ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 389 di 550 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439489 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,881 a 3,890 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3881
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    La velocità è al massimo? Intendi che stai giocando a 200 con massimo? Non credevo riuscissi in cosi poco tempo a usare già quella velocità (è difficile selezionare le carte inizialmente). Quanto ti dura un TEC? Quante ore stai giocando al giorno in media? La tua ISO quando me la passi xd?
    Rispondi a tutto (o ad almeno due-tre post prima xd), non solo all'ultimo messaggio che trovi xd


  2. # ADS
     

  3. #3882
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Ho messo il video e neanche lo vedete, poi vi lamentate che non filmo.
    La velocità non sò quanto sia ho spuntato la casella nell'emulatore, non lo sò credo 2 minuti, gioco molto quasi tutta la notte e la mattina, quando ho tempo te la passo

  4. #3883
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Sono col netbook, non riesco a reggere tante operazioni, lo vedrò a breve (Comunque, già ieri notte l'avevo visto in parte).

    Due minuti?? Appena puoi dimmi a quanto hai messo, ci metti davvero poco.
    Ok!

    Mi scrivi il tuo deck in TEC (mi sembra hai postato solo quello in POW)?

  5. #3884
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Non lo sò vario deck molto spesso a volte uso un deck fata efficacissimo a volte il classico per gli s-tec veloci

  6. #3885
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Bene, sembra proprio che alla fine Black si sia deciso a postare un video. Ragazzi, se l'avete già visto potete dirmi di cosa si tratta? Perché la mia connessione è talmente lenta (sono da Vodafone Internet Key con una velocità alta solo per i primi 2 GB, poi per tutto il resto mi va a 64 kbps/s, e per giunta pago 12 euro al mese) che non mi carica uno straccio di minuto di un filmato... Spero che sia decisivo questo video, o almeno che possa aiutarci a qualcosa. xD
    A Elsandro piace questo intervento

  7. #3886
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    Ecco il video
    Ho dovuto ricaricarlo perche avevo problemi di copyright
    ooohh finalmente! grazie! finalmente so con certezza che giochi all'americano e non menti! scusami per i miei dubbi ma anche tu se avessi confermato con il video prima... vb allora ora svilupperemo delle ipotesi su come vincerle, ora è ufficiale che si vincono le non confermate nell'usa originale.

    ps. e tanto comunque non sei riuscito a rispondermi qui:

    infine, mi puoi dire nella versione a quale giochi tu quale ca**o di schermata c'è alla fine del duello che sono 3 volte che te lo chiedo e tu cambi sempre discorso???




    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Bene, sembra proprio che alla fine Black si sia deciso a postare un video. Ragazzi, se l'avete già visto potete dirmi di cosa si tratta? Perché la mia connessione è talmente lenta (sono da Vodafone Internet Key con una velocità alta solo per i primi 2 GB, poi per tutto il resto mi va a 64 kbps/s, e per giunta pago 12 euro al mese) che non mi carica uno straccio di minuto di un filmato... Spero che sia decisivo questo video, o almeno che possa aiutarci a qualcosa. xD
    niente che vince metalzoa in S-POW da bandith keith, non so come abbia fatto francamente

  8. #3887
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Guarda che veramente è in S-TEC non i pow vedi bene..
    Gioco nella versione americana originale ossia la schermata della prima immagine

  9. #3888
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Ah bene, quindi finalmente abbiamo scoperto almeno una cosa nuova, le non confermate non si possono vincere nella versione originale americana! Quindi alla fine le immagini di quella guida che un utente ci aveva mostrato tempo fa (non ricordo il nick preciso adesso, mi sembra si chiamasse "JesseAnderson92" o qualcosa del genere) erano vere, ma adesso mi sorge un dubbio: come mai nell'americano si possono vincere e nell'europeo no? Noi per caso contiamo meno? .-.

  10. #3889
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Ah bene, quindi finalmente abbiamo scoperto almeno una cosa nuova, le non confermate non si possono vincere nella versione originale americana! Quindi alla fine le immagini di quella guida che un utente ci aveva mostrato tempo fa (non ricordo il nick preciso adesso, mi sembra si chiamasse "JesseAnderson92" o qualcosa del genere) erano vere, ma adesso mi sorge un dubbio: come mai nell'americano si possono vincere e nell'europeo no? Noi per caso contiamo meno? .-.
    Guarda che veramente le puoi vincere in qualsiasi versione americana italiana spagnola ecc ecc, nell'originale di qualsiasi lingua s-tec e molto piu difficilmente, nei mod s-pow e piu facilmente tutto qui

  11. #3890
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Sarò ripeto ma... perché ti inventi le cose xd? Nel mod si gioca in TEC o in POW a seconda della carta.
    Ma va be, lasciamo perdere, torniamo all'originale (ma evita di dire nel mod in POW, perché ci sono carte che vinci in POW, e carte che vinci in TEC).

    Stai già provando per il black luster? Aggiungo Keith alle voci intanto (ma mi pare fosse già segnato), come ho detto, mi sto segnando la lista dei personaggi da cui le vinci tu.
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 13/5/2013 alle 21:47

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30