ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67
Like Tree43Mi piace

Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    @Khumiko.
    si si.. non parlo dei cani bruciati piuttosto che le bastonate o che so io... solo che seguendo forum ogni giorno ti accorgi di quanto è triste e ipocrita la situazione di quella donna. Comunque sia, anche parlare di uguali diritti a mio modo di vedere stiamo dicendo eresie.
    Per me hanno gli stessi nostri diritti! Anche noi siamo animali ricordiamolo!

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Guarda, io non ho problemi a vedere padroni che si portano il cane al bar - solo lì, non al ristorante - a patto che il cane sappia comportarsi. A un cane ben addestrato, se gli dici "a cuccia", lui si stende a terra e rimane lì, non da fastidio a nessuno. Se vedo che poi al locale c'è gente che non gradisce non ho nessun problema - parlo in prima persona da padrona di un cane - a scolarmi la mia bibita in un sol fiato e andarmene.
    La gente è libera di comprare scatolette e cappotti - accetto solo quelli - ai suoi animali; si comprano le merendine per far contenti i figli, non vedo perchè non spendere 10 euro per il cane, che diventa di fatto un membro della famiglia.
    E anche i cani hanno i loro diritti, non più degli uomini, o meglio altri diritti, ma anche loro devono essere salvaguardati.
    Non vedo perchè tanto astio.
    Ti faccio SANTA! @Temperance

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma del resto prendo quelle persone sole che non hanno figli, magari non sono sposate o hanno perso il partner. Loro amano il cane come se fosse un figlio, c'è poco da fare. E non ci vedo niente di sbagliato. Ci sono anche le esagerazioni, certo, ma si esagera in tutto, mica trattando solo da "persone" - che poi che vuol dire - i cani.
    A Oregon piace questo intervento

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Io ho sempre portato il mio cane nei negozi e nessuno mi ha mai detto nulla.
    Poi se uno va al ristorasnte perchè deve portarsi il cane dietro? Meglio che se ne stia a casa spaparanzato sulla poltrona,anche perchè odio legarli fuori agli esercizi commerciali,ci ho provato una volta e quando sono uscita dalla pizzeria ho trovato 2 ragazzini che gli davano i calci.
    Per quanto riguarda i vestitini e cazzi vari...beh..non dico che ci sono bambini che muoiono di fame e blablabla ma..piuttosto i cani stanno scomodi co tutti quei tutu del cavolo -.- c 'hanno i peli,bastano e avanzano.
    Poi uno può spendere quando gli pare per i suoi cani,per me hanno gli stessi ditritti delle persone,punto.
    Anche a me è capitato di andare in pizzeria ad esempio e di portare il mio cane. Ovvio lo lasciavo sotto il tavolo e lui stava tranquillissimo. Non dava fastidio a nessuno. Non capisco neanche io tutti che si lamentano dell'igiene! Ma perchè pensano che per terra sia pulito? Mah.. E anche dal tabacchino lo porta..e nessuno si lamenta! In supermercato mai portato..ma perchè non ho mai avuto bisogno di portarmelo con me quando vado a fare spese.

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia

Predefinito

Ma del resto prendo quelle persone sole che non hanno figli, magari non sono sposate o hanno perso il partner. Loro amano il cane come se fosse un figlio, c'è poco da fare. E non ci vedo niente di sbagliato. Ci sono anche le esagerazioni, certo, ma si esagera in tutto, mica trattando solo da "persone" - che poi che vuol dire - i cani.
    Sono d'accordo al 100%! Anche io a volte mi sembra di avere una persona davanti perchè quando ci parlo al mio cane sembra che capisca tutto. Ma penso sia normale! Cosa dovrei lasciarlo fuori in giardino e neanche badarlo?!

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Anche a me è capitato di andare in pizzeria ad esempio e di portare il mio cane. Ovvio lo lasciavo sotto il tavolo e lui stava tranquillissimo. Non dava fastidio a nessuno. Non capisco neanche io tutti che si lamentano dell'igiene! Ma perchè pensano che per terra sia pulito? Mah.. E anche dal tabacchino lo porta..e nessuno si lamenta! In supermercato mai portato..ma perchè non ho mai avuto bisogno di portarmelo con me quando vado a fare spese.
    Al tabacchino pure io,ma lo porto pure al centro commerciale,non dentro il supermercato eh,ma dentro i negozi si..oppure al bar..ne vedo mille di cani con i padroni e non vedo perchè vietare l'ingresso a loro.
    A fare spesa non ce li porto,più per comodità visto che devo tenere il carrello e allo stesso tempo il guinzaglio,ma pure li vedo signore con i loro cagnolini sulle seggioline rosse del carrello,dove di solito ci vanno i bambini li XD

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Al supermercato no, la mia si avventerebbe sul reparto carne e salumi. xD

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Al tabacchino pure io,ma lo porto pure al centro commerciale,non dentro il supermercato eh,ma dentro i negozi si..oppure al bar..ne vedo mille di cani con i padroni e non vedo perchè vietare l'ingresso a loro.
    A fare spesa non ce li porto,più per comodità visto che devo tenere il carrello e allo stesso tempo il guinzaglio,ma pure li vedo signore con i loro cagnolini sulle seggioline rosse del carrello,dove di solito ci vanno i bambini li XD
    Si, anche io ne ho visti al supermercato! Ma sono piccoli. Ne vedo tanti legati fuori poveri..mi fanno una pena
    A Prozac. piace questo intervento

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia

Predefinito

Al supermercato no, la mia si avventerebbe sul reparto carne e salumi. xD
    Pure il mio non farebbe complimenti
    A Temperance piace questo intervento

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Si, anche io ne ho visti al supermercato! Ma sono piccoli. Ne vedo tanti legati fuori poveri..mi fanno una pena
    Pure a me sai,a volte mi fermo per accarezzarli,poi stando sempre in mezzo ai cani devo avere un odore incredibile di cane pure io...li attiro tutti XD

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima