Purtroppo in giro c'è della gente cattiva e hanno fatto benissimo ad arrestrala e mi auguro ke ci rimanga a lungo e quello ke ha fatto ai gatti lo devono fare su lei stessa e volevo proprio vedere cm si sarebbe sentita..
Purtroppo in giro c'è della gente cattiva e hanno fatto benissimo ad arrestrala e mi auguro ke ci rimanga a lungo e quello ke ha fatto ai gatti lo devono fare su lei stessa e volevo proprio vedere cm si sarebbe sentita..
Hanno fatto bn ad arrestare questra stronza ciò ke ha fatto ai gattini lo dovevano fare su di lei e dovevamo vedere cm si poteva sentire...
Il mio gatto ha ucciso il coniglietto da compagnia dei vicini, e ha accecato il cagnolino degli altri vicini.
Questa è una bella sfida.
Spero non venga scagionata per i probemi mentali che ha.. perchè questa ragazza ha davvero dei problemi!
Ma date corda alle putanate di Jo?
Che Jo l'abbia detto a vanvera si capisce, ma la battuta non fa ridere, è questo il punto.
Tanto per rispondergli allora mi chiedo cosa pensi dei cani dato che quelli abbaiano appena passa una macchina, mentre invece i gatti miagolano molto raramente, tornando invece alla ragazza anch'io vorrei che per quello che ha fatto la pagasse cara, ma una che si comporta in questo modo a me smebra matta, c'è poco da farci...