@ soffi: il cane l'ha preso in un allevamento a Este, in provincia di Padova.
Labrador
Bull Terrier
@ soffi: il cane l'ha preso in un allevamento a Este, in provincia di Padova.
ha un sito web questo allevamento?
A livello affettuoso il Labrador stravince ma tieni conto che il Bull Terrier è un cane eccezionale.
Detto questo, a meno che la tua ragazza non sia un'organizzatrice di combattimenti tra cani convincila a prendere il Labrador. E' tranquillissimo e stai sicuro che problemi non te ne darà. L'unico "inconveniente" è che mangia come un leone obeso.
Allevamenti Cani e Gatti - Pensione Cani e Gatti - Bau & Miao Market
credo sia questo
diciamo che un buon allevamento dovrebbe avere solo una razza di cani e non tutte le razze e tutte le taglie e pure allevamento di gatti...comunque.....
oggi al parco la mia cagnolona ha giocato con un bull terier di 6 mesi....era già prepotente a quest'età figuramoci da adulto. questo ringhiava e montava e mordeva in continazione.
ma vogliamo mettere il ladrador che al massimo ti sbava un po' la faccia... non si possono proprio paragonare
labrador sicuramente.. l altro non mi piace per niente
seza offesa, ma il labrador è un cane tonto o.O'
ce lo ha la mia ex ragazza, e ogni volta che dovevo andare a casa sua mi dovevo ricambiare i vestiti perchè saltandomi addosso mi sporcava di terra
ha solo in testa di giocare, e come aspetto fisico e carino e simpatico solo da cucciolo...quando diventa grande rimane un cane indifferente...
il bull terrier è in assoluto il dio dei cani senza esagerare!!
sono rare le persone che la vedono così, il bull terrier o lo ami o lo odi, ma se lo ami hai solo quel cane in testa! quindi capisco la tua ragazza, sarà improbabile che ti faccia entrare in casa quella sotto specie di cane mentre lei ha in testa il bull terrier
non è affatto vero che è un cane aggressivo, dipende se il padrone è incapace, ho il bull terrier da 3 anni ed è la mia vita!
beh certo, se ti entra nel giardino un gatto lo potrebbe scambiare per una coscia di pollo! ma è un cane simpaticissimo e legatissimo ai 2 padroni
ti consiglio di provare ad avere il bull...ma gli dovrai star dietro tantissimo oppure ti comanderà lui
Ultima modifica di krA; 23/9/2010 alle 2:06 Motivo: zzi miei
sconsiglio il bull terrier, è una razza che ha bisogno di un padrone con carattere e palle quadrate.
il labrador per voi va benissimo.
sotto questo punto di vista ti do ragione teknival
ora non posso giudicare la ragazza in questione che vorrebbe il bull terrier, ma se dovrà essere lei ad educarlo gli faccio tanti tanti auguri!!!
ho fatto un enorme fatica anche io ad educarlo, infatti ho duvuto ricorrere all'aiuto dell'addestratore aposito per bull terrier
leggevo qualche pagina piu indietro, di questo ragazzo che gli si è aperta la mano giocando con il suo bull terrier ^^' secondo me....è una ******ta
il mio ha dentoni piu massicci del marmo, ma contro di me non li ha mai usati...non bisogna guardarlo in faccia e poi esprimere secondo voi che tipo di cane puo essere...bisogna conoscerlo quel cane...non è affatto cattivo! ho conosciuto persone molto peggio
quindi il punto è questo, se la tua ragazza ha intenzione di ricorrere ad un educatore di bull terrier, non ci saranno grandi problemi
se invece lo lascia così per i ***** suoi è la fine....
il mio è addestrato alla difesa, ed è intelligentissimo, pacifico e non ruga le palle a nessun cane che incontra, anzi ci gioca!
ma guai, non dovrete lasciarlo a fare i ca...zi suoi!!