Ti faccio SANTA! @Temperance
Ma del resto prendo quelle persone sole che non hanno figli, magari non sono sposate o hanno perso il partner. Loro amano il cane come se fosse un figlio, c'è poco da fare. E non ci vedo niente di sbagliato. Ci sono anche le esagerazioni, certo, ma si esagera in tutto, mica trattando solo da "persone" - che poi che vuol dire - i cani.
Anche a me è capitato di andare in pizzeria ad esempio e di portare il mio cane. Ovvio lo lasciavo sotto il tavolo e lui stava tranquillissimo. Non dava fastidio a nessuno. Non capisco neanche io tutti che si lamentano dell'igiene! Ma perchè pensano che per terra sia pulito? Mah.. E anche dal tabacchino lo porta..e nessuno si lamenta! In supermercato mai portato..ma perchè non ho mai avuto bisogno di portarmelo con me quando vado a fare spese.
Al tabacchino pure io,ma lo porto pure al centro commerciale,non dentro il supermercato eh,ma dentro i negozi si..oppure al bar..ne vedo mille di cani con i padroni e non vedo perchè vietare l'ingresso a loro.
A fare spesa non ce li porto,più per comodità visto che devo tenere il carrello e allo stesso tempo il guinzaglio,ma pure li vedo signore con i loro cagnolini sulle seggioline rosse del carrello,dove di solito ci vanno i bambini li XD
Al supermercato no, la mia si avventerebbe sul reparto carne e salumi. xD