ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 83

Cosa mangeremo a cena

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2011
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Io 1.18 e adesso mi guardo un filmato della Disney su yuotube per dimenticare.
    Sono cosciente di tutto ciò che accade nei macelli, ma preferisco vivere nell'ignoranza e continuare a mangiare la mia bistecca. Tanto non saranno un tot di vegetariani nel mondo che faranno fermare ste stragi.
    Questa è una tipica mentalità da persone passive.. appunto i vegetariani sono ancora un tot perchè c'è gente come te che dice che non è un tot di vegetariani a far fermare ste stragi. Se tu continui a mangiare la tua bistecca sappi che sei uno in più che le alimenta queste stragi.
    No tu non sei affatto cosciente di quello che succede nei macelli. Tu nei sei a conoscenza, sei informato, ma non sei cosciente. Se tu ne fossi cosciente e consapevole cambieresti totalmente.
    Forse per dimenticare invece di guardare film della Disney, dovresti contribuire un po' a fermare queste stragi.



    Quote Originariamente inviata da Repo Visualizza il messaggio
    Hai ragione,tutto questo ambaradam per la carne ma anche frutta e verdura,non credo vengano coltivati in modo del tutto naturale.Non si salva nessuno,neanche i vegetariani.
    Eh no, se uno fa una cernita e compra solo cose biologiche ci si salva eccome...
    comunque i vegetali non hanno sistema nervoso...

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Credo che l'importante sia esserne coscienti.
    E di conseguenza fare qualcosa perchè non succeda più...

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    'VEGETARIANI! la mia cena caga sulla vostra cena' [cit.]
    Davvero la mucca dice questo? Questo è un tipo ragionamento da umano masochista che prende per il culo i suoi potenziali assassini perchè non l'hanno ucciso. Gli animali non hanno le perversioni mentali che ha l'uomo, quindi non mettiamogli in bocca e in mente cose che non direbbero mai.

    E comunque meglio la cacca di mucca sulla nostra cena piuttosto che ormoni estrogeni, antibiotici, tireostatici, beta-bloccanti nella cena di voi carnivori... o sbaglio? e mi fermo qui hehhehe ciao

  2. # ADS
     

  3. #32
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    buona la ciccia, oggi la metto sulla pizza|!!!!!

  4. #33
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilly87 Visualizza il messaggio
    Questa è una tipica mentalità da persone passive.. appunto i vegetariani sono ancora un tot perchè c'è gente come te che dice che non è un tot di vegetariani a far fermare ste stragi. Se tu continui a mangiare la tua bistecca sappi che sei uno in più che le alimenta queste stragi.
    Per un'alimentazione corretta la carne serve, l'unica cosa che si potrebbe fare è comprarla da quei pochi allevatori privati che ci sono.. In questo modo avresti carne migliore e non incentiveresti questi trattamenti.

    In ogni caso nessuno di noi lo farà.

    p.s. Io sono uno di quelli che di carne/pesce ne mangia volentieri, ma odio queste cose. Favorevole ad un aumento dei controlli e a sanzioni elevatissime per questi reati.

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2011
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Per un'alimentazione corretta la carne serve, l'unica cosa che si potrebbe fare è comprarla da quei pochi allevatori privati che ci sono.. In questo modo avresti carne migliore e non incentiveresti questi trattamenti.

    In ogni caso nessuno di noi lo farà.

    p.s. Io sono uno di quelli che di carne/pesce ne mangia volentieri, ma odio queste cose. Favorevole ad un aumento dei controlli e a sanzioni elevatissime per questi reati.
    Allora non voglo alimentare polemiche...ma non voglio neanche assocondare una verità che verità non è...
    la carne non serve per un'alimentazione corretta...
    io non la mangio da quasi 10 anni e sto molto meglio di prima...anzi fin da piccola l'ho sempre rifiutata perchè mi ha fatto sempre intellettualmente e spiritualmente ribrezzo...
    L'uomo per natura è vegano, lo dicono pure le Sacre Scritture...
    conosco gente vegana che non è ancora morta, ma anzi sta benissimo, quindi la carne non serve assolutamente a niente.
    E' qui il bello...che la gente continua a consumare carne per il puro piacere dello stomaco e basta..
    Nella vita ci sono tantissimi altri piaceri che non provocano morte nè a sè stessi nè al prossimo sai?

    Qualunque forma di morte è brutta, forse lasciare che l'animale faccia la sua vita normale invece che in un allevamento intensivo diminuisce leggermente la sofferenza, ma non la elimina...c'è sempre una cosa bruttissima chiamata INTERRUZIONE DELLA VITA ALTRUI senza nessun bisogno, e chiunque mangia carne ne è responsabile perchè è tanto ladro chi ruba che chi para il sacco.

  6. #35
    FdT svezzato Repo
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilly87 Visualizza il messaggio
    Allora non voglo alimentare polemiche...ma non voglio neanche assocondare una verità che verità non è...
    la carne non serve per un'alimentazione corretta...
    io non la mangio da quasi 10 anni e sto molto meglio di prima...anzi fin da piccola l'ho sempre rifiutata perchè mi ha fatto sempre intellettualmente e spiritualmente ribrezzo...
    L'uomo per natura è vegano, lo dicono pure le Sacre Scritture...
    conosco gente vegana che non è ancora morta, ma anzi sta benissimo, quindi la carne non serve assolutamente a niente.
    E' qui il bello...che la gente continua a consumare carne per il puro piacere dello stomaco e basta..
    Nella vita ci sono tantissimi altri piaceri che non provocano morte nè a sè stessi nè al prossimo sai?

    Qualunque forma di morte è brutta, forse lasciare che l'animale faccia la sua vita normale invece che in un allevamento intensivo diminuisce leggermente la sofferenza, ma non la elimina...c'è sempre una cosa bruttissima chiamata INTERRUZIONE DELLA VITA ALTRUI senza nessun bisogno, e chiunque mangia carne ne è responsabile perchè è tanto ladro chi ruba che chi para il sacco.
    Si può dire ad un leone di mangiare erba?
    Ormai siamo abituati da millenni a mangiare carne e non mangiarla sarebbe un sacrficio,un sacrificio che non tutti sarebbero diposti a fare.

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2011
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Repo Visualizza il messaggio
    Si può dire ad un leone di mangiare erba?
    Ormai siamo abituati da millenni a mangiare carne e non mangiarla sarebbe un sacrficio,un sacrificio che non tutti sarebbero diposti a fare.
    Purtroppo hai detto la sacrosanta verità...
    è un sacrificio perchè ormai da millenni le nostre abitudine alimentari sono state condizionate dal carnivorismo... è difficile staccarsi da una cosa che dà piacere e soddisfazione...
    quelle persone che se ne sono staccate e che hanno scelto di passare dal condizionamento dell'alimentazione carnivora alla libertà del vegetarianesimo è perchè hanno preso coscienza del disastro immane e dell'inutilità totale che c'è dietro al consumo di carne.
    Ma non tutti arrivano a questo. La consapevolezza è una cosa per pochi, ed è una cosa che non te la insegna nessuno tra l'altro. O ce l'hai, o non ce l'hai.

  8. #37
    FdT svezzato Repo
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilly87 Visualizza il messaggio
    Purtroppo hai detto la sacrosanta verità...
    è un sacrificio perchè ormai da millenni le nostre abitudine alimentari sono state condizionate dal carnivorismo... è difficile staccarsi da una cosa che dà piacere e soddisfazione...
    quelle persone che se ne sono staccate e che hanno scelto di passare dal condizionamento dell'alimentazione carnivora alla libertà del vegetarianesimo è perchè hanno preso coscienza del disastro immane e dell'inutilità totale che c'è dietro al consumo di carne.
    Ma non tutti arrivano a questo. La consapevolezza è una cosa per pochi, ed è una cosa che non te la insegna nessuno tra l'altro. O ce l'hai, o non ce l'hai.
    Ergo,con il passare degli anni il commercio della carne aumenterà,e se non si intensificano i controlli nei macelli,questo scempio continuerà.

  9. #38
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilly87 Visualizza il messaggio
    Allora non voglo alimentare polemiche...ma non voglio neanche assocondare una verità che verità non è...
    la carne non serve per un'alimentazione corretta...
    io non la mangio da quasi 10 anni e sto molto meglio di prima...anzi fin da piccola l'ho sempre rifiutata perchè mi ha fatto sempre intellettualmente e spiritualmente ribrezzo...
    L'uomo per natura è vegano, lo dicono pure le Sacre Scritture...

    Se lo dicono le sacre scritture, allora è realtà! L'uomo è vegano? ma non diciamo cazzate! l'uomo è onnivoro, lo sanno pure i neonati.

    Stai meglio di prima perchè lo dicono delle analisi che sicuramente non fai, o perchè ti senti meglio?

    Tu parli per conoscenza dell'argomento o cosi tanto per? Io ho avuto giusto ieri una conversazione sull'alimentazione sportiva ed è saltato fuori l'argomento carne. Tralasciando le proteine che possono essere trovate anche nei vegetali, molte sostanze le troviamo solo nella carne.

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2011
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Repo Visualizza il messaggio
    Ergo,con il passare degli anni il commercio della carne aumenterà,e se non si intensificano i controlli nei macelli,questo scempio continuerà.
    Lo scempio continuerà finchè continueranno ad esistere macelli.

  11. #40
    FdT svezzato Repo
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilly87 Visualizza il messaggio
    Lo scempio continuerà finchè continueranno ad esistere macelli.
    Sono due punti di vista diversi: Il tuo scempio è uccidere gli animali per mangiarceli,il mio scempio è il modo in cui li uccidono.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa mangiamo a cena?
    Da WerePlasma nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 23:33
  2. Cena del forum?
    Da deghejo nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 9:36
  3. Cena..
    Da o0Sym0o nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 17:59
  4. La cena
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:36
  5. Cena
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 7/8/2005, 10:41