ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Infromazioni razza Labrador

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Infromazioni razza Labrador

    Alla fine non sono riuscita a scegliere un cane.. Ma sono stata recentemente al canile e ho sentito alcuni volontari che stavano la che mi hanno detto: >> C'è una femmina di Labrador che aspetta dei cuccioli. La mamma è bianchissima e il padre anche. Se siete interessati vi porto a vederli. <<



    E io e papà siamo andati a vedere i genitori. Visto che ho cambiato idea, ho deciso di prendere un cane qualsiasi, nel senso che non ho preferenze tra razze o bastardini. Però ho trovato questi due qua, ed è da tanto che desidero un labrador, ma so che è un pò grandiccio. Visto che tra 2-3 mesi cambio casa, ( Questa volta è di 95 mq con tanto di giardino di circa 4 mq ) E tra un mesetto e mezzo la femmina di labrador partorirà i cuccioli io AVREI la possibilità di prenderne uno.. Secondo voi va bene la casa grande così? Vorrei sapere quali sono le altezze e i pesi circa dei labrador adulti femmina....

    Grazie in anticipo!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Un labrador è un cane che si trova bene anche in appartamento,essendo abbastanza educato e pulito;tuttavia,essendo un cane che tende ad ingrassare molto, devi farle fare lunghe passeggiate ogni giorno...

    Cmq..giardino di 4 mq?sicura di aver scritto bene? 4 mq è la grandezza di un letto....

    cmq una labrador adulta,di norma,raggiunge queste dimensioni: 55 cm di altezza,30 kg di peso

  4. #3
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    So che da cuccioli sono piuttosto temibili, ma crescendo diventano più gestibili.
    Ma sarà di razza pura? Mi sembra strano che uno faccia accoppiare due labrador e poi regali i cuccioli..

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    devi farle fare lunghe passeggiate ogni giorno...

    Cmq..giardino di 4 mq?sicura di aver scritto bene? 4 mq è la grandezza di un letto...

    Sì, c'è un un Parco Del Cardeto, che non è solo un parco, in pratica è una collina gigante ( non nel vero senso della parola ), ma bassa, quindi viene chiamata parco. Sta proprio vicino a casa mia, e ci vado sempre da sola, quindi non sarebbe un problema se lo porto a passeggio io e non mia mamma. ( da sola nel senso che ci vado senza genitori o maggiorenni, solo con mie amiche. )
    ______________________________________________


    Sì, ho sbagliato a scrivere... intendevo 24 mq... Secondo voi è abbastanza?

    O per un cane di queste dimensioni è poco?




    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    So che da cuccioli sono piuttosto temibili, ma crescendo diventano più gestibili.
    Ma sarà di razza pura? Mi sembra strano che uno faccia accoppiare due labrador e poi regali i cuccioli..

    non so. Stavano nel canile, sembravano di razza pura. Nessun incrocio. Tutti e due i labrador, sia mamma che papà erano di vera razza. ( si spera )... Sarà che c'era una famiglia che non li poteva tenere mentre lei era già incinta allora li hanno portati al canile.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    labrador bianchissimi??????? solitamente sono al massimo crema chiara ma bianchi tendenti al panna mai o per lo meno non sono pura razza!!!
    il giardino può essere anke di 20 ettari ma se il cane non ha qualcuno con cui giocare se ne starà sdraiato sotto un albero ad annoiarsi quindi con o senza giordino il cane va portato in giro minimo 2 volte al giorno e fatto uscire in giardino 2-3 volte al giorno. estate e inverno.
    i labrador avranno tutti i pregi del mondo ma hanno un difetto (come la mia golden retriever) quando vedono una pozza d'acqua (pulita o sporca indistindamente, mare, lago,fiume,canale,rigagnolo o pozza melmosa) ci si buttano dentro. quindi se prendessi un labrdor preparati d'inverno (d'estate non ci sono problemi visto che si asciugano in fretta da soli.... anzi io la bagno sempre apposta visto che non amano molto il sole e il caldo) con stracci e asciugamani e una gran forza di volontà di portarla fuori e pulirla al ritorno.
    essendo cani tendenzilmente di indole buona un consiglio che posso dare di abituarmi a stare in mezzo agli altri cani fin da piccoli e farli giocare preferibilmente senza guinzaglio... loro non chiedono altro.... giocare,giocare e giocare!!!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sofiottola94 Visualizza il messaggio
    labrador bianchissimi??????? solitamente sono al massimo crema chiara ma bianchi tendenti al panna mai o per lo meno non sono pura razza!!!
    il giardino può essere anke di 20 ettari ma se il cane non ha qualcuno con cui giocare se ne starà sdraiato sotto un albero ad annoiarsi quindi con o senza giordino il cane va portato in giro minimo 2 volte al giorno e fatto uscire in giardino 2-3 volte al giorno. estate e inverno.
    i labrador avranno tutti i pregi del mondo ma hanno un difetto (come la mia golden retriever) quando vedono una pozza d'acqua (pulita o sporca indistindamente, mare, lago,fiume,canale,rigagnolo o pozza melmosa) ci si buttano dentro. quindi se prendessi un labrdor preparati d'inverno (d'estate non ci sono problemi visto che si asciugano in fretta da soli.... anzi io la bagno sempre apposta visto che non amano molto il sole e il caldo) con stracci e asciugamani e una gran forza di volontà di portarla fuori e pulirla al ritorno.
    essendo cani tendenzilmente di indole buona un consiglio che posso dare di abituarmi a stare in mezzo agli altri cani fin da piccoli e farli giocare preferibilmente senza guinzaglio... loro non chiedono altro.... giocare,giocare e giocare!!!

    sìsì..Proprio bianchi bianchi!! Non so come sia possibile, ma erano molto bianchi..

    Tutti e due i genitori erano così, quindi credo che i cuccioli nasceranno come i genitori....


  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Anche il labrador di mio zio è così chiaro, di un biondo talmente chiaro che brilla. E' bellissimo. E lui lo tiene in appartamento con terrazzo, ma quando lo porta a fare i bisogni gli fa fare delle belle camminate. L'importante è questo.
    Quindi, tu che hai giardino e possibilità di portarlo in un parco a correre non hai problemi.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Anche il labrador di mio zio è così chiaro, di un biondo talmente chiaro che brilla. E' bellissimo. E lui lo tiene in appartamento con terrazzo, ma quando lo porta a fare i bisogni gli fa fare delle belle camminate. L'importante è questo.
    Quindi, tu che hai giardino e possibilità di portarlo in un parco a correre non hai problemi.

    Bene ^_^

    Grazie dei consigli!

Discussioni simili

  1. Cagnolino...razza?
    Da Kristina99 nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 16:18
  2. che razza di orgasmo è ? :O
    Da SailorMoon nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 11:25
  3. Labrador 8 mesi.
    Da °Lollyx° nel forum Amici animali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 21:41
  4. Caparezza - Nessuna Razza
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 19:47
  5. Presidi: razza intelligente...
    Da Geogirl90 nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 15:43