ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 221 di 550 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,201 a 2,210 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2201
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    ma non era stato detto che qua si potevano vincere tutte le carte tranquillamente -.- ? a questo punto continuo nella versione normale mah
    Sì, le non confermate si possono vincere tutte, solo che con scarsissima probabilità, mentre nell'originale non si sa ancora se si possono vincere o meno, e se è così la probabilità sarà sicuramente più bassa di quella che c'è nel MOD.


  2. # ADS
     

  3. #2202
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    ragazzi nella versione MOD da chi si può ottenere drago bianco occhi blu e lo spadaccino da 3000/2500 ?
    in tec o in pow ?

  4. #2203
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Scusate se non rispondo molto alle domande sulla versione MOD, non ne so quasi nulla...

  5. #2204
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora drago bianco io l'ho preso da seto 2 mentre soldato dello splendore nero lo dovrebbe dare anke lui anke se nn sono sicuro xk io ci ho giocato 300 volte e ancora nn mi ha dato nnt

  6. #2205
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da power of chaos Visualizza il messaggio
    allora drago bianco io l'ho preso da seto 2 mentre soldato dello splendore nero lo dovrebbe dare anke lui anke se nn sono sicuro xk io ci ho giocato 300 volte e ancora nn mi ha dato nnt
    Ho finito la campagnaaa evvaiiii ora però non so proprio contro chi andare per prendere le non confermate :/ con seto 2
    sono a 102 duelli e non mi ha dato nemmeno drago bianco

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Sì, le non confermate si possono vincere tutte, solo che con scarsissima probabilità, mentre nell'originale non si sa ancora se si possono vincere o meno, e se è così la probabilità sarà sicuramente più bassa di quella che c'è nel MOD.
    Nah... non credo che le probabilita siano cosi scarsee ho visto gente su youtube che nella versione mod prendeva carte come drago finale e guardia del cancello sui 500-600 duelli ma anche meno
    e cmq sia anche se fosse almeno si gioca per uno scopo perche si possono vincere a differenza della versione originale
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  7. #2206
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nella versione mod ti puoi aspettare di tutto come ad esempio seto 3 da distese di rovine in s-pow anzikkè in s-tec

  8. #2207
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Ho finito la campagnaaa evvaiiii ora però non so proprio contro chi andare per prendere le non confermate :/ con seto 2sono a 102 duelli e non mi ha dato nemmeno drago bianco
    AVETE ROTTO I COGLIONI CO STE DOMANDE O ESCLAMAZIONI DEL CAZZO! DRAGO BIANCO NON LO VINCERAI MAI DA SETO 2 MANNAGGIA ALLA MISERIA!!! MA VOLETE ANDARE A VEDERE SU INTERNET INVECE DI INTASARE DI STRONZATE QUESTO FORUM??? SEMPRE LE SOLITE DOMANDE, DA CHI SI VINCE QUELLO, DA CHI SI VINCE QUELL'ALTRO... E' UNA VITA CHE SU QUESTO FORUM LO DICIAMOOOOOOO!!! AVETE ROTTO IL CAZZO!!! SE UNO SFOGLIA LE PAGINE DI QUESTO FORUM E' PIENO DI RISPOSTE UGUALI E SEMPRE LE STESSE DOMANDE, MA PORCA TROIA NON RIUSCITE A VEDERE SU YOUTUBE UN CAZZO DI VIDEO DOVE VEDETE DA CHI SI VINCONO LE CARTE?? INVECE DI SCASSARE IN QUESTO FORUM! madonna mia non ce la faccio più, a vedè sti tizi che ancora pensano che drago bianco si vince da seto 2°, si invetano che hanno vinto le non confermate e cazzate varie. Sai un'altra cosa "LOVELYSTAR"? ankio sono a 357 con muran ma ancora niente drago nero meteora -.-
    A Simone Ca3 e Pitbull 43 piace questo intervento

  9. #2208
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    drago bianco si può vincere da seto 2 solamente nella versione mod non in quella normale!!!!

    - - - Aggiornamento - - -

    A proposito di drago nero meteora guardate da ki l'ho vinto

  10. #2209
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ok ma visto che in questo forum si parla del gioco normale, che lo scrive a fare? a parte che sei proprio sicuro che nel MOD vhe ha lui si vince? perchè se è il MOD beta quello che ha anche ultimo drago non si sa se si vincono le non confermate, o come in questo caso le confermate ma da altri giocatori

  11. #2210
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e se io ti dicessi ke ho vinto guardiano del cancello da heishin 2 cosa mi rispondi???

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30