il labrador è dolcissimooooo
dai dille che è un cane facile da addomesticare ed ubbidiente, nn è aggressivo ed è pure bellissimo.
l'altro c'ha la faccia in*****sa
Labrador
Bull Terrier
il labrador è dolcissimooooo
dai dille che è un cane facile da addomesticare ed ubbidiente, nn è aggressivo ed è pure bellissimo.
l'altro c'ha la faccia in*****sa
il labrador è dolcissimo...ma è un cane "fesso"...il bull terrier è orrendo, ma è sempre il bull terrier
P.S.: quoto jo aahhahahahahhahahh
cane fesso?
non mi sembra
è ubbidiente e facile da addomesticare, al contrario del bull terrier che non è adatto a principianti.
e poi bisogna anche vedere "perché si vuole un cane"
il labrador soddisfa questa mia domanda, il bull terrier no
cane fesso infatti l'ho messo tra virgolette -_-' ..nel senso che è un bonaccione, un giocherellone, ma un fessacchiotto...poi non avevi detto che eri un neofita in questo campo...
e poi sono indubbiamente daccordo con questo:
"poi bisogna anche vedere "perché si vuole un cane"
il labrador soddisfa questa mia domanda, il bull terrier no"....
il mio infatti era un modestissimo parere![]()
si le virgolette le ho viste ma non ne capivo il senso...
Ma perché la tua ragazza vuole il bull? Carattere o aspetto fisico? Se vuole un cane con aria da duro, perché non prendere un amstaff? Almeno è più carino XD però come gestibilità forse è anche peggio perché più grosso
perche le piace
..perchè?
cmq ecco cosa dice wikipedia
L' 1.3% dei cani dal mantello colorato di questa razza sono sordi ed il 20% dei cani completamente bianchi sono sordi.[1] Il bull terrier inoltre e’ afflitto da altre malattie ereditarie come la nefropatia familiare, la displasia della valvola mitrale (dal 25% al 40% dei bulterrier hanno mormori della valvola), la acrodermatite letale (dovuta a problemi nel metabolismo dello zinco), la lussazione della patella, nonché da numerosi problemi neurologici (vedi bibliografia). Uno dei problemi neurologici più preoccupanti è la cosiddetta sindrome di "Sudden Onset Aggression" in cui il cane diventa improvvisamente aggressivo.
Bull Terrier - Wikipedia
Mi pare un argomento abbastanza convincente
l'ho gia letta la wikipedia![]()
Il bull è proprio brutto
Io ho un cucciolo di labrador da due mesetti...Dio che amore
Non so come tu possa convincerla..