ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 494 di 550 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504544 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,931 a 4,940 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4931
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Ho battuto i grandi maghi, incluso Duel Spirit che si sblocca andando nelle stanze di Shimon dopo appunto averli battuti tutti e 5. Ora mi attendono gli ultimi 6, ma per ora mi fermo a potenziare il deck. Giocando in TEC ho vinto diverse carte trappole e qualche equip; in POW la migliore è stata Perfectly Ultimate Great Moth da Anubisius, più qualche decente drago da Mountain Mage


  2. # ADS
     

  3. #4932
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beato te che sei gia ad un buon punto , io sto ancora a brukido , mi vuoi spiegare da chi prendere qualche carta forte di almeno 2000 punti o più per favore vorrei andare anch'io un po avanti sono arrivato a questo punto grazie ad una fusione di 2600 e una di 2700 poi ne feci un'altra di 2500 ma adesso non mi ricordo mi sembra un mostro fuoco e uno macchina !

  4. #4933
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come hai fatto a superare il torneo ?

  5. #4934
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    A partire da Ishizu tutti i personaggi danno carte da 2400 di attacco in su, personalmente mi sono concentrato molto contro Seto e Mari. Ti riconsiglio di creare un deck basato sulla fusione drago+guerriero+guerriero+guerriero: i draghi li sgancia Seto con molta facilità, i guerrieri un po' tutti i personaggi.

    Il torneo l'ho superato principalmente con questa fusione, Kaiba è stato di gran lunga il personaggio più forte..contro di lui ci vuole davvero tanta fortuna.
    A alfio61 piace questo intervento

  6. #4935
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    il problema che non ho nemmeno un drago, seto del torneo li sgancia ? alzando le carte mi è venuto fuori un altro mostro da 2800 ma non ricordo proprio come lo fatto

  7. #4936
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    No, Seto quello tra Ishizu e Mari

  8. #4937
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Bella raga, sono riuscito a masterizzare la mod alpha su ps1 ma ho un grosso problema, mi si blocca il gioco nella schermata costruisci deck, ogni volta che schiaccio select o che provo a scendere con le freccette, a qualcuno e gia capitato un problema simile?
    O sono stato solo sfigato io e me la masterizzato male? ho masterizzato con imgburn velocita 4x come mi e stato consigliato, domani riprovo sperando in bene con un cd rescrivibile, non mi va proprio di giocarmelo su emulatore...
    Comunque gia dalle prime sfide si vede subito che la difficolta e veramente alta,ho perso subito con la prima ragazza al campo dei duelli dopo aver battuto il nonno...
    Ce qualche guida o faq su sta mod? dato che sono molte carte nuove sarebbe utile anche per le fusioni, poi volevo sapere quando la scritta della carta e tipo nera o gialla cosa cambia, e se questa mod sarebbe yu-gi-oh forbidden memories 2 oppure e un altro gioco? non ho ben capito, ringrazio in anticipo chi mi rispondera.

  9. #4938
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Bella raga, sono riuscito a masterizzare la mod alpha su ps1 ma ho un grosso problema, mi si blocca il gioco nella schermata costruisci deck, ogni volta che schiaccio select o che provo a scendere con le freccette, a qualcuno e gia capitato un problema simile?
    O sono stato solo sfigato io e me la masterizzato male? ho masterizzato con imgburn velocita 4x come mi e stato consigliato, domani riprovo sperando in bene con un cd rescrivibile, non mi va proprio di giocarmelo su emulatore...
    Comunque gia dalle prime sfide si vede subito che la difficolta e veramente alta,ho perso subito con la prima ragazza al campo dei duelli dopo aver battuto il nonno...
    Ce qualche guida o faq su sta mod? dato che sono molte carte nuove sarebbe utile anche per le fusioni, poi volevo sapere quando la scritta della carta e tipo nera o gialla cosa cambia, e se questa mod sarebbe yu-gi-oh forbidden memories 2 oppure e un altro gioco? non ho ben capito, ringrazio in anticipo chi mi rispondera.


    Ti sconsiglio vivamente di giocarci su console principalmente per una questione di velocità. Beh sì é complesso come giusto che sia. Il colore della carta ne contraddistingue la rarità. Se hai bisogno di aiuto su fusioni o altro basta chiedere che ti so rispondere senza alcun tipo di problema

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    il problema che non ho nemmeno un drago, seto del torneo li sgancia ? alzando le carte mi è venuto fuori un altro mostro da 2800 ma non ricordo proprio come lo fatto


    Sì, Seto da draghi. Magari se lo batti in B,C,D ti da draghi scarsi che comunque possono rilevarsi importanti.

  10. #4939
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie alfio , comunque io all'inizio ho saltato 3 personaggi . É sempre possibile dopo aver finito il gioco sbloccarli iniziando da capo ?

  11. #4940
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/2/2016
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo e mi sono appena iscritto
    sto giocando a yu gi oh forbidden memories su ps1, ho ripreso il vecchio salvataggio di qualche anno fa, sono arrivato quasi alla fine, cioè al labirinto. Batto heishin ma seto dopo mi distrugge. Avete dei consigli?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30