il labrador è dolcissimooooo
dai dille che è un cane facile da addomesticare ed ubbidiente, nn è aggressivo ed è pure bellissimo.
l'altro c'ha la faccia in*****sa
Labrador
Bull Terrier
il labrador è dolcissimooooo
dai dille che è un cane facile da addomesticare ed ubbidiente, nn è aggressivo ed è pure bellissimo.
l'altro c'ha la faccia in*****sa
il labrador è dolcissimo...ma è un cane "fesso"...il bull terrier è orrendo, ma è sempre il bull terrier
P.S.: quoto jo aahhahahahahhahahh
cane fesso?
non mi sembra
è ubbidiente e facile da addomesticare, al contrario del bull terrier che non è adatto a principianti.
e poi bisogna anche vedere "perché si vuole un cane"
il labrador soddisfa questa mia domanda, il bull terrier no
cane fesso infatti l'ho messo tra virgolette -_-' ..nel senso che è un bonaccione, un giocherellone, ma un fessacchiotto...poi non avevi detto che eri un neofita in questo campo...
e poi sono indubbiamente daccordo con questo:
"poi bisogna anche vedere "perché si vuole un cane"
il labrador soddisfa questa mia domanda, il bull terrier no"....
il mio infatti era un modestissimo parere
si le virgolette le ho viste ma non ne capivo il senso...
Ma perché la tua ragazza vuole il bull? Carattere o aspetto fisico? Se vuole un cane con aria da duro, perché non prendere un amstaff? Almeno è più carino XD però come gestibilità forse è anche peggio perché più grosso
perche le piace
..perchè?
cmq ecco cosa dice wikipedia
L' 1.3% dei cani dal mantello colorato di questa razza sono sordi ed il 20% dei cani completamente bianchi sono sordi.[1] Il bull terrier inoltre e’ afflitto da altre malattie ereditarie come la nefropatia familiare, la displasia della valvola mitrale (dal 25% al 40% dei bulterrier hanno mormori della valvola), la acrodermatite letale (dovuta a problemi nel metabolismo dello zinco), la lussazione della patella, nonché da numerosi problemi neurologici (vedi bibliografia). Uno dei problemi neurologici più preoccupanti è la cosiddetta sindrome di "Sudden Onset Aggression" in cui il cane diventa improvvisamente aggressivo.
Bull Terrier - Wikipedia
Mi pare un argomento abbastanza convincente
l'ho gia letta la wikipedia
Il bull è proprio brutto
Io ho un cucciolo di labrador da due mesetti...Dio che amore
Non so come tu possa convincerla..