ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 291 di 550 PrimaPrima ... 191241281287288289290291292293294295301341391 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,901 a 2,910 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2901
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Oggi mi è capitato di vedere qualche video del gioco giapponese... stranamente, graficamente era come il MOD (non intendo le scritte rosse alle statistiche xd, ma il blu nelle celle in costruzione deck, le barre per scegliere l'ordine delle carte [Ordinate per attacco, difesa ecc.) con le icone di sfondo verde al posto del viola, in duello libero vittorie e sconfitte segnate in bianco, al posto di blu e rosso, inoltre, manca il marrone in basso (Sempre dove ci sono vittorie e sconfitte, quella parte che sembra ci sia un pezzo di legno insomma) e mi son chiesto: Beh? Esiste pure un mod jap? O.oAllora ho trovato il gioco in jap (che ho intenzione di giocare insieme a originale e mod final 2011, in modo da aver giocato tutte le versioni, e poi non si sa mai, se c'è qualche altra differenza), e a meno che non sia capitato in un qualche mod jap (Sia chiaro, non so neanche se esiste xd), è vero, la versione giapponese e il mod graficamente sono uguali. Come mai questa differenza con la versione europea? Ho visto video (e ci gioco xd) dell'originale in italiano, spagnolo, inglese e graficamente sono uguali tutti e 3, quindi la differenza è proprio con gli YFM europei.Mah, a me mi stanno mandando in tilt tutti questi YFM, yfm originale nostro, originale jap, mod beta, mod completo, mod final 2011, mod II quando uscirà...Ci manca solo che pure la versione americana è diversa in qualcos'altro...editvinta una partita, anche le statistiche, graficamente sono diverse, sia dal mod sia dall'originale nostro.
    Capisco, a quanto pare le vuoi tentare proprio tutte, eh...? Comunque, visto che si può cambiare la carta che si vince a seconda delle mosse del duello (ovviamente solo tramite emulatore), si potrebbe fare qualcosa di buono... Perché finora questo metodo è stato sperimentato solo sul MOD, perché non proviamo a vincere una non confermata nel MOD e poi usare lo stesso identico procedimento nell'originale?


  2. # ADS
     

  3. #2902
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    E' quello che avrei in mente di fare, anche se non è cosi semplice veramente... Sia tu che l'avversario dovete usare esattamente le stesse carte, stessi simboli ecc.
    Deve essere tutto perfettamente identico.

  4. #2903
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    a si e come si puo' scaricare questa versione giapponese come le altre credo,be certo che i giapponesi sono avvantaggiati con il gioco lo hanno creato loro,comunque sono curioso di vedere la differenza,adesso vado a vedere su you tube.

    - - - Aggiornamento - - -

    gia forse e' il procedimento migliore,non ci avevo mai pensato,faccio le congratulazioni a ultimo drago che avuto questa brillante idea.

  5. #2904
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Certo
    Il vantaggio dei giapponesi consiste nel fatto che loro hanno il pocketstation, e che possono leggere la guida di YFM xd, essendo i giapponese, a meno che non lo si conosce, ci si può limitare solo a guardare le immagini e cercare di capire qualcosa cercando su internet qualche informazione da chi ne ha tradotto qualche pezzo (come sto facendo io).

  6. #2905
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    bene fai bene se scopri qualcosa avvertici,magari avvessimo quell'affare.

  7. #2906
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    c'è una grande differenza

  8. #2907
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Si, ma fin ora ho notato esclusivamente differenze grafiche, anche quel video potete notare esclusivamente quelle. Se ci saranno novità v'informerò.
    Attualmente, nel Jap ho battuto Jono 2 e sto cercando di vincere occhi rossi. Poi andrò vs mago dei prati.
    [spoiler]Nel mod final invece, visto che mago prati non da più cavaliere teschio, mago oscuro, drago nero meteora ecc. Sto ancora potenziando il deck per riuscire a competere con Heishin 1 in modo da ottenere da lui le carte, poi andrò un po vs anubisius, e se vincerò perfetta bene, se no finisco la storia lo stesso senza.)
    ps: Beh, vorrei provare anche la versione americana comunque.

  9. #2908
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 21/9/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Con tutti questi yu gi oh mi mettete una curiosità,mi sa che scarico anche io quello Jap in attesa della mod 2! Per quanto riguarda l'originale sto ancora battendo il mago dei prati che mi ha dato solamente gaia cavaliere,maledizione drago e drago meteora!

  10. #2909
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ma e' completamente diverso ai ragione qulla carta con la stella ma che era mi e' sembrata quella carta che usavano i cattivi nella 5 stagione di yu gi oh uhauuu davvero bella.

    - - - Aggiornamento - - -

    be esisto tante versioni di yu gi oh da come ai visto,comunque e' stano che il mago dei prati non ti abbia dato drago nero meteora continua a duellare e fammi sapere,ok.

  11. #2910
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Meglio non dividerci troppo. La versione americana me la scaricherò e ci giocherò, ma non più di tanto (Quanti YFM devono fare xd? Già giocherò anche il mod II...), perché quindi tu non ti giochi quella americana? Poi se preferisci quella jap ok, vorrà dire che ci giocheremo tutti e due e magari scopriremo prima qualcos'altro di diverso che non sia la grafica se c'è.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30