace questo intervento

  5. #34
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Randagio t'ho fatto lo stamp perchè non citava entrambi:

    Immagine1.png

    Poi anche altre cose nel topic dei farmaci e della sperimentazione.

  6. #35
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Quando nessuno dà fastidio all'altro, non mi spiego da cosa nasca la voglia di rompere così tanto i coglioni.
    Cavolo... sei a tavola con persone che conosci.. c'è gente che rompe i coglioni per la squadra che tifi, compagne che litigano per i tre euro in meno o in piu della pizza, sui due dell'ingresso al cinema... su chi prende la macchina... che escano "discussioni sul cibo" a tavola io la reputo una cosa normale!"

    Io comunque non parto mai per primo ma non sto nemmeno a subire o ti lascio il contentino, io ti rispondo a tutto.. sempre... se poi non sai che dire amen!

    comunque così in ironia faccio una discussioen tipo:

    "ma dai, sei vegetariano? perchè?"
    "perchè amo gli animali"
    "anche io amo gli animali ma senza carne non potrei vivere"
    "ci hai provato?"
    "si, ma è difficile...poi non mi piace la verdure"
    "hai provato tutti i tipi e i modi di cottura della verdura? Sai che ci sono alternative tipo seitan e tofu?"
    "ma quelle porcherie bho.. non mi fido"
    "sono vegetali, e non bestie morte... a me onestamente fa piu impressione un pezzo di animale che ha gia iniziato a decomporsi"
    "ma io mangio la carne fresca, la prendo dal contadino"
    "ma la carne piu fresca ha almeno 5-10gg , quindi è gia in fase di decomposizione"
    "ma noo... li macella lui"
    "umm.. non si può, bisogna andare al macello... e anche la mucca cresciuta bene dal tuo contadino si mette in fila al macello con quelle dell'allevamento intensivo.. fanno la stessa fine orribile"
    "si ok... per la carne posso capire, ma che male fanno latte e uova?"
    "MA la carne lo capisco ma il latte?"
    "sai per fare il latte le mucche vengono ingravidate e il vitello finisce al macello"
    "he è vero.. ma io ne bevo poco e lo prendo dal casolino vicino a casa che le mucche le tratat bene"
    "si, ma il vitello muore comunque.. e le mucche sono comunque segregate"
    "no il vitello non muore"
    "il tuo vicino ara con i buoi?"
    "no con il trattore"
    "e quante vacche ha? "bo un paio...
    "e tutti i vitelli fatti fin ora?"
    "li avra venduti.."
    "si al macello.. ah"
    "bè e le uova? la gallina le fa anche senza gallo"
    "si ok,... ma la maggior parte arriva da allevamenti"
    "si ma sono anche allevamenti a terra"
    "sempre una prigione, anche perchè allevate a terra non vuol dire all'aperto libere, vuol dire dentro un capannone a terra con spazi ristretti"
    "he ma io li prendo dal contadino vicino a casa e le galline stann bene e tiene i pulcini"

    "ha.. quindi è pieno di galli e galline"?
    "no solo galline, galli qualcuno solo..."
    "ma se la nascita è 50% masci e 50% femmine dove finiscono gli altri"?
    "li venderà"?
    "a chi?"
    "bho a qualcuno,..... BE INSOMMA MI HAI ROTTO I COGLIONI, CON VOI VEGANI NON SI PUò PROPRIO RAGIONARE"..

    uMMM...Io a dire il vero stavo proprio ragionando....mi sa che a non ragionare c'è qualcun'altro!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Randagio t'ho fatto lo stamp perchè non citava entrambi:

    Immagine1.png

    Poi anche altre cose nel topic dei farmaci e della sperimentazione.

    on essere minimamente d'accordo con te vuol dire fregarsene della violenzxa delle donne??? Dai su!! Io non sono d'accordo perchè l'ho pure spiegato in quel topic!

    Prova con un altra.. si dai, prova con la sperimentazione... vediamo, magari ci azzecchi meglio!

  7. #36
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Randagio, dovrai ammettere che nei nostri vari litigi, più di una volta, hai affermato che la vita di un uomo ha lo stesso valore della vita di un animale, oppure che preferiresti salvare certi animali che certe persone.

    Il discorso che faceva qualcuno (non ricordo il nome, non ho quotato) si basava su questo.. tutto li.. nessuno vuole metterti in bocca parole non tue.

  8. #37
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    on essere minimamente d'accordo con te vuol dire fregarsene della violenzxa delle donne??? Dai su!! Io non sono d'accordo perchè l'ho pure spiegato in quel topic!

    Prova con un altra.. si dai, prova con la sperimentazione... vediamo, magari ci azzecchi meglio!
    Guarda che oltre quella frase tu hai scritto altro
    L'hai scritto tu, lo sai cos'hai scritto

  9. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì ma vogliamo parlare del fatto che una ragazzina, l'alunna migliore della classe (e mi chiedo gli altri come sono allora), ha scambiato e continua a scambiare una mucca per un cavallo?!?
    A illusione e Loller156 piace questo intervento

  10. #39
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Cavolo... sei a tavola con persone che conosci.. c'è gente che rompe i coglioni per la squadra che tifi, compagne che litigano per i tre euro in meno o in piu della pizza, sui due dell'ingresso al cinema... su chi prende la macchina... che escano "discussioni sul cibo" a tavola io la reputo una cosa normale!"
    Io e i miei amici non discutiamo né di soldi né di calcio, quindi cadi male XD
    Il fastidio che provo per la discussione a tavola nasce dal fatto che se tu vegetariano mi rompi le palle perché mangio carne, mi rovini il pasto; lo stesso per l'onnivoro nei confronti del vegetariano. Se uno litiga per il calcio, sinceramente, non me ne può importare di meno.
    A Loller156 e Temperance piace questo intervento

  11. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Porca puttana! Ci mancano i Pro Life, qualche fondamentalista cattolico, un militare, degli imprenditori, e poi avremo tutta la squadra dei rompicoglioni.

    Poi uno dice perchè non posta più seriamente in Attualità...
    A Annie Lennox piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come disegnare un cavallo xD
    Da ganja95 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/4/2012, 23:47
  2. Cavallo in un bar...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 14:27
  3. Un bacio a tutti
    Da singsing nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 17:06
  4. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 11:58