ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree11Mi piace

Cagliari: autista di scuolabus lancia dal mezzo un cane salito per sbaglio

  1. #11
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    di solito queste notizie finiscono con "in realtà il tipo ha spinto fuori il cane con gentilezza e se n'è andato" ma visto che dopo tutto questo tempo non è ancora uscita la smentita e il cane è effettivamente morto non ci spero più...che schifo, come fa la gente a comportarsi in maniera così ignobile? E non prendetela per il verso sbagliato, ma addirittura con un pubblico pronto a riprendere tutto con il cellulare ed eventualmente sottoporlo alla gogna mediatica, questa gente deve essere proprio rincitrullita, pensavo forse di passare inosservato?

    Cmq mi chiedo di chi fosse quel cane, non ce l'aveva un padrone? Il cane è entrato da solo aspettando alla fermata del bus?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Il reato di maltrattamento degli animali ci sta tutto, spero quindi si faccia un po' di gattabuia oltre ovviamente a perdere il lavoro e a sganciare un po' di soldoni per la multa. Che stronzo.

  4. #13
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Ho esaurito le parole per questi gesti cosi crudi...spero solo che paghi per ciò che ha fatto!!

  5. #14
    Dreamcry
    Ospite

    Predefinito

    Visto che io sn di cagliari,se lo trovo provo io a scaraventare qst quà ma nn dallo scuolabus.....ma in un grattacielo di 50 piani, così prima di morire capisce cosa si prova a volare!!!!!!!!!!

  6. #15
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ci sei o ci fai?
    Se un tipo ti sfreccia davanti all'improvviso e lo metti sotto: involontario.
    Se prendi un tipo, lo butti a terra e ci passi sopra con la macchina:volontario.

    Magari 'sto stronzo dell'autista non voleva investirlo, ma intanto l'ha buttato dal finestrino volontariamente. E se non l'avesse investito lui l'avrebbe fatto involontariamente qualcun altro.
    Non è che se l'avesse solo buttato dal finestrino, senza investirlo, era giustificabile. O meno macabra la cosa.
    Davanti a dei bambini, poi.
    faccio una premessa, perchè già so come funziona qui: sono animalista convinto, fossi stato li avrei preso a pugni l'autista (mi è capitato, e non mento, di essermi azzuffato con un'automobilista che, alla fermata del pullmann, non ha evitato un gattino che attraversava la strada)

    però...per dovere di cronaca e non per altro:

    esiste il concetto di volontarietà nella legge italiana, ovvero un conto è "adesso prendo questo cane che mi sta facendo perdere tempo sul lavoro e lo scaravento fuori dal pullmann da dove è venuto e lo mando per la sua strada" un conto è "adesso prendo questo cane e voglio buttarlo fuori per ucciderlo". se al posto del cane ci fosse stato un uomo, questa differenza tra le due vedute si sarebbe tradotta in omicidio colposo oppure omicidio volontario, insomma differenza non da poco. Non tragga in inganno il seguente investimento, che altrimenti stravolgerebbe la mia affermazione, non si parla di investimento volontario nell'articolo.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    faccio una premessa, perchè già so come funziona qui: sono animalista convinto, fossi stato li avrei preso a pugni l'autista (mi è capitato, e non mento, di essermi azzuffato con un'automobilista che, alla fermata del pullmann, non ha evitato un gattino che attraversava la strada)

    però...per dovere di cronaca e non per altro:

    esiste il concetto di volontarietà nella legge italiana, ovvero un conto è "adesso prendo questo cane che mi sta facendo perdere tempo sul lavoro e lo scaravento fuori dal pullmann da dove è venuto e lo mando per la sua strada" un conto è "adesso prendo questo cane e voglio buttarlo fuori per ucciderlo". se al posto del cane ci fosse stato un uomo, questa differenza tra le due vedute si sarebbe tradotta in omicidio colposo oppure omicidio volontario, insomma differenza non da poco. Non tragga in inganno il seguente investimento, che altrimenti stravolgerebbe la mia affermazione, non si parla di investimento volontario nell'articolo.
    Lascia perde le sottigliezze giuridiche, e il dovere di cronaca qui vige il partito dei forcaioli la quando si tratta o vengono toccati gli animali,cio che vale per l'uomo vale anche gli animali, io il tuo ragionamento l'ho capito ma dai post vedo solo trasudare emotività per cui e tempo perso. Quindi da animalista convinto, da come ti presenti, cosa proponi : a) lo appendiamo per le palle b) lo buttiamo dal grattacielo per vedere se vola, c) lo prendiamo a pedate e gli facciamo pagare la multa d) tua proposta

  8. #17
    FdT quasi assuefatto Bastet7
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/2/2012
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 123 volte

    Predefinito

    Secondo me dovrebbero punirlo a prescindere. Cavolo! Ha buttato fuori dal finestrino un cagnolino, questo è chiaramente VOLONTARIO, non dovrebbe bastare?

  9. #18
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    ...povero cagnolino

    gente immonda..

  10. #19
    FdT svezzato Stopper
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 4/3/2012
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    che persone che esistono

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:47
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/9/2010, 14:33
  3. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/6/2010, 10:10
  4. Con un autista di tram XDXDXD
    Da tardo93 nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 16:06
  5. un cane impiccato dal terrazzo
    Da pukka n°1 nel forum Amici animali
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 21:14