ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 125 di 550 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,241 a 1,250 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1241
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    75 s tec con pegasus...è arrivato megamorph. non ne potevo piu'.
    ora punto a zoa, gran mago martis giusto?



    poi provo a finire la campagna, ma ci vorra' un bel po' di fortuna, del tipo di trovare nella prima mano drago nero meteora raigeki megamorph vaso cattura drago.

  2. # ADS
     

  3. #1242
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ok leel, ormai sei in grado di vincere la campagna distintamente. Pensa che io l'ho vinto con un solo drago nero meteora e gli altri due li facevo con la fusione.

  4. #1243
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/1/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi ogni volta ke provo a battere pegasus mi mette rikigeki o cm si scrive e mi frega il millennium shield ke ho messo per fare l a tec cm posso fare? C e una carta trappola ke ferma quel dannato faulmine?

  5. #1244
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    therock,
    pegasus ha 3 raigeki io per fare s tec glieli facevo consumare tutti subito, quasi sempre mette mago senza volto, te ne accorgi perchè ha il simbolo di venere (se non sbaglio) e i life points che toglie sono pochi 1200, al massimo scendi di 3600. Il mostro piu alto che ha è bickuribox 2300 di attacco, ma a volte crea drao tuono bicefalo 2800 , e raramente tira fuori drago nero meteora 3500, a volte (la cosa piu odiosa) non fa fusioni.


    Ho finito la campagna. sono stato fortunatissimo con gli ultimi 3, nella prima mano mago nero, megamorph castello luminoso e vaso cattura drago. seto 3 aveva piazzato 3 draghi finali, uno dopo l altro, mi è andata bene.
    ora in duello libero mi manca seto 2.
    Ora vorrei prendere zoa, metalzoa, drago bianco occhi blu, e drago tricorno.
    Ma seto3 tira sempre il drago finale subito o a volte non rompe le scatole?
    Ultima modifica di Leel; 29/1/2012 alle 18:38

  6. #1245
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/1/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Capito... ma qualcuno di voi sa come si usano le carte rituale??? Ne ho una che mi dice di sacrificare tre mostri con il corno come si usa?

  7. #1246
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ok leel, ormai sei in grado di vincere la campagna distintamente. Pensa che io l'ho vinto con un solo drago nero meteora e gli altri due li facevo con la fusione.
    come si fa drago nero meteora in fusone?

  8. #1247
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dattebayo Visualizza il messaggio
    come si fa drago nero meteora in fusone?
    Occhi rossi + Drago meteora

  9. #1248
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Occhi rossi + Drago meteora
    ultimo drago credo di aver fatto un record megamorph alla sesta vittoria in s-tec di fila però alla sesta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #1249
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    che culo dai..... io ci ho messo una vita.
    io sono a 60 s pow con sebek ma niente zoa o metalzoa

  11. #1250
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    therock,
    pegasus ha 3 raigeki io per fare s tec glieli facevo consumare tutti subito, quasi sempre mette mago senza volto, te ne accorgi perchè ha il simbolo di venere (se non sbaglio) e i life points che toglie sono pochi 1200, al massimo scendi di 3600. Il mostro piu alto che ha è bickuribox 2300 di attacco, ma a volte crea drao tuono bicefalo 2800 , e raramente tira fuori drago nero meteora 3500, a volte (la cosa piu odiosa) non fa fusioni.


    Ho finito la campagna. sono stato fortunatissimo con gli ultimi 3, nella prima mano mago nero, megamorph castello luminoso e vaso cattura drago. seto 3 aveva piazzato 3 draghi finali, uno dopo l altro, mi è andata bene.
    ora in duello libero mi manca seto 2.
    Ora vorrei prendere zoa, metalzoa, drago bianco occhi blu, e drago tricorno.
    Ma seto3 tira sempre il drago finale subito o a volte non rompe le scatole?

    quoto il suo messaggio, poi aggiungo che volendo è possibile aumentare le probabilità che faccia una fusione (fa parte del megapost, spiegazione mp per chi la vuole come sempre ).


    Seto 3 tira fuori mo(oooo)lto spesso il drago finale occhi blu al primo turno.

    Per Seto 2 dovrai ricominciare la storia (senza perdere carte o personaggi in duello libero ovviamente), quando lo farai avvertimi che ti spiego come sbloccarlo
    Tri-horned dragon è non confermata (o meglio, il drago tricorno che hai detto prima di voler vincere).
    Prendi Zoa e Metalzoa prima, poi modifica il messaggio precedente, quello che linki in firma e metti il nuovo deck, quante stelle hai ora, quante carte in cartoteca e quante sono grigie...
    Cosi vediamo se c'è ancora qualcosa da modificare
    A drago bianco pensi dopo aver vinto queste.

    Capito... ma qualcuno di voi sa come si usano le carte rituale??? Ne ho una che mi dice di sacrificare tre mostri con il corno come si usa?
    In realtà sono 3 mostri specifici per ogni rituale, non tre qualsiasi con il corno o come dice il rituale.
    Dimmi qual'è il rituale, via mp poi ti dico quali sono i 3 mostri (Stessa cosa per qualsiasi altro rituale ovviamente )

    ultimo drago credo di aver fatto un record megamorph alla sesta vittoria in s-tec di fila però alla sesta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quello che hai quotato era ultimate dragon
    In un certo senso hai ragione perché se traduci il suo nick (ultimate dragon) esce il mio (ultimo drago)
    Comunque il record è di 5 (ma non ricordo da chi)
    io sono a 60 s pow con sebek ma niente zoa o metalzoa
    Io l'ho vinto in un numero compreso tra le 100 e le 200 mi sembra
    Rubber dopo le 999, ha provato a vincerla ricominciando su un altra memory card, li poi è riuscita a vincerla, ma non ricordo a quante partite, comunque per farla breve più di 1000 xd

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30