no ma soprattutto non capisco i vegetariani a priori, perchè alla fine negano l'esistenza della catena alimentare..animale debole mangiato dall'animale forte...perchè noi dobbiamo morir di fame? se non ti mangi il coniglio o che ne so, un pollo...se lo mangia un'altro animale più grosso..a quel punto per morire, meglio che stia nella mia pancia a riempirmi piuttosto che nella pancia di un altro animale
...o sbaglio?
poi è chiaro che in macello non è che gli facciano le coccole, come qualcuno ha già scritto sopra...insomma, dobbiamo pur vivere anche noi no?
vai a stare in piedi mangiando solo verdura....non la vedo possibile la cosa, sarei magro come un giunco e non avrei forze manco per fare sport..
la dieta vegetariana è salutare contiene tutto quello che serve per vivere
la dieta vegana invece no (carenza di vitamina b12)
a parte questo, queste scelte alimentari sono legate principalmente alla sofferenza dell'animale e a principi per cosi dire amibientalistici. lo sai quanto metano prduce una vacca? (il termine scientifico è questo), lo sai che se tutti diminuissimo il nostro consumo di carne l'indice di malnutrizione mondiale calerebbe.( piu pascoli attuali sarebbero desinati alle coltivazioni di cereali e legumi)
La giusta razione sarebbe 2 o 3 volte a settimana le carni bianche e 1 volta al mene le carni rosse.