ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 83

Cosa mangeremo a cena

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2011
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Se lo dicono le sacre scritture, allora è realtà! L'uomo è vegano? ma non diciamo cazzate! l'uomo è onnivoro, lo sanno pure i neonati.

    Stai meglio di prima perchè lo dicono delle analisi che sicuramente non fai, o perchè ti senti meglio?

    Tu parli per conoscenza dell'argomento o cosi tanto per? Io ho avuto giusto ieri una conversazione sull'alimentazione sportiva ed è saltato fuori l'argomento carne. Tralasciando le proteine che possono essere trovate anche nei vegetali, molte sostanze le troviamo solo nella carne.
    Si molto probabilmente i neonati lo sanno perchè gli è stato inculcato in testa. Il condizionamento mentale è la più grande forma di schiavitù che possa esistere.
    L'uomo è vegano...ci sono molte caratteristiche anatomiche nostre che sono uguali a quelle degli erbivori, mentre i carnivori sono ben diversi da noi.
    Veramente le cazzate le stai dicendo tu.

    Mi sento meglio perchè faccio più analisi di prima ( non mi conosci quindi non puoi dire se faccio o non faccio le analisi), il colesterolo è diminuito e sto molto meglio in tutti i sensi.

    Appunto le proteine possono essere trovate anche nei vegetali, quindi quali sarebbero le altre sostanze necessarie che si troverebbero SOLO nella carne? Rispondi sono curiosa di sapere.
    Parlo per conoscenza dell'argomento visto che sono laureata in biologia, te invece per cosa parli?
    Ah hehehe ci sono vari sportivi vegani quindi l'alimentazione sportiva guarda te la puoi anche risparmiare.

    Quote Originariamente inviata da Repo Visualizza il messaggio
    Sono due punti di vista diversi: Il tuo scempio è uccidere gli animali per mangiarceli,il mio scempio è il modo in cui li uccidono.
    No il mio scempio è entrambi.
    Ucciderli invece è bello?


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato Repo
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilly87 Visualizza il messaggio
    No il mio scempio è entrambi.
    Ucciderli invece è bello?
    Bello no,ma se è l'unico modo per mangiare una bella bistecca...non vedo perchè non farlo.

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2011
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Repo Visualizza il messaggio
    Bello no,ma se è l'unico modo per mangiare una bella bistecca...non vedo perchè non farlo.
    Forse perchè uccidi la vita altrui per il piacere di mangiare una bella bistecca che tra l'altro a me una cosa sanguinolenta schifosa mi sembra tutto men che esteticamente ed eticamente bella...
    ma si sa la società ormai ci sguazza nel brutto!

    Io invece non vedo perchè uccidere una VITA per mangiare una bella (ahahahhahaha) bistecca...

  5. #44
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilly87 Visualizza il messaggio
    Forse perchè uccidi la vita altrui per il piacere di mangiare una bella bistecca che tra l'altro a me una cosa sanguinolenta schifosa mi sembra tutto men che esteticamente ed eticamente bella...
    ma si sa la società ormai ci sguazza nel brutto!

    Io invece non vedo perchè uccidere una VITA per mangiare una bella (ahahahhahaha) bistecca...
    ma infatti non è bella.
    però è buona.

  6. #45
    FdT svezzato Repo
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilly87 Visualizza il messaggio
    Forse perchè uccidi la vita altrui per il piacere di mangiare una bella bistecca che tra l'altro a me una cosa sanguinolenta schifosa mi sembra tutto men che esteticamente ed eticamente bella...
    ma si sa la società ormai ci sguazza nel brutto!

    Io invece non vedo perchè uccidere una VITA per mangiare una bella (ahahahhahaha) bistecca...
    non intendevo bella esteticamente ma bella succulenta,lo so che ti sta venendo l'acquolina in bocca

  7. #46
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilly87 Visualizza il messaggio
    Si molto probabilmente i neonati lo sanno perchè gli è stato inculcato in testa. Il condizionamento mentale è la più grande forma di schiavitù che possa esistere.
    L'uomo è vegano...ci sono molte caratteristiche anatomiche nostre che sono uguali a quelle degli erbivori, mentre i carnivori sono ben diversi da noi.
    Veramente le cazzate le stai dicendo tu.

    Mi sento meglio perchè faccio più analisi di prima ( non mi conosci quindi non puoi dire se faccio o non faccio le analisi), il colesterolo è diminuito e sto molto meglio in tutti i sensi.

    Appunto le proteine possono essere trovate anche nei vegetali, quindi quali sarebbero le altre sostanze necessarie che si troverebbero SOLO nella carne? Rispondi sono curiosa di sapere.
    Parlo per conoscenza dell'argomento visto che sono laureata in biologia, te invece per cosa parli?
    Ah hehehe ci sono vari sportivi vegani quindi l'alimentazione sportiva guarda te la puoi anche risparmiare.


    No il mio scempio è entrambi.
    Ucciderli invece è bello?
    Quindi il fatto che l'intestino umano sia di dimensione intermedia tra un erbivoro e un carnivoro non vuol dire niente?

    Tu parli di "inculcare in testa" e la tua prova al fatto che siamo vegani sarebbero le SACRE SCRITTURE...forse sei te che ha subito un lavaggio del cervello..

    Noi siamo onnivori. Cito testualmente la definizione di onnivoro.

    Per onnivoro si intende un organismo che si nutre indifferentemente sia di sostanze vegetali sia di sostanze animali, sebbene il rapporto percentuale fra le due componenti della dieta può essere anche molto differente a seconda della specie presa in considerazione.

    Vuoi che la analizziamo assieme o siamo entrambi d'accordo che l'uomo è onnivoro?

    Riguardo alle sostanze che si trovano solo nella carne risponderò domani, visto che non me le ricordo assolutamente le richiederò alla stessa persona, cosi sei felice.

  8. #47
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    in questo momento sto mangiando un hot dog u.u da notare l'ora in cui lo sto mangiando xD

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2011
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Repo Visualizza il messaggio
    non intendevo bella esteticamente ma bella succulenta,lo so che ti sta venendo l'acquolina in bocca
    zitto che ieri ho vomitato... meglio tu non me ne parli sennò vomito di nuovo...

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Quindi il fatto che l'intestino umano sia di dimensione intermedia tra un erbivoro e un carnivoro non vuol dire niente?

    Tu parli di "inculcare in testa" e la tua prova al fatto che siamo vegani sarebbero le SACRE SCRITTURE...forse sei te che ha subito un lavaggio del cervello..

    Noi siamo onnivori. Cito testualmente la definizione di onnivoro.

    Per onnivoro si intende un organismo che si nutre indifferentemente sia di sostanze vegetali sia di sostanze animali, sebbene il rapporto percentuale fra le due componenti della dieta può essere anche molto differente a seconda della specie presa in considerazione.

    Vuoi che la analizziamo assieme o siamo entrambi d'accordo che l'uomo è onnivoro?

    Riguardo alle sostanze che si trovano solo nella carne risponderò domani, visto che non me le ricordo assolutamente le richiederò alla stessa persona, cosi sei felice.
    Mah guarda veramente i religiosi sono quelli che meno di tutti rinunciano alla carne ( vedi agnelli a Pasqua o carne halal per i musulmani) quindi se ho dedotto dalle Sacre Scritture che l'uomo è vegano non è di certo perchè me l'ha inculcato in testa la religione... anzi a qualsiasi religioso che non sia buddista o di religioni orientali, se gli dici che gli animali vanno rispettati, ti ride in faccia visto l'antropocentrismo spinto delle religioni.
    Anzi questa delle Sacre Scritture è l'ultima prova che ho trovato a favore del vegetarianesimo.

    Tranquillo, lo credo bene che non ricordi quali sono queste sostanze e non c'è bisogno che tu chieda quali sono le sostanze che si trovano SOLO nella carne perchè tali sostanze non esistono... mi sembra che quello che parla tanto PER qui sei te...
    ...ah e non ho certo bisogno di essere felice con certe cose, e neanche mangiando bistecche...sono felice con ben altro. Anzi da quando sono vegetariana il fatto che non mi sento più una collaboratrice di uno scempio immane mi sento felice e con una coscienza totalmente libera e pulita.
    Non perdere tempo a chiedere quali sono queste fantomatiche sostanze, perchè non esistono.

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Quindi il fatto che l'intestino umano sia di dimensione intermedia tra un erbivoro e un carnivoro non vuol dire niente?
    E come mai se l'uomo è onnivoro e ci sono queste fantomatiche sostanze indispensabili che si trovano SOLO nella carne, i vegani sopravvivono?
    come mai i vegani e i vegetariani non muoiono denutriti?

    Hai da chiedere anche questo a quella certa persona oppure questo te lo ricordi??

    3. Confronto tra filosofie animaliste

  10. #49
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io non penso che uccidere animali per sfamarsi sia una cosa negativa, anzi. l'uomo è onnivoro, e in quanto tale si ciba sia di carne che di vegetali. del resto, tutti gli animali che io personalmente amo di più sono carnivori.
    la cosa che ODIO è il MODO: noi siamo gli animali più crudeli in assoluto, siamo quelli che nell'uccidere le nostre "prede" causiamo loro il dolore più atroce possibile, anzichè usare il cervello per escogitare modi più indolori possibili.

    se tutti ci limitassimo a mangiare la carne una o due volte la settimana, non ci sarebbe bisogno degli allevamenti intensivi, verrebbe rispettata la legge per cui l'animale va prima stordito con un proiettile che va nel cervello e poi ucciso (in modo da desensibilizzarlo) e si rispetterebbe la catena alimentare senza causare dolori inutili.

    gli animali sono nati per essere gli uni prede degli altri. ma con dignità, càzzo
    .

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    io non penso che uccidere animali per sfamarsi sia una cosa negativa, anzi. l'uomo è onnivoro, e in quanto tale si ciba sia di carne che di vegetali. del resto, tutti gli animali che io personalmente amo di più sono carnivori.
    la cosa che ODIO è il MODO: noi siamo gli animali più crudeli in assoluto, siamo quelli che nell'uccidere le nostre "prede" causiamo loro il dolore più atroce possibile, anzichè usare il cervello per escogitare modi più indolori possibili.

    se tutti ci limitassimo a mangiare la carne una o due volte la settimana, non ci sarebbe bisogno degli allevamenti intensivi, verrebbe rispettata la legge per cui l'animale va prima stordito con un proiettile che va nel cervello e poi ucciso (in modo da desensibilizzarlo) e si rispetterebbe la catena alimentare senza causare dolori inutili.

    gli animali sono nati per essere gli uni prede degli altri. ma con dignità, càzzo
    .

Discussioni simili

  1. Cosa mangiamo a cena?
    Da WerePlasma nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 23:33
  2. Cena del forum?
    Da deghejo nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 9:36
  3. Cena..
    Da o0Sym0o nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 17:59
  4. La cena
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:36
  5. Cena
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 7/8/2005, 10:41