ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 477 di 550 PrimaPrima ... 377427467473474475476477478479480481487527 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,761 a 4,770 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4761
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Ma allora non capisco quali sono le tre che mi mancano senti scusa se te lo ripeto mi mandi tu la lista delle confermate così mi rendo conto quali sono queste 3 carte



    Non ho una lista delle confermate ma puoi controllare tu stesso che tutte queste carte sono presenti nella lista delle non confermate


  2. # ADS
     

  3. #4762
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ok vedrò meglio la lista delle carte ,tu a che punto sei l'hai finito il MOD?

  4. #4763
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Ok vedrò meglio la lista delle carte ,tu a che punto sei l'hai finito il MOD?
    Non ancora, non so se l'ho scritto ma dopo 904 vittorie complessive pegasus ha sganciato la gamba di Exodia. Mi mancano solo 4 carte.

  5. #4764
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si l'hai scritto non preoccuparti

    - - - Aggiornamento - - -

    Scusa la mia e solo curiosità e quali sono ?

  6. #4765
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Si l'hai scritto non preoccuparti

    - - - Aggiornamento - - -

    Scusa la mia e solo curiosità e quali sono ?

    - Exodia The Forbidden
    - Mask of Shrine and Darkness
    - Performance of sword
    - Harpie Lady

  7. #4766
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ok, stavo per giocare un po ma la mia ps2 e completamente andata , volevo tanto finire il mio gioco ma vabbe pazienza proverò di nuovo domani sennò lascerò stare.

  8. #4767
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Grande Ultimo!!!! Risentirti su questo topic é sempre un piacere. Ultimamente hai giocato ad una qualsiasi MOD? Io, come avrai letto, sono ad un passo dal finire la cartoteca dopodiché credo di optare per una mod che ho beccato molto interessante, poi quando la proverò direttamente vi dirò di più
    Sempre un piacere anche per me risentirti!
    Per nulla, come ho detto attualmente sono occupato su un moba e non ho toccato per nulla YFM.
    I miei complimenti! Buona fortuna con le ultime 4 carte !
    Mi hai incuriosito su questa mod, aspetto notizie allora ^^




    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Ma allora non capisco quali sono le tre che mi mancano senti scusa se te lo ripeto mi mandi tu la lista delle confermate così mi rendo conto quali sono queste 3 carte
    Se proprio serve questa notte vedo dove l'ho messa e te la posto, ma non ti prometto nulla, lol.
    Ma penso tu non riesca a trovare quelle 3 perché non sono 3 carte che puoi realmente vincere.
    Il numero 689 si ottiene contando anche fusioni e rituali. Ti sarai accorto che se evochi un nuovo mostro attivando una magia rituale (o anche fusione) quel mostro compare in cartoteca anche se tu non hai la carta stessa. Ad esempio, blue-eyes ultimate dragon è fra le carte inottenibili (o non confermate, se preferisci), di conseguenza non puoi vincerla/comprarla. Eppure, blue-eyes ultimate dragon viene contato fra le 689 carte che puoi "avere". Questo perché se lo evochi usando la sua magia rituale, lui comparirà in cartoteca (la carta comparirà oscurata, ma il gioco la conterà comunque).

    7,17,18,28,51,52,56,57, 60,62,63,67,235,252,284,288,299,360,369,428,429,49 9,541,554,555,562,603,628,640,703,706,709,711,717, 721,722 molte sono le non confermate tu individuami solo le 3 confermate che mi mancano ok
    Ti mancano:
    360: zera the mant
    706: serpent night dragon
    .
    Zera e serpent le sblocchi evocandole tramite le loro magie rituale. Se fotografi la tua cartoteca possiamo subito capire qual'è la terza che manca. Fai 3-4 foto (o un video) dove riprendi tutta la tua cartoteca e postalo qui sul forum ^^

    EDIT


    Eccoti una foto di una cartoteca 689/722
    Apri la tua cartoteca e confrontala piano piano con quella che vedi nell'immagine sotto spoiler.
    Devi possedere ogni singola carta esattamente come le vedi qui (oscurate comprese).

    A alfio61 piace questo intervento

  9. #4768
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Sempre un piacere anche per me risentirti!
    Per nulla, come ho detto attualmente sono occupato su un moba e non ho toccato per nulla YFM.
    I miei complimenti! Buona fortuna con le ultime 4 carte !
    Mi hai incuriosito su questa mod, aspetto notizie allora ^^





    Se proprio serve questa notte vedo dove l'ho messa e te la posto, ma non ti prometto nulla, lol.
    Ma penso tu non riesca a trovare quelle 3 perché non sono 3 carte che puoi realmente vincere.
    Il numero 689 si ottiene contando anche fusioni e rituali. Ti sarai accorto che se evochi un nuovo mostro attivando una magia rituale (o anche fusione) quel mostro compare in cartoteca anche se tu non hai la carta stessa. Ad esempio, blue-eyes ultimate dragon è fra le carte inottenibili (o non confermate, se preferisci), di conseguenza non puoi vincerla/comprarla. Eppure, blue-eyes ultimate dragon viene contato fra le 689 carte che puoi "avere". Questo perché se lo evochi usando la sua magia rituale, lui comparirà in cartoteca (la carta comparirà oscurata, ma il gioco la conterà comunque).


    Ti mancano:
    360: zera the mant
    706: serpent night dragon
    .
    Zera e serpent le sblocchi evocandole tramite le loro magie rituale. Se fotografi la tua cartoteca possiamo subito capire qual'è la terza che manca. Fai 3-4 foto (o un video) dove riprendi tutta la tua cartoteca e postalo qui sul forum ^^

    EDIT


    Eccoti una foto di una cartoteca 689/722
    Apri la tua cartoteca e confrontala piano piano con quella che vedi nell'immagine sotto spoiler.
    Devi possedere ogni singola carta esattamente come le vedi qui (oscurate comprese).

    Mamma mia che mega spiegazione dettagliata..bravissimo!

    Sìsì appena termino la cartoteca (esami permettendo) comincio questa mod che si chiama Alpha Mod ed é stata fatta da altri brasiliani, devo dire che promette molto bene da quanto ho potuto vedere e capire
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  10. #4769
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come appena mi riparte il gioco faccio questa foto, comunque credo che i rituali li ho tutti

    - - - Aggiornamento - - -

    Poi mi spiegate come postare una foto e un video anche se dovrei riuscirci ok

  11. #4770
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Come appena mi riparte il gioco faccio questa foto, comunque credo che i rituali li ho tutti

    - - - Aggiornamento - - -

    Poi mi spiegate come postare una foto e un video anche se dovrei riuscirci ok


    Per la foto c'è proprio quando invii una risposta il quadratino. Hai presente dove scegli se mettere grassetto o corsivo? Parti dagli ultimi riquadri a destra, cliccando sul terzultimo carichi un'immagine. Per il video occorre che lo carichi su YouTube e dopodiché usi il secondo riquadro partendo da destra.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30