ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Quale dei due?

Votanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Labrador

    22 88.00%
  • Bull Terrier

    3 12.00%
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 89

Convincere la fidanzata per prendere un Labrador

  1. #71
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    @ soffi: il cane l'ha preso in un allevamento a Este, in provincia di Padova.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ha un sito web questo allevamento?

  4. #73
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    A livello affettuoso il Labrador stravince ma tieni conto che il Bull Terrier è un cane eccezionale.
    Detto questo, a meno che la tua ragazza non sia un'organizzatrice di combattimenti tra cani convincila a prendere il Labrador. E' tranquillissimo e stai sicuro che problemi non te ne darà. L'unico "inconveniente" è che mangia come un leone obeso.

  5. #74
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ha un sito web questo allevamento?
    Allevamenti Cani e Gatti - Pensione Cani e Gatti - Bau & Miao Market

    credo sia questo

  6. #75
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    diciamo che un buon allevamento dovrebbe avere solo una razza di cani e non tutte le razze e tutte le taglie e pure allevamento di gatti...comunque.....

    oggi al parco la mia cagnolona ha giocato con un bull terier di 6 mesi....era già prepotente a quest'età figuramoci da adulto. questo ringhiava e montava e mordeva in continazione.
    ma vogliamo mettere il ladrador che al massimo ti sbava un po' la faccia... non si possono proprio paragonare

  7. #76
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sofiottola94 Visualizza il messaggio
    diciamo che un buon allevamento dovrebbe avere solo una razza di cani e non tutte le razze e tutte le taglie e pure allevamento di gatti...comunque.....

    oggi al parco la mia cagnolona ha giocato con un bull terier di 6 mesi....era già prepotente a quest'età figuramoci da adulto. questo ringhiava e montava e mordeva in continazione.
    ma vogliamo mettere il ladrador che al massimo ti sbava un po' la faccia... non si possono proprio paragonare


    infatti ha poche razze di cani.

  8. #77
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    labrador sicuramente.. l altro non mi piace per niente

  9. #78
    krA
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/9/2010
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    seza offesa, ma il labrador è un cane tonto o.O'
    ce lo ha la mia ex ragazza, e ogni volta che dovevo andare a casa sua mi dovevo ricambiare i vestiti perchè saltandomi addosso mi sporcava di terra
    ha solo in testa di giocare, e come aspetto fisico e carino e simpatico solo da cucciolo...quando diventa grande rimane un cane indifferente...
    il bull terrier è in assoluto il dio dei cani senza esagerare!!
    sono rare le persone che la vedono così, il bull terrier o lo ami o lo odi, ma se lo ami hai solo quel cane in testa! quindi capisco la tua ragazza, sarà improbabile che ti faccia entrare in casa quella sotto specie di cane mentre lei ha in testa il bull terrier
    non è affatto vero che è un cane aggressivo, dipende se il padrone è incapace, ho il bull terrier da 3 anni ed è la mia vita!
    beh certo, se ti entra nel giardino un gatto lo potrebbe scambiare per una coscia di pollo! ma è un cane simpaticissimo e legatissimo ai 2 padroni
    ti consiglio di provare ad avere il bull...ma gli dovrai star dietro tantissimo oppure ti comanderà lui
    Ultima modifica di krA; 23/9/2010 alle 0:06 Motivo: zzi miei

  10. #79
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    sconsiglio il bull terrier, è una razza che ha bisogno di un padrone con carattere e palle quadrate.
    il labrador per voi va benissimo.

  11. #80
    krA
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/9/2010
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sotto questo punto di vista ti do ragione teknival
    ora non posso giudicare la ragazza in questione che vorrebbe il bull terrier, ma se dovrà essere lei ad educarlo gli faccio tanti tanti auguri!!!
    ho fatto un enorme fatica anche io ad educarlo, infatti ho duvuto ricorrere all'aiuto dell'addestratore aposito per bull terrier
    leggevo qualche pagina piu indietro, di questo ragazzo che gli si è aperta la mano giocando con il suo bull terrier ^^' secondo me....è una ******ta
    il mio ha dentoni piu massicci del marmo, ma contro di me non li ha mai usati...non bisogna guardarlo in faccia e poi esprimere secondo voi che tipo di cane puo essere...bisogna conoscerlo quel cane...non è affatto cattivo! ho conosciuto persone molto peggio
    quindi il punto è questo, se la tua ragazza ha intenzione di ricorrere ad un educatore di bull terrier, non ci saranno grandi problemi
    se invece lo lascia così per i ***** suoi è la fine....
    il mio è addestrato alla difesa, ed è intelligentissimo, pacifico e non ruga le palle a nessun cane che incontra, anzi ci gioca!
    ma guai, non dovrete lasciarlo a fare i ca...zi suoi!!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Golden o Labrador Retriever
    Da Lantis nel forum Amici animali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/8/2010, 14:18
  2. Convincere mia madre per un concerto
    Da Rose's Hell. nel forum Argomento libero
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 28/7/2010, 8:53
  3. Infromazioni razza Labrador
    Da Kristina99 nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/1/2010, 11:39
  4. Labrador 8 mesi.
    Da °Lollyx° nel forum Amici animali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 21:41
  5. Con le ragazze vince chi sa convincere?????
    Da RedFlag nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 11:07