ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree7Mi piace

Usa, dalla camera a gas all'iniezione letale:dalla camera gas all eutanasia

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Aska è proprio il pelo del cane e del gatto che mi porta allergia. Non so però nei dettagli cosa in particolare, non mi sono mai informata. Tipo se sto vicino a un cane non ho troppi problemi, però se mentre lo accarezzo perde il pelo, o mi siedo su un divano pieno di peli mi si scatena l'allergia.
    Il barboncino, come altre razze che però ora non ricordo, non hanno lo strato di sottopelo, quindi non gli si stacca mai il pelo nè fanno la muta, quindi sono perfetti per gli allergici.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    @Randagio (o forse mi è sfuggito) è la possibilità di reimmettere il cane in natura, come animale qual è. L'unico modo per far si che un animale sia libero è stare lontano dall'uomo.
    ".
    Completamente d'accordo con il tuo discorso, su quello che dici qui sopra sono un pò scettico... visto che reputo il cane un animale domestico la quale reintroduzione in natura sia qualcosa di difficile.

    Vi invito a leggere la fantastica storia dei cani dell'Alitalia. Sono cani forastici, diffidendi,non rompono a nessuno e non si fanno rompere da nessuno.
    Cercherò e leggerò, grazie!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    @Aska è proprio il pelo del cane e del gatto che mi porta allergia. Non so però nei dettagli cosa in particolare, non mi sono mai informata. Tipo se sto vicino a un cane non ho troppi problemi, però se mentre lo accarezzo perde il pelo, o mi siedo su un divano pieno di peli mi si scatena l'allergia.
    Il barboncino, come altre razze che però ora non ricordo, non hanno lo strato di sottopelo, quindi non gli si stacca mai il pelo nè fanno la muta, quindi sono perfetti per gli allergici.
    Il punto è: chi ti obbliga ad avere un cane visto che hai di questi problemi? alla fine è una sorta di "egoismo" se ci pensi....Tu vuoi una razza per poter avere un cane e potresti benissimo fare a meno....visto che il cane ne risente per tutte le cose dette prima!.

    L'amante maggiore del cane è chi non ha cani e aiutra solo quelli in difficoltà e lotta per la sterilizzazione e le adozioni...

    Io la penso così!

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    L'amante maggiore del cane è chi non ha cani e aiutra solo quelli in difficoltà e lotta per la sterilizzazione e le adozioni...

    Io la penso così!
    un po come quello che fa l'offerta in chiesa e si mette in pace la cosicenza senza mai essere coinvolto in prima persona. Semplice facile e comodo della serie ma cosi siamo bravi a farlo tutti
    A Randagio piace questo intervento

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Allora compriamo i cani... ma che discorso è??? se una persona si occupa di sterilizzazioni a manetta, adozioni, INFORMAZIONE... attivismo insomma! Fa tanto... fa tantissimo! Fa tutto!

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Completamente d'accordo con il tuo discorso, su quello che dici qui sopra sono un pò scettico... visto che reputo il cane un animale domestico la quale reintroduzione in natura sia qualcosa di difficile.



    Cercherò e leggerò, grazie!

    - - - Aggiornamento - - -



    Il punto è: chi ti obbliga ad avere un cane visto che hai di questi problemi? alla fine è una sorta di "egoismo" se ci pensi....Tu vuoi una razza per poter avere un cane e potresti benissimo fare a meno....visto che il cane ne risente per tutte le cose dette prima!.

    L'amante maggiore del cane è chi non ha cani e aiutra solo quelli in difficoltà e lotta per la sterilizzazione e le adozioni...

    Io la penso così!
    Perchè dovrei privarmi della gioia di avere un cane?
    Io non mi sento egoista solo perchè devo acquistare un cane e non posso adottarne uno. Farei una violenza a me stessa, stando senza. E permetti che se io sento di aver bisogno di un cane me lo prendo?

    Cioè questa parola egoismo la tieni sempre troppo sulla punta della lingua, per quanto mi riguarda.
    Se per te è egosista chi prende un cane, gli vuole bene, e se può aiuta le associazioni che se ne prendono cura guarda, dovresti ampliare un pò i tuoi orizzonti.

    Comunque è un discorso che non voglio ampliare. Io non devo dare giustificazioni a te.
    Se la pensi così okay, ma per me la pensi in modo sbagliatissimo.
    Se ti avessi detto "ho preso quel cane perchè è bello" allora ti avrei capito. Ma nel mio caso hai toppato alla grande.

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Allora se vuoi veramente un cane non c'è bisogno di comprarlo... ne adotti uno. canile,rifugio, privato cittadino... e non dirmi che non ci sono barboncini perché non è vero.

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    Allora se vuoi veramente un cane non c'è bisogno di comprarlo... ne adotti uno. canile,rifugio, privato cittadino... e non dirmi che non ci sono barboncini perché non è vero.
    Eh no, al canile non c'era. Era una meticcia.
    E non c'erano cucciolate in programma, sennò avrei provveduto in quel modo.

    Cioè è facile parlare senza sapere le cose. Cosa che io non ho mai sopportato.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    In tutta la tua regione un solo canile? vivi in una regione del burundi?
    A Randagio piace questo intervento

  10. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vabbè, e continuiamo a non capire.

    Già l'ho detto, non devo dare spiegazioni a nessuno, io. Sto in pace con me stessa, le menate fatevele tra voi.

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    . E permetti che se io sento di aver bisogno di un cane me lo prendo?

    Ma fai quello che vuoi... io ho detto il mio punto di vista!
    Ogni uno è libero di agire secondo le proprie voglie e le proprie coscienze... sai quanti bruttoni non trovono figa ma vogliono scopare? Permetterai che ogni tanto si scopanoa forza qualcuna no? alla fine la sessualità è un loro diritto... poco importa se questo suo diritto o desiderio poi influisce negativamente su altro no?

    Vabbè.. tanto mo salta fuori che te l'ha ordinato il dottore di prendere un cane e che senza avresti avuto gravi problemi.. tanto a sto punto tutti parliamo senza sapere e questo non lo sopporti!

    Tu non devi giustificarti la lo stai facendo, smetti e io smetto! :-D

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Vabbè, e continuiamo a non capire.

    Già l'ho detto, non devo dare spiegazioni a nessuno, io. Sto in pace con me stessa, le menate fatevele tra voi.
    Va che sei te che "vuoi spiegare"... io la mia idea ce l'ho! :-D Poco mi frega...
    A Aska piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anche voi siete affetti dalla cagata letale?
    Da -Diamante_Nero- nel forum Trash
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/3/2010, 20:13
  2. Domani cover - dalla Sardegna all'Abruzzo
    Da Uan nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 18:59
  3. Dalla nostra camera
    Da hiro nel forum Off Topic
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 13:49
  4. Fuga di spermatozoi all'estero dalla bigott'Italia
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:40
  5. La microdialisi, dalla terapia intensiva all'agricoltura
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 14:54