ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 425 di 550 PrimaPrima ... 325375415421422423424425426427428429435475525 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,241 a 4,250 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4241
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    [QUOTE=Jowy Atreides;3344809]Sì io l'ho già preso, non ricordo il numero esatto ma è stato verso i 350. Ma comunque come già sappiamo va tutto a culo, infatti con Anubisius ancora niente Perfetta e sto già a 1200 più o meno, mi ha dato anche Javelin Beetle ma niente Perfetta cavolo!




    Lascia perdere.. sto a 1058 (non mi sono mai staccato da ieri quando mi ci metto sono proprio un nerd ) e niente Gate Guardian, il bello e che neanche Tricorno mi ha datto vabbe che gia ce l'ho pero' bho strano piu di 1000 partite neanche una non confermata

  2. # ADS
     

  3. #4242
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Lascia perdere.. sto a 1058 (non mi sono mai staccato da ieri quando mi ci metto sono proprio un nerd ) e niente Gate Guardian, il bello e che neanche Tricorno mi ha datto vabbe che gia ce l'ho pero' bho strano piu di 1000 partite neanche una non confermata
    Sicuro di non esserti pentito di continuare al MOD 11?

  4. #4243
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Sicuro di non esserti pentito di continuare al MOD 11?
    Ma certo che no! C'e scusa poi mi meraviglio di te jowy sei uno dei pochi che ha 999 duelli con quasi tutti sull'originale e vai al giocare al Mod 13 per prenderle prima?

  5. #4244
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Ecco il Database di Tea c'e tutto quello che ti serve setupTEA 1.2
    Grazie amico molto gentile ^^.

  6. #4245
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Whoooohooooooo dopo 172 vittorie ho ottenuto TARTAGRANCHIO! Ma ora ditemi voi..continuo contro Secmeton per un paio di draghi d'acqua ( e se ci scappa un tartagranchio tanto meglio), vado contro Martis per Chakra oppure sfido Heishin 2 per Drago Tricorno e Regina del Cosmo?

  7. #4246
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Ma certo che no! C'e scusa poi mi meraviglio di te jowy sei uno dei pochi che ha 999 duelli con quasi tutti sull'originale e vai al giocare al Mod 13 per prenderle prima?
    Eh sì, purtroppo sono costretto a fare così, sta per ricominciare la scuola e poi non avrò molto tempo per giocarci... Quando ho fatto tutti quei duelli all'originale non andavo ancora alle superiori, mo invece devo iniziare la terza e sarà dura quindi spero di arrivare a buon punto prima dell'inizio della scuola...

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Whoooohooooooo dopo 172 vittorie ho ottenuto TARTAGRANCHIO! Ma ora ditemi voi..continuo contro Secmeton per un paio di draghi d'acqua ( e se ci scappa un tartagranchio tanto meglio), vado contro Martis per Chakra oppure sfido Heishin 2 per Drago Tricorno e Regina del Cosmo?
    Uhm, per come sei messo ti consiglierei di andare contro Heishin 2, visto che sgancia un sacco di non confermate abbastanza utili. Per ora punta a migliorare il deck, poi puoi andare a prendere le altre non confermate. xD

  8. #4247
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Rega' qua sto guardiano del cancello non ne vuole sapere di uscire fuori 1300 duelli e ho avuto solo due Draghi Tricorno che fra l'altro gia avevo ne ho 7 qualcuno che li vuole ? ahahahahahahhaha

  9. #4248
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Rega' qua sto guardiano del cancello non ne vuole sapere di uscire fuori 1300 duelli e ho avuto solo due Draghi Tricorno che fra l'altro gia avevo ne ho 7 qualcuno che li vuole ? ahahahahahahhaha
    Beh se me ne dai 3 mi fai un favore visto che io ancora non l'ho vinto, in compenso io ti regalo 3 copie del Guardiano e siamo a posto.

  10. #4249
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Rega' qua sto guardiano del cancello non ne vuole sapere di uscire fuori 1300 duelli e ho avuto solo due Draghi Tricorno che fra l'altro gia avevo ne ho 7 qualcuno che li vuole ? ahahahahahahhaha
    Dammene treeee ohhh!!! ahahahhahha

  11. #4250
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Rega' sentite un attimo, dunque: Sono anni e anni che questo gioco purtroppo nessuno riesce a completarlo perche a quanto pare risulta incompleto.. Si sono tirate fuori varie teorie sul perche, pocketstation e altri voci varie ma alla fine all 100 % non si e' mai saputa tutta la verita a riguardo quindi io direi di indagare perche sinceramente sono stanco e non credo sia l'unico. Purtroppo su internet non si trova niente, qualcosa dobbiamo fare la verita' deve saltare fuori na volta per tutte basta con queste voci. Chi e' daccordo !?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30