ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 438 di 550 PrimaPrima ... 338388428434435436437438439440441442448488538 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,371 a 4,380 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4371
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Nel frattempo ho preso anche Mask of Shine & Darkness, Chakra, Skull Guardian, Psycho Puppet, Super War-Lion, Zera the Mant e Mikazukinoyaiba tutte da Heishin!

    EDIT: ragà ma sapevate che Tesoro del Drago funziona anche su Zera la Mant? Ahahah, ma è un errore del gioco o cosa?

    Ultima modifica di Jowy Atreides; 7/9/2014 alle 20:22
    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #4372
    Matricola FdT fernandello
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 27/8/2014
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Raga scusate,ma che deck bisogna avere per vincere drago nero meteora da heishin 1?Anzi che deck bisogna avere per batterlo il 99 % delle volte? Io ho fatto 78 duelli (non tutti in s pow) e ho vinto solo Mikazukinoyaiba e mago nero...Inutile dirvi che ho provato anche a battere Atenza ma è fin troppo forte visto che evoco al primio turno drago n meteora

  4. #4373
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernandello Visualizza il messaggio
    Raga scusate,ma che deck bisogna avere per vincere drago nero meteora da heishin 1?Anzi che deck bisogna avere per batterlo il 99 % delle volte? Io ho fatto 78 duelli (non tutti in s pow) e ho vinto solo Mikazukinoyaiba e mago nero...Inutile dirvi che ho provato anche a battere Atenza ma è fin troppo forte visto che evoco al primio turno drago n meteora
    Giochi alla mod13 ? (Non ricordo)
    Tu a prescindere da tutto scarica Tea 1.6 così vedi dove ti conviene prendere le carte..comunque se non erro nella mod13 e nella 11 conveniva prenderlo da Atenza che me l'ha sganciato dopo un centinaio di duelli..(In s-pow)
    Se non riesci a vincere almeno in A-Pow una volta ogni 3 duelli ti conviene sfidare qualcun altro per migliorare il deck altrimenti perdi solo tempo..

  5. #4374
    Matricola FdT fernandello
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 27/8/2014
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie mille!Mi puoi linkare il download del setup 1.6?

  6. #4375
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernandello Visualizza il messaggio
    Grazie mille!Mi puoi linkare il download del setup 1.6?
    Te lo mando via mp

  7. #4376
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Nel frattempo ho preso anche Mask of Shine & Darkness, Chakra, Skull Guardian, Psycho Puppet, Super War-Lion, Zera the Mant e Mikazukinoyaiba tutte da Heishin!

    EDIT: ragà ma sapevate che Tesoro del Drago funziona anche su Zera la Mant? Ahahah, ma è un errore del gioco o cosa?
    Interessante, motivo in più per prenderla *__*

  8. #4377
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Comunque a me in quasi 450 incontri Darknite mi deve dare ancora solo B.Skull Dragon e Cosmo Queen..ma quando!?!?

  9. #4378
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jasonwilliams Visualizza il messaggio
    Interessante, motivo in più per prenderla *__*
    Zera è fra i mostri più forti del gioco per quel che riguarda gli equipaggiamenti (treasure, beast, energy, insomma, 3 dei più utilizzati in assoluto subito dopo gli ovvi castle e megamorph) a mio parere, e in particolare in TEC è davvero incredibile permettendoti di utilizzare praticamente qualsiasi equipaggiamento in mano su di lui (ricordo montai una lista "turbo" fatta con solo metalzoa, zoa, mant, twin, moltissimi equipaggiamenti funzionanti su quasi tutti i mostri (notare laser cannon armor e malevolent nuzzler equipaggiabili su zera, zoa, metalzoa) e le solite magie (raigeki ecc.) e trappole. Equipaggiando cosi tanto arrivavo subito alle trappole, e mi risparmiavo un sacco di turni, molto più veloce dei soliti deck in TEC con black meteor ecc.. Unico difetto le mani senza mostri XD). Un mostro davvero forte.

  10. #4379
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Qualcuno di voi potrebbe mandarmi tramite mp il link del download del mod 11 o 13? E mi spiegate qual'è la differenza tra i due?
    Grazie

  11. #4380
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi potrebbe mandarmi tramite mp il link del download del mod 11 o 13? E mi spiegate qual'è la differenza tra i due?
    Grazie
    In entrambe le mod si possono ottenere tutte le carte in cartoteca ma vi sono delle differenze sostanziali:

    MOD11 : Tutte le carte in cartoteca, carte inottenibili nella versione originale hanno probabilità 1/2048, avversari un po' più forti dell'originale.

    MOD13: Tutte le carte in cartoteca, carte inottenibili nella versione originale hanno probabilità molto più alta di cui minimo un 5/2048, avversari molto più forti sia delle mod11 che della versione originali, carte equipaggiamento e magia ottenibili anche in S-POW.

    Tramite mp ti invio quello che ti serve
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30