ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

La mia gattina si lamenta

  1. #1
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Freccia La mia gattina si lamenta

    aaallora.. è la prima volta che mi succede questa cosa con un mio gatto.

    E' una micetta che non ha nemmeno un anno, ed è da un po' di tempo che miagola da sola, come se si lamentasse o cercasse attenzioni; attenzioni che, le sono sempre state date, soprattutto dalla sottoscritta. Non penso sia diventata pazza, nonostante "parli da sola".



    oltre alla micetta, ho suo fratello (stessa età) e un cane ancora giovane. Pensavamo fosse incinta, ma mi sembra un po' piccola. e poi con chi? con suo fratello o il cane?

    può darsi che il suo miagolio sia dato da un malessere? può darsi davvero che sia incinta?


    se qualcuno sa rispondere o ha già qualche esperienza in proposito, per favore, non esiti a rispondere. grazie!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non è che il periodo del calore? In quel caso i gatti son terribili, eh. Strillano da far accapponare la pelle fino a quando o non passa o si accoppiano.

  4. #3
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non è che il periodo del calore? In quel caso i gatti son terribili, eh. Strillano da far accapponare la pelle fino a quando o non passa o si accoppiano.

  5. #4
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Anche per me si tratta del periodo del calore. Anche la mia gattina che ha 7 mesi ha iniziato a miagolare per questo motivo...

  6. #5
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    ah ho capito!

    grazie mille!!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Belluno
    Iscrizione: 6/3/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda...io ho una gatta di 2-3 anni ed è rimasta gravida quando aveva circa....8-9 mesi???è rimasta piccinissima ^-^ xk,si sa,quando le gatte partoriscono da cucciole tendono a rimanere piccine...comunque tornando al tuo discorso potrebbe semplicemente essere in calore...se non vuoi farla accoppiare sterelizzala xk per lei non accoppiarsi è solo una sofferenza!baci ^_^

  8. #7
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Di gatti non ne ho mai avuti, perciò non me ne intendo, mi dispiace. Però ad esempio il mio cane, maschio, quando è il periodo del calore si lamenta sempre.. perciò penso sia la stessa cosa anche per i gatti.

  9. #8
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda la gattina magari ha il suo periodo di calore,per quello miagola...la mia miagolava come un ossessa tutto il giorno -.-
    Cmq portala dal veterinario la tua cagnolina perchè se ha la pancia e non ha avuto possibilità di accoppiarsi o è grassa o è cardiopatica e si sta accumulando il liquido in tutto il corpo ( ne so qualcosa purtroppo,la nostra cagnetta abbiamo pensato fosse incinta per un anno intero!!)

  10. #9
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la gattina magari ha il suo periodo di calore,per quello miagola...la mia miagolava come un ossessa tutto il giorno -.-
    Cmq portala dal veterinario la tua cagnolina perchè se ha la pancia e non ha avuto possibilità di accoppiarsi o è grassa o è cardiopatica e si sta accumulando il liquido in tutto il corpo ( ne so qualcosa purtroppo,la nostra cagnetta abbiamo pensato fosse incinta per un anno intero!!)
    è una gatta..
    va beh, non importa

    grazie a te e a tutti gli altri per le risposte!!

Discussioni simili

  1. Regalo gattina nera
    Da DollFace nel forum Amici animali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2011, 21:29
  2. Gattina in calore
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amici animali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 22:57
  3. Bafetta, la mia gattina
    Da novy nel forum Amici animali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 18:35
  4. Molta gente,si lamenta
    Da Binario nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 13:46